Two faces of love
di IsaMarie

04/12/12, ore 17:14

Accidenti che bel capitolo :-D James in imbarazzo non me lo vedo proprio però sono contenta che Jacob non sia in mezzo a Bella ed Edward :-D
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e spero che farai anche qualche "accenno" ai nuovi morosetti :-D

04/12/12, ore 17:03

oddio ho riso come una matta durante la cena, lo sai che avrei voluto assistere alla cena???? avrei riso come una matta, sopratutto x come charlie ha messo in imbarazzo sia eddy che jake e james, adesso si, finalmente james ha ammesso che jake è proprio la sua anima gemella, speriamo che riesca a trovare il lavoro che + gli piace, chissà se trà jake e james andrà tutto bene???? io spero tanto di si, i nostri adorati piccioncini continueranno a convivere come facevano prima, chissà che non ci scappi il bebè??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/12/12, ore 16:04

Ehi ciao, allora abbiamo scoperto qualcosa in più su Jacob e sul perchè fosse tornato a Forks, da un lato mi dispiace per la sua passione e la sua carriera troncata, dall'altro penso che in caso contrario non avrebbe mai conosciuto James, infatti ora sono anche una coppia. Bella ed Edward si trovano sulla stessa lunghezza d'onda e i genitori di Bella anche. Sono morta dalle risate con la storia dei mutandoni. A presto bacio mary

04/12/12, ore 15:41

Mammamia questo capitolo mi ha fatto morire in tutti i sensi.. romantico e soprattutto comico!!! Le battute di Charlie mi hanno fatte schiattare dalla risate!!! Ma come sono carini James e Jacob insieme!!!! Sono troppo pucciosi!!! Li potremmo chiamare JJ xD Sono troppo curiosa di sapere come continuerà questa storia....! La sto seguendo dall'inizio e mi sorprende sempre più!! A presto! Un bacio<3

29/11/12, ore 22:26

ciao... bellissima storia, leggera, ma con tutte le cose al punto giusto.. dal sesso, alle incomprensioni e i relativi chiarimenti, ai personaggi..e alla scrittura, ma questo lo sapevo già, viste le tue altre storie.. il tuo edward, con tutta la sua paura di sbagliare e ritardare nel dire la verità, è davvero carinissimo..bella capitola solo a vederlo, ma fa una serie di gaffes e battute che mi hanno fatto ridere da sola come una scema.. tanya finalmente esce dal solito ruolo di stronza / terzo incomodo, e sia james che jacob in versione gay sono proprio originali!! detto questo, cosa posso dire se non farti i miei complimenti più sinceri?

28/11/12, ore 21:11

Io te lo avevo detto che questo capitolo, era una bomba!!! Dove si possono trovare questi personaggi così particolari? Te lo dico io: da nessuna parte. E' un piacere sapere che in efp ci sono autrici così brave che attirano i lettori senza scivere porcate illegibili. Veniamo al capitolo. Il teatrino di Bella alla centrale della polizia con James, è stato talmente esilarante e coinvolgente, che mentre leggevo vedevo la scena come se fossi in un film. Darei il premio alla miglior attrice non protagonista alla signorina Cope. Poveretta, dopo che ha rischiato di morire una ricompensa la merita. Jacob gay è un discorso che mi piace molto, e se ci ho visto bene, a James questo ragazzo potrebbe piacere. Come coppia ce la vedo. Uno timido e a posto, l'altro pazzo e cacciatore di ragazzi. Non vedo l'ora.
Ora tu sai, qul'è stata la mia scena preferita. Edward sul divano che fa battute sexy a Bella efacendola eccitare: "E dove ti piacerebbe sentirla la mia lingua?" "Magari lontana dal corpo di mia figlia...2
Grande. Charlie è una novità presentato in questo modo, e il bello di questa storia è che posso trovare: divertimento, serietà, amore ed erotismo. Che si può volere di più?
Chissà la cena come si svilupperà. Bè, sarò qui ad attendere impaziente. Un bacione grande ciaooo!

