Two faces of love
di IsaMarie

22/11/12, ore 22:43

capitolo favoloso. Tanya mi piace da impazzire. Allora riordiniamo le idee. Bella non ha avuto alcuna brutta esperienza, sia sentimentale che familiare, è sana come un pesce, solo non vuole legarsi per paura di soffrire come ha detto lei, ma in realtà è perchè non ha trovato nessuno che l'abbia fatta innamorare. Magari nessuno per cui valga la pena anche soffrire. Con Edward è uno spasso, poverino è sempre in imbarazzo, ma mentre Bella è tutto fumo e niente arrosto, lui non parla però cerca il contatto fisico. Sia Tanya che lui erano in procinto di dirle qualcosa ma poi sono stati interrotti da lei stessa, chissà cosa.

22/11/12, ore 22:17

Ehi ciao dopo tanto tempo ti ritrovo, come va? Devo ancora completare segreti e inganni, ho veramente molto poco tempo in questo periodo. Questa storia l'ho inserita tra le seguite prima di leggere questo capitolo, conoscendoti so già che sarà bellissima e devo dire che non mi ha affatto deluso questo primo capitolo. Furba tu nel non specificare che la persona che Edward considerava l'amore della sua vita sia uomo o donna, anche se credo proprio che Tanya l'abbia fatto di proposito. Perchè è stata molto scaltra nel ribattere a Bella che il coinquilino che aveva trovato era una persona amica, anche qui sui generis, credo che l'abbia fatto di proposito conoscendo Bella e sapendo che avrebbe detto subito di no alla convivenza con un uomo. Continuo a leggere

22/11/12, ore 20:49

Ahahahahah!!!!! troppo forte il padre di Bella sono proprio curiosa di leggere se al prox capitolo James se la riderà ancora.
Ciao Manu sei sempre bravissima ci sentiamo al prox capitolo.

22/11/12, ore 18:37

ottimo capitolo carissima!!!charile è stato fortissimo a fare quell'interrogatorio di terzo grado, prima di dare il benvenuto a edward!!!lo ha torturato!!!! cn jacob back gay, e hjames improvvisamnte timido!!!!

22/11/12, ore 17:49

E' una trovata fantastica, e scatenati durante la cena perché i due J mi sembra siano stati colpiti da un fulmine! un bell'amore a prima vista!

22/11/12, ore 17:34

ahahah oddio charlie è peggio di una comare, tanta stima x james che ama anche lui i linkin park come me, hihihihihi chissà cosa frulla nella testolina di james????? ha paura forse ha farsi avanti con jake?????? la cena si prospetta davvero scoppiettante sotto molti punti di vista, ahhh charlie non si smentisce mai, ha sottoposto il povero eddy ad un interrogatorio degno del miglior polizziotto, alla fine tutto si è risolto x il meglio.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: manu alla fine ho visto il film, devo dire che la risata di aro mi èpiaciuta da matti. ciao

22/11/12, ore 17:14

Sei Grandee!!! Un Charlie così davvero non me lo aspettavo!! Avevo capito ke era un tipo simpatico, ma non così spudorato XD!! Tra lui e James è una bella lotta! mi fanno morire dal ridere entrambi! LI A D O R O!!!!!
Povero Edward...mi sono sentita male x lui quando Charlie l'ha scoperto a fare il piacione con la figlia! Si è proprio divertito a tormentarlo! Poverino!!! Per fortuna è uscito indenne dall'interrogatorio dello sceriffo!
Jake gay mi fa un po strano...forse perkè l'ho visto nel film (film ke secondo me è stupefacentemente bello, uno dei migliori..o forse proprio il migliore) cmq mi piace..almeno non darà fastidio ai piccioncini...e poi sono troppo curiosa di vedere cosa succederà con James!
Possibile ke James sia stato così silenzioso solo xkè è rimasto stregato da tanta bellezza?? Mmm qui gatta ci cova!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/11/12, ore 17:09

Ciao Manu!
probabilmente non ti ricordi di me, ma cercherò di rischiarirti la memoria (:
sono una ragazza che aveva recensito credo il tuo primo capitolo, e avevo detto che non riuscivo bene a capire cosa c'era che non andava. beh, dovevo essere matta, perchè leggendo la storia non ho notato nulla di male.
perdonami se riesco a recensire solamente pochissimi capitoli ma il tempo per leggere e recensire è sempre molto poco, quindi faccio quello che posso.
un po' di minuti faho dato un'occhiata al tuo account e ho visto che un po' di anni fa scrivevi (o scrivevate) in modo decisamente diverso.
complimenti, sei veramente migliorata, ed è un piacere leggere la tua storia.
Il fatto che un po' di tempo fa anche tu scrivevi da persona normale, e non da "genia" come adesso, mi fa pensare che nonostante io nella scrittura abbia seri problemi, in un futuro possa migliorare.
La tua storia mi piace molto, veramente. Trovo solo un po' strano il fatto che Bella conosca due amici gay, io ho sempre sognato di trovarne uno, ma fin'ora nada... accicribbiola!
sarà una specie di calamita naturale per gli omosessuali <3
bene, adesso ti devo dire una cosa, ma spero che tu non te la prenda e che non dica: "ehi! questa qui recensisce solo quando ha qualcosa da dirmi di negativo" perchè il mio intento non è assolutamente questo. Volevo solo avvertirti che ogni tanto scrivi gli riferito 'a lei' o 'a loro', e questo anche se nel parlato è ormai diventato di uso quotidiano, nello scritto sarebbe meglio evitarlo perchè interrompe un po' la lettura. Non so se sono la prima a segnalartelo, forse si, ma volevo comunque dirtelo <3
un bacio, spero di riuscire a recensire più volte,
vic

22/11/12, ore 16:03

Ciao Manu, la pubblicità ti toccava: più di una volta l'hai fatta a me, era giusto che ricambiassi. E poi grazie alla tua di pubblicità ho scoperto che Nichy ha pubblicato la seconda one shot.

