Luci D'Autore e Sogni d'Amore
di ele_lele

29/05/14, ore 16:08

Mi piace coś tanto come scrivi! Sei originale, spontanea, divertente! Tutte qualità fondamentali per la scrittura di una commedia (e non solo ovviamente)! Ora non ho tempo di dilungarmi troppo ma aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci

23/05/14, ore 22:17

Hai aggiornato! Quasi non ci speravo più ed invece... corro a leggere! Mi mancava davvero Beatrice e sono contenta che tu non abbia abbandonato la storia!

25/09/12, ore 20:05

So che dovrei esordire diversamente, ma IO ASPETTO IL II CAPITOLO!!! Avevi detto circa ogni venti giorni e io smanio di sapere come va avanti tra Lollo, Charlie e Bea (o meglio, Lucy!)
Ma certe situazioni improbabili le hai vissute o rimani sveglia la notte a pensarci? Povero Charlie, mi fa una tenerezza. E Lollo è il mio uomo ideale, sempre con la battuta pronta, pronto a risentirsi subito e a prendere le parti di Bea.
Ecco, Bea. Ancora non ho capito se mi sta un po' sulle scatole o no, con quel "non fare" niente. Sembra che si piange un po' addosso. Secondo capitolo, secondo capitolo, dai, non lasciarmi morire di congetture!