26/11/12, ore 20:09

Storia fantastica ho appena finito di leggerla ed è davvero bellissima, divertente ma allo stesso tempo profonda.
Questo capitolo inutile dirlo mi ha fatto ammazzare dalle risate xD Come il resto della storia d'altronde ;D
Sono curiosa perciò vado a leggere le altre tue storie in attesa dell'aggiornamento ;D
A presto ;D Baci :* inEs <3
p.s. se hai un minuto di tempo passa da me, ho una storia in corso è un po' lunghetta ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ;D

26/11/12, ore 13:17

Mi piace.....mi piace quando i personaggi prendono vita e decidono per proprio conto in barba allo scrittore.....Jacob gay fichissimo ;-) baci Jusy

25/11/12, ore 21:31

Come Edward penso anche io che Bella abbia una predilezione per i gay, praticamente ha avuto la sua prima volta con il suo amico gay. Si è infatuata del suo migliore amico gay ed infine si è innamorata di un ragazzo che pensava fosse gay. Cooomunque, a parte il divertente spettacolino di Charlie, non vedo l'ora di leggere il capitolo della cena con James e Jacob e vorrei anche scoprire cosa è successo a Jacob, mi pare di aver capito che gli sia capitato qualcosa. A giovedì, bacio mary

25/11/12, ore 21:06

Finalmente si sono chiariti. Edward ha anche capito come funziona ed ha imparato in fretta. Spettacolare il sesso con la paura di essere scoperti dai genitori, soprattutto poi quando in teoria l'età per queste cose è passate. Sai che ridere se i genitori di Bella li avessero sorpresi, grossi e fessi. Vado al prossimo capitolo

25/11/12, ore 10:24

Povero Edward.....che imbarazzo, lui che è così timido e riservato, che ha fatto così fatica ad aprirsi ed adeguarsi ai modi schietti di Bella e pure a lasciarsi andare intimamente...deve sorbirsi il trattamento "pro esame d'ammissione" di Charlie? Risate assicurate e non sarà il solo a dover ingoiare figuracce, si prospettano tempi duri anche per James e no non me l'aspettavo l'orientamento sessuale di Jake ne vedremo della belle. Ciao, Annamaria.

25/11/12, ore 00:33

Perdonami cara se sono stata latitante ma ora sono tornata e mi sono rimessa in paro....come posso dire!!!
Prima di tutto che sei una grande, insomma Jake gay è il massimo, mi sono stufata che faccia sempre il terzo incomodo quindi lo apprezzo moltissimo in questa versione e mi sta anche simpatico...il che è tutto che dire ahahahaahah
Povero James, credo sia vittima del colpo di fulmine e non vedo l'ora che a cena Charlie si dia da fare per stuzziacrlo un pochino ahahahahah d'altronde lui si è divertito alle spalle di Edward quindi.....
Questa storia mi fa impazzire, è semplicemente adorabile ^_^
Un bacione grande
Micky

24/11/12, ore 17:08

davvero bello questo capitolo xD jacob gay ovviamente non me lo aspettavo proprio ma sono felicissima di questa scelta XD
ohhhhh e ci voleva jacob per rendere timido james? ma che cucciolo :)) con charlie a cena ne vedranno delle belle
ma povero edward hahahah però sono felicissima sia riuscito a passare l'esame :) non poteva essere altrimenti
manu davvero un capitolo bellissimo :) mi sono divertita tantissimo a leggerlo
scusa per il ritardo un baciottone e un abbraccio

24/11/12, ore 16:40

L'inizio è stato troppo divertente ahahhahaha poi James da quando ha visto Jacob è cambiato chissa cosa gli è successo mmmm
Charlie mi fa troppo ridere ahahahaha povero Edward per poco non si sentiva male con tutte quelle domande ma ha superato il test alla grande *__*
Edward e Bella sono bellissimi *______*
Sono molto curiosa di vedere come andrà la cena ;) Bellissimo capitolo al prossimo

24/11/12, ore 14:04

Oh Ma Ciau bella :) sono morta Dalle risate in questo capitolo! AhahAh troppo Forte Brava! L'interrogatorio troppo divertente. Povero Edward Ma per fortuna l'ha superato a pieni voti! L'adorano tutti Eh Eh! E lei? È stracotta. Per un attimo ho creduto che litigassero ancora Ma per fortuna si amano troppo. Certo essere scoperti non dovrebbe capitare Ma sono troppo impazienti di avere l'altro Hihi. Credevo che Jake e james si conoscessero già, lo pensavo visto l'atteggiamento ambiguo Ma adesso mi sono convinta che ci sia un interesse reciproco molto alto! :) bene meglio così. Edward geloso è bellissimo e tu sei bravissima :) un bacione