Alcohol Effect
di Fuuma

06/09/09, ore 16:08

Certo che Roy ha il dispositivo per la seduzione che funziona anche quand'è ubriaco, eh? Ce lo vedo proprio, mentre ci prova con Ed (e che ci vuole? lui è Roy Mustang)!Edward, quando s'infuria per i commenti sulla propria altezza è davvero adorabile e come al solito fa tutto da solo. La scena nell'ufficio del Taisa poi, è divertentissima, avrei voluto esserci... quei seri (?!?) militari che, dopo l'urlo di Ed, si precipitano alla porta per origliare-preceduti da un velocissimo e curiosissimo Jean Havoc, non dimentichiamolo-è da morire, come lo è vedere i militari sopracitati precipitare addosso al povero legume, schiacciandolo! Ma è mai possibile che in quel posto nessuno lavori? Eccetto Riza, ovviamente. Si vede che Roy Mustang è contagioso, con la sua grave forma di fancazzismo acuto... una nuova malattia si delinea all'orizzonte: la Taisite! Non avremo scampo...

18/04/09, ore 13:17

BELLLISSIMAAAAA QUESTA FIC!!! !!! CONTINUA COSI'!!!!!

05/08/08, ore 22:08

L'unica cosa brutta è averla letta così in ritardo,ma per il resto è stupenda!!!

13/04/07, ore 17:32

STUPENDA

12/04/07, ore 04:23

Meravigliosa! Mi sono sganasciata dalla risate!XDD

10/04/07, ore 23:21

PERDONO SENSEI PER NON AVER COMMENTATO QUESTO CAPOLAVORO!!!! L'avevo letta da tempo ma mi ero dimenticata di recensire. Meravigliosa... la storia, l'idea, il modo in cui scrivi, la caratterizzazione di Ed e Roy, i sentimenti di Ed, il comportamento di Roy, la mezza lemon, i dialoghi... TUTTO MERAVIGLIOSO INSOMMA!!! E Hughes... AHAHAHAH... piccola ma MOLTO incisiva la sua parte... povero arcangelo Gabriel, pure a lui rompe? AHAHAHAH.. non ci posso pensare fa troppo morire da ridere il fatto che gabriel scappa da Maes (ma pure in paradiso si e' portato le foto? Ma come ha fatto?) cmq con tutti i difetti che ha quest'uomo un pregio dobbiamo riconoscerglielo: e' un ottimo cupido XXD (ma sara' stato poi davvero tutto merito suo? Mha...) Ma ora che ci penso: TU NON HAI MAI FATTO UNA VERA E PROPRIA LEMON! quando ti decidi? Roy non ne puo' + di aspettare tanto per farsi ed, deciditi XXXD Un kiss stratosferisco TI ADORO!!!!

Be Mine
31/03/07, ore 19:17

Mi è piaciuta tanto tanto!Sai, credo che tu abbia ragione sul fatto che non dovrei scrivere yaoi se la cosa mi fa senso, ma ti rendi conto questi due quanto sono spassosi? E bellissimi d'altronde!!! è impossibile resistere al loro fascino! Divertentissima la scena in cui i militari cadono su di Ed, ma in linea generale mi è piaciuta tutta la fic! Baci,baci^^

31/03/07, ore 14:46

XDDD La fanfic fa troppo ridere... Il finale in particolare è mitico! Però ripensare al povero Hughes mi fa diventare triste... ç_ç

31/03/07, ore 13:58

Ma che carina!! *__* Davvero ben fatta! Il giusto mix di comicità, eros e malinconia. Brava.

30/03/07, ore 21:42

Ahahaha assolutamente bellissima e divertente XD! Roy che si ubriaca e vede Maes come angioletto custode, poi ci prova con Ed caro e se lo porta quasi a letto...! XD ma la parte più bella (oltre ai focosi baci fra i due morosi *ç*) è senza dubbio quella con Hughes e Gabriel XD spassosissima XD ahahaha! Bella bella, adovo la coppia RoyEd *_* kissottoni a presto XDDDDD