Smile 'cose today is you're birthday
di justbelieve00

04/10/12, ore 15:42

Agne basta, sei bravissima e io ti voglio tantotantotanto bene. Questa OS è "A dir poco stupefacente" e mij piace tantotanto. Luv you.
ah e... KEEP CALM AND LOVE PINGUPIGU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) <3

15/09/12, ore 22:42

No ma.. checcosapucciosa *-*
Avevo voglia di leggere qualcosa e mi sono detta: 'chissà se justbelieve00 ha scritto dell'altro..'
e taaa daaaaaan eccomi qui :D
Mi piace questa OS e trovo che chiamare Hope una ragazza che ha perso la speranza è una cosa davvero geniale, bé dopotutto l'hai scritta tu questa meraviglia :')
Il finale è molto.. Ka BOOOOOOOOOM!!! Ahahahahah :D
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace, ok la smetto perché altrimenti si confondono i pulsanti e inizio a scrivere parole in una nuova lingua.
Bé spero che una recensione in pù non ti dispiaccia ;)
Alla prossima recensione a un tuo prossimo capitolo,
NiamIsTheAnswer :))
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 10:43 pm)

13/09/12, ore 13:41

Oddio che bella O.O oddio è fantastica O.O oddio ahah continuo a dire oddio oddio oddio è troppo bella!!!!! tu scrivi benissimo! c'è sai descrivere le stesse identiche emozioni dei personaggi c'è xdvthjugwa *_* Poi hai ragione con la canzone di sottofondo è tutta un'altra cosa :) Complimenti ragazza! complimenti! è davvero bella questa one shot! :D brava brava continua così ;)
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! Ecco la storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
Se passi ti incornicio in camera mia! :D
ahah
xxxxxxxxx sofy :D

13/09/12, ore 12:09

Ti giuro sei bravissima! In un solo capitolo sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni. Scrivi troppo bene complimenti! :)
Spero di poter seguire altre tue storie!