La sorte di Hyacinth
di _L_Black_

28/09/12, ore 21:25

Interessante, hai sfruttato anche tre personaggi spesso e volentieri dimenticati dal resto del fandom. Questo prologo è breve e per giunta è un po' "una presentazione" di un OC, quindi purtroppo non ti posso scrivere un parere completo.
Quando avrò letto anche gli altri, stai certa che la mia recensione sarà migliore =)
Almeno ci provo. Adesso ti saluto.

23/09/12, ore 20:04

Oddio io sento qualcosa tra Lucy e Louis... Antaw non so se odiarlo o amarlo però lo vedrò nei prossimi capitoli, poi ti faccio sapere XD Roxanne la amo anche se non è tanto gentile con Frank che è naturalemente il degno figlio di Neville.
CHI è LA RAGAZZA CON CUI PARLA GABRIEL?! volgio saperlo >.< non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto.
Ciao ciao
{Dorea_Black_Potter

20/09/12, ore 19:36

Oddio mi hai super incuriosita! All'inizio l'avevo aperta solo perchè c'era scritto Roxanne invece adesso è come se mi abbia catturato. Ok non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo voglio leggere >.< Forse sono io rimbambita ma io non ho visto neanche un errore boh. Ok basta così che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao Ciao
{Dorea_Black_Potter

14/09/12, ore 12:12

L'ho messa immediatamente tra le seguite.:3
Allora, ti amo perché non c'è traccia di Scorpius Malfoy in questa storia, e perché i protagonisti (Roxanne, Lucy e Louis) non sono tra i più utilizzati. Io li amo tutti e tre.ç_ç
Mi intriga l'introduzione e mi intriga il prologo. Purtroppo non so che altro dire, visto che la storia è solo all'inizio, quindi rimando tutto alla recensione del primo capitolo. Comunque il tuo stile mi piace, mi sembra essenziale e scorrevole. Stai certa che ti seguirò.u.u

13/09/12, ore 18:49

Madonna che ansia! Tra questo e la presentazione... ossignore!
In ogni caso, non voglio perdermela, la metto nelle seguite e poi vedo che tiri fuori.
Per la cronaca, non mi sono mai piaciuti i prologhi... troppo corti.