Ci voleva questo bel capitolo per tirarmi un po' su di morale visto che sono acciambellata sul divano con i dolori da primo giorno di ciclo. Tutto mi sarei immaginata ma non che Jacob fosse gay: cioè, un energumeno tutto muscoli e abbronzatura naturale gay...che spreco, quasi più del mio Edward gay.
Charlie l'ho adorato sin dai libri, poi credo che non potessero trovare attore migliore per interpretarlo, e tu con questo carattere che gli hai dato me lo fai amare ancora di più: è un ottimo padre, presente e burlone quanto basta per farsi comunque rispettare dalla figlia e dai suoi sottoposti.
Bella e James sono adorabili, sembrano due suocere, ahahahahhaaha. Credo che James sia stato colpito dal classico colpo di fulmine e adesso debba fare un po' di chiarezza nella sua testolina che sono certa gli starà mandando tante immagini di lui e Jake in atteggiamenti che spedirebbero tre metri sotto terra la signorina Cope seduta stante. O forse James lo ha conosciuto in una delle sue avventure? Mmh
Edward ha finalmente capito che con Bella conta essere sinceri a tutti i costi e quindi è riuscito ad accalappiarsela alla grande!
Un bacio tesoro e alla prossima, Paola.

22/11/12, ore 15:24

Brava questo capitolo è fantastico, divertente, a me la figura di Jake non sta antipatica, odio quando fa il terzo incomodo, ma quando fa l'amico il confidente di Bella o anche gay credo che venga fuori un bel personaggio. In fondo in questa storia non sono odiosi neanche James e ne Tanya, che di solito vengono dipinto sempre male.
Charlie è esilerante, povero Ed a passtao un brutto quarto d'ora, pra vediamo cosa cambinerà alla cena.
Tu favolosa come sempre nello scrivere ciao simo

22/11/12, ore 14:57

Visto che sto cavolo di Jacob me lo ritrovo sempre tra i piedi e mi tocca sopportarlo......mi sta bene che sia gay....almeno non cercherà di mettere i bastoni al rapporto tra Edward e Bella....a meno che non lo faccia per difendere la sua amica da qualche comportamento st....o di Edward....ma non credo che sia questo il caso! Uhmmmm potrò sbagliarmi ma....non è che James è stato colpito al cuore da Cupido appena ha visto Jacob? Così si potrebbe spiegare il suo strano atteggiamento....eh sì, sì, mi sa che questa volta anche per lui non sarà una storia da una "botta e via" ma molto più seria....potrò sbagliarmi ma scommetto che improvvisamente Forks "Quel buco di paese dimenticato dal Signore" gli sembrerà molto più attraente di New York, Los Angeles e Las Vegas messi insieme!!!!

22/11/12, ore 14:49

uh siii anche io facciamo penare james adesso XD magari renderà pan per focaccia anche edward ahahah. questo capitolo è molto divertente, prima la signora coope, poi jacob e james in soggezione (fantastico rosso) poi edward minacciato e charlie che vuole una figlia asessuata. Ho riso un sacco grazie mille!

22/11/12, ore 14:45

Bellissimo capitolo, esattamente come i precedenti!
Ammetto che mi sono davvero divertita a leggere questo capitolo! Sospettavo che il comportamento taciturno di James fosse dovuto al fatto di essersi preso una cotta per Jacob ^^
E poi povero Edward! Ha dovuto subire Charlie con le sue domande come se fossero un test da superare!
E le battute di Bella sulla signorina Cope? Ahahahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacione!

22/11/12, ore 14:33

ahahaha!!! Avevo intuito che il comportamento di James fosse dovuto a qualcosa del genere, ma essere addirittura così taciturno e timidone... ahahah! Oddio, è troppo forte vederlo in difficoltà.
Edward, poverino, si è trovato a dover affrontare il divertimento di Charlie, che devo ammettere avrei un pò strozzato. Ma poveraccio! Non c'era bisogno di passarlo per le armi... Ci aveva già pensato sua figlia.
Adesso sono curiosa ell'interrogatorio che sono certa farà a Jake quando arriverà a cena. Mi sto già divertendo all'idea.
E chissà perchè ho anxche il vago sospetto che Bella si "vendicherà" del suo migliore amico facendo da cupido tra lui e Jake.... XD XD
Bellissimo, sto capitlo, Manu! Grande! Bacioneeee!!!

22/11/12, ore 13:40

Oh mamma mia, in questo capitolo mi sembrava di essere al mercato il sabato mattina........un vero pandemonio!
Allegro, gioioso, intrigante, pettegolo, logorroico.........quando non sono tristi o incazzati, i tuoi personaggi sprizzano energia come al circo.......anch'io come Edward non vedo l'ora di assistere alla cena,
ma rigorosamente da lontano, perchè con quei pazzi, sono sicura che ce ne sarebbe anche per me!
Continua così che sei forte......
Baci