Two faces of love
di IsaMarie

05/12/12, ore 13:46

Ciao Manu,
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo il papà di Bella è troppo simpatico e vedere james in difficoltà mi ha divertito molto.
Ora vediamo come andrà la nuova convivenza di Bella e Edward non sò perchè ma conoscendoti sarà sicuramente movimentata e non solo a letto.

05/12/12, ore 13:27

Per Bella è la prima vera relazione non sa come comportarsi ha paura di sbagliare e soffrire ma Edward è stato veramente bravo a rassicurarla e la penso come lui in una  coppia ci deve essere il dialogo anche se Bella certe volte dovrebbe stare zitta ahahhahah
Adesso che si torna a casa inizieranno la convivenza come coppia e sono molto curiosa di vedere come andrà *__*
James è rimasto veramente colpito da Jacob e anche lui sono una bella coppia anche se si conoscono da poco ma adesso a Seattle avranno modo di conoscersi meglio !!!
La cena è stata molto divertente soprattutto Carlie ahhahahahhahahahh
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)

05/12/12, ore 11:03

Sei ovviamente perdonata! So bene cosa vuol dire essere oberati di cose da fare e ultimamente sto anche limitando in maniera decisa le storie che leggo, ho lasciato solo quelle che mi attraggono di più. E quindi ti capisco benissimo. James è davvero forte ed è come se il suo fascino venisse fuori dalle pagine, è palpabile. Direi che le cose si stanno mettendo bene per tutti e spero che Bella chiarisca anche con Tanya, che immagino sarà molto preoccupata: sa di aver agito per il bene dell'amica, ma la paura di perderla deve essere stata tanta. Sono ansiosa di leggere cosa accadrà al ritorno a Seattle, soprattutto di vedere come imposteranno il rapporto i nostri due piccioncini preferiti...

05/12/12, ore 10:15

Manuuu ma quanto è bello questo capitolo??? Love is in the air direi hahah
E così abbiamo un'altra coppia di piccioncini :) e che teneri che sono xD mi ha fatto troppa tenerezza james quando ha parlato con bella, insomma non eravamo proprio abituate a un james così cuccioloso xD e devo dire che J&J sono davvero una bella coppia
Finalmente tornano tutti a casa :) anche se mi dispiace perché charlie perché è davvero troppo spassoso e fa morire dal ridere xD la cena è stata strepitosa.
Mi dispiace anche per jake, però se non fosse stato per quella brutta esperienza non sarebbe tornato a forks e non avrebbe conosciuto james... non tutto il male viene per nuocere direi :)
Sono felice che edward e bella abbiamo deciso di continuare a vivere insieme :) anche perché non so fino a che punto sarebbero riusciti a vivere separati proprio adesso :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Un baciotto e un abbraccio manu :))

05/12/12, ore 10:05

Ciao tesorino! capitolo stupendo, mi è piaciuto da matti.
Allora abbiamo scoperto il perchè Jacob è tornato a casa, e perchè James era cosi indificoltà alla centrale, povero un vero e proprio colpo di fulmine.
E che dire della cena! Esilarante con tutto qel atuzzicare l'uno con l'altra, mi sono fatta un sacco di risate, e ora aspettiamo che tornino a casa per vedere cosa succederà un bacio grane Miky.

05/12/12, ore 00:13

Uuuu, dopo un capitolo così sono sopraffatta anch'io! Tanti Sentimenti in una volta...quanta introspezione.
Mi viene voglia di soffermarmi anch'io a riflettere che cosa vuol dire, per me, essere innamorati...
Condivido pienamente con te sul fatto della totale comunicazione, purtroppo è veramente difficile essere  sinceri e aperti fino in fondo e, piano piano, quelle piccole cose non dette creano angoli bui nella coppia...lo so, perchè dopo tanti anni insieme a mio marito, a volte, ho anch'io qualche leggera difficoltà.
Mi sono piaciuti un sacco anche la neo coppia J & J, e spero di rivederli presto nel ruolo di coinquilini/ fidanzati, (come del resto i nostri beneamati Ed & Bell ).
Scrivi presto il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia....
E

04/12/12, ore 23:24

Bellissimo capitolo come sempre!!!!
Sono contenta che James alla fine si è sciolto! E poi sono d'accordo con Edward sul fatto della comunicazione in una coppia.
Non vedo l'ora di leggere della convivenza di Edward e Bella e sapere cosa accadrà!
Spero che posti presto :)
Bacione!!!

04/12/12, ore 22:31

Trovo questo capitolo veramente delizioso e divertente, pieno di battute e doppi sensi mai volgari e poi adoro letteralmente il tuo Charlie: per una volta non è chiuso e taciturno ma spontaneo e spassosissimo...specie se si tratta di prendere di mira gli amici e l'innamorato della figlia! Ora sono curiosa di sapere che accadràa Seattle.....credo che oltre ai nostri piccioncini anche la neo coppia J&J (...sembra la marca di un liquore!) ce ne farà vedere delle belle!!!! Chissà se anche il chiarimento tra Bella e Tanya sarà scoppiettante come lo sono stati quelli con James ed Edward.

