Vivere...
di smile_vale

02/09/10, ore 14:44

Wow...non ho parole....Complimenti!!!

11/07/08, ore 12:09

Oi vali vali,sn tornata a leggere le tue fic e ora mi ricordo del ribrezzo qnd ho letto qst la prima volta!Snape fa schifo e neanke il finale di HP potrà mai farmi cambiare idea quindi nn permettere più che Potty si innamori di quell'essere, quell'essere...Brr...quell'essere!! Cmnq la ficcy m'è piaciuta, l'hai scritta bene, ma non entrerà MAI nei miei preferiti(leggi su x il motivo). Ora che ne dici di postare l'ultimo cap di una certa Rem/Sis?? A presto baxiiiiiii

vio_smile
20/04/07, ore 17:22

ciau vale... mi riconosci? bhe ora k ho lasciato 1 commentino mi merito due bacetti... cmq la storia è chic ma io continuo a pensare k 6 1 po' pervertita. TI PREGO NN UCCIDERMI!!!! ciao taukxs4e6u by your best friend P.S.: possibile k dobbiamo vederci anke qui? allora rx xk ho letto la tua storia anke se nn era 1 draco-herm.... e poi nn credere k mi sono scordata dei disegni k dovevi farmi... cmq il libro k ho letto è belliximo (qll k abbiamo comprato domenica) potresti prendere spunto.... non si sa mai! ci ved dom tadb ps2: w giova

03/04/07, ore 00:17

SEV SEI STATO VERAMENTE KATIVO LO SAI VEROOOOOOO.LA FIC E VERAMENTE KARUCA.POTRESTI FARE UN SEGUITO?QUESTA VOLTA PERO PIù FELICE.CIAOOOOOOOOO

02/04/07, ore 15:27

sinceramente la coppia severus harry non mi ha mai attratto tantissimo.. ma la tua storia non è male! è carina l'idea di riutilizzare la scena delle lezioni di occlumanzia! Se vuoi un consiglio, cerca di discrivere meglio i personaggi.. ovvero, non limitarti a scrivere ciò che pensano.. prova a descrivere anche le loro sensazioni ;)

30/03/07, ore 20:53

ke caruccia*.*