04/12/12, ore 22:11

Tranquilla, con un capitolo del genere sei automaticamente perdonata! Sono completamente d'accordo con Edward sull'importanza di comunicare, tantissimi problemi in una coppia si potrebbero risolvere o addirittura evitare parlandone. Mi piace come esternano le loro paure e si rassicurano a vicenda. Si sono appena messi insieme e può succedere di tutto, ma le basi di partenza sono ottime.
La cena è stata uno spasso, Charlie è troppo forte, ma il massimo è stato vedere James in difficoltà a gestire quello che prova per Jacob. Certo che non hanno perso tempo quei due!
Adesso voglio vedere cosa combineranno tutti quanti dopo il ritorno a casa. Un bacio.

04/12/12, ore 21:32

Ahh!! Fantastico! Capitolo eccezionale. Primo: d'accordissimo al mille per mille con Edward sul discorso di comunicare. Meglio discutere ma chiarire subito. Assolutamenstissimo! Secondo, sono molto contenta che abbia deciso per questa convivenza e devo dare lode a Edward per la disponibilità a lasciarle i suoi eventali spazi. Ma comehadetto Bella giustmente, entrambi lavorano e li hanno comunque.
James è rimasto, come avevo immaginato, letteralmente folgorato da jake, ma direi he anche Jacob non è stato tanto da meno. Poi direi che James, tra battute e risate, si è rilassato ed è riuscto a essere se stesso, riuscendo a fare pure la sua proposta a Jake per strasferirsi!
Anche se James ha detto ".. lasciamo i piccionini da soli" (che poi gli faceva più comodo che per semplice presa in giro, diciamolo! =D) e Edward ha pensato depenniamo il monumento... bhe, no. Io gliel'avrei fatto lo stesso. Anzi! Gliene farei due! E' troppo forte james! Mi piace un sacco.
Oh bene, bene... mo si sistemano tutti e due! =)
Grande Manu!!! bacione!!! =))

04/12/12, ore 18:47

Ciao tesoro!
Capitolo lungo ma bello ricco, non c'è che dire.
Il futuro si prospetta roseo per entrambe le coppie, mi piacciono da morire anche James e Jacob, che sono uno spettacolo per gli occhi già da soli figuriamoci in coppia!
Mi è piaciuto molto questo capitolo familiare, è divertente vederli scherzare così a loro agio tutti insieme, perchè si vede che si vogliono davvero bene e questa armonia mi trasmette tanta felicità.
Forse ho trovato un po' affrettato il comportamento di James: ok il colpo di fulmine e le rassicurazioni di Bella, ma in fondo con Jaco si conoscono appena, e iniziare già una convivenza lo vedo strano... Forse parlo per inesperienza, magari mi ricrederò in futuro, chissà!
In effetti mi ero dimenticata di Tanya per un attimo, avevo dato per scontato che anche con lei si fossero chiarite, invece ancora devono farlo...
Alla prossima Manu, un bacione, Paola

04/12/12, ore 18:47

ottimo capitol!!!!evvai sono contenta,che sia bella e edwar,sia jacob e james,andaranno tutti e quattro a vivere a seattle!!!!!chissà che bel movimento che ci saraà!!!!!scommetto che james,appena si è messo insiem a jacob l'ha comunicato subito a tany!!!

04/12/12, ore 18:36

Bellissimo capitolo pieno di tutto romanticismo risate passione e ancora e ancora ...... Tu bravissima scrivi così bene che quando si arriva alla fine , anche se e' lungo, si dice come e' già finitooooo
Ora non vedo l'ora di vederli insieme a casa alla prossima

04/12/12, ore 18:17

ma che malefici tra tutti si sono proprio trovati e capisco da chi ha preso la battuta facile bella, ormai è un po' che li seguiamo e fa strano anche a me leggere un james imbarazzato e cotto a puntino. direi che lui jacob si sono trovati al volo visto che si son messi assieme la sera stessa, poi ha addirittura aperto casa per lui insomma vabbè è belle sistemato. tanya dici? la immagino già pronta per l'interrogatorio a james e mamari una risciacquata per edward per averla fatta litigare con bella.

04/12/12, ore 17:33

ohhh che bello ora devo assolutamente sapere du quei due j e j oddio che dolci spero che vada tutto bene che edward e bella stiano di nuovo assieme hahahahaaha in casa intendo lo so che sono fidanzati,,,,, ma tranquilla so già che i capitoli saranno fantastici un bacio ciaoooooo