Two faces of love
di IsaMarie

22/11/12, ore 12:49

Ad un certo punto Charlie mi ha messo quasi paura con Eddy poi per fortuna tutto si è risolto :-D
invece wow Jacob gay, effettivamente non mi sono chiesta come lui non c'era ;-)
ma domanda Alice, Jasper e l'allegra combriccola non c'è?

21/11/12, ore 20:10

wao, mi piace veramente molto questo primo capy, complimenti all'autrice :-D

21/11/12, ore 16:23

Buon pomeriggio!
Ho letto quest'altra fan fiction tutta d'un fiato e devo dire che mi piace moltissimo!!! (Esattamente come le altre ^^)
Sono felice che finalmente si siano riappacificati e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ti mando un bacio enorme!!!

20/11/12, ore 22:18

hey ciao
bellissimoo capitolo
spero che questa passione ardente che hanno loro due continui ehh!!! xD
perchè l'amore è bello se nn è litigarello
mi aspetto un capitolo forte e pieno di passione e amore
baci baci
ci sentiamo presto
kiss
kiss
bye bye
annaira :D

19/11/12, ore 14:42

si lo penso anche io, c'è qualcosa nel capitolo che mi fa pensare che i son daVVERO RIAPPACIFICATI! ;)

19/11/12, ore 13:01

Non poteva esserci riconciliazione migliore! E non solo perchè si sono parlati davvero a "cuore aperto" e stanno insieme, ma soprattutto perchè sono tornati a scherzare, a ridere, a prendersi in giro come facevano nella fase dell"innamoramento". Se una coppia non ride, secondo me, dura poco e quindi non potrei essere più felice per loro. Edward si sta facendo sempre più audace, ha addirittura chiuso la porta e non si è fermato nemmeno davanti alla mamma che bussava, praticamente un toro scatenato! Immagino che d'ora in avanti scopriremo un lato di lui che finora avevamo soltanto immaginato e, in parte, assaggiato!

19/11/12, ore 10:55

Finalmente Bella ha sbollito la rabbia e ha cominciato a pensare lucidamente e come due persone mature si sono parlati e chiariti.
Questo Edward timido che poi si lascia andare alla passione è fantastico. Bellissimo capitolo.
Mi piace molto anche il personaggio di James, sempre divertente e anche i genitori di Bella sono veramente simpatici.

19/11/12, ore 10:50

Che bello!!!! Finalmente i due piccioncini si sono trovati! Bella ha dato retta alla sua coscienza (ma quanto è saggia!!!) e ha capito quanto Edward, seppure le abbia mentito, l'amasse!Ho gli occhi a cuoricino per le belle frasi che si sono scambiati in bagno ...
Mi ha fatto morire James, mi è sembrato una vecchia pettegola in cerca di news scottanti ... e poi quando ha detto che poteva approfittarsi del povero Edward malato, non ci potevo credere ahahah!!!! :)
Mi sa che anche i genitori di Bella si sono affezionati al "futuro genero" ... anche se prevedo che Edward vorrà parlare con lo sceriffo Swan (e ne vedremo delle belle!).
Bellissimo come sempre! E per rispondere alla tua domanda su BD2 sono andata il mercoledì sera (dopo varie peripezie con i treni che hanno cercato in tutti i modi di farmi perdere il film) ... è stato stupendo! Tu che dici?
Bacio

19/11/12, ore 10:19

già Edward ha giocato proprio bene le sue carte e Bella è capitolata.....grazie per le emozioni che mi regali e sono curiosa di vedere come si evolve la storia.....Anch'io sono andata sabato a vedere BD2 e ........ bhè lo sai......meravigliosamente stupendo!!!!! a presto baci Jusy

18/11/12, ore 20:45

Ti giuro, ti giuro, ho letto tutto il capitolo con attenzione, due volta, ma non riesco a spostare la mente dal punto in cui Bella entra in camera dove trova Edward con quello straccetto addosso, sai che adoro questa immagine, non è la prima volta che te lo dico, giusto?
Questo ragazzo è più eccitante ogni istante che passa. Da dolce, tenero e puccioso diventa il più erotico dell'universo (sbavo, fermatemi)
Passando agli altri, io amo James, lo amerei anche col culetto impallinato da Bella ahahahahah, mi ha fatto morire quella scenetta di lui che origlia e Bella che lo minaccia.
I genitori di Bella sono sempre più forti, mi piacciono troppo.
Adesso si torna a casa e da li si ricomincia, questa volta con tutti i pezzi al posto giusto.
amo questa storia e sono contentissima che Bella abbia perdonato Edward senza troppi drammi di mezzo e separazioni dolorose. E' troppo bello leggere storie rilassanti ogni tanto, questo non toglie niente alle altre. Visto che questa non durerà tantissimo, comincia a pensare a cosa scriverai dopo perchè non puoi nemmeno pensare di lasciarci senza una tua storia da leggere, sappilo. Ti sommergerei di messaggi stressanti, preparati :))))
Un bacio tesoro e non fartene una malattia se non riesci a postare, la vita vera c'è e lo sappiamo tutti.
A presto, Patti

18/11/12, ore 01:31

Il chiarimento in bagno mi è piaciuto tantissimo, sono stati sinceri si sono detti tutto e alla fine l'amore ha trionfato *_____*
James che si mette ad ascolta dietro la porta mi ha fatto troppo ridere ahahahahah come Charlie, sono molto curiosa di vedere che rapporto avrà  con Edward.
La scena HOT ci voleva *__* Non vedo l'ora di vederli tornare a casa come coppia *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

18/11/12, ore 00:41

Questo capitolo si chiama: A cuore aperto perchè mi hai appena fatto un'angioplastica!!!!!!!!!!!!!!!! Uaoooooooooo.......
Fatico al pensiero che devo in qualche modo porre fine alla serata....sono andata a vedere BD2, ho letto questo capitolo meraviglioso, non so se riuscirò a prendere sonno.....vado a farmi una doccia....bollente(gelata non è proprio il caso).
Questa relazione sta diventando strepitosa, (lo era già quando Bella mi faceva morire d'imbarazzo!), spero proprio che sia ancora tutta "fiori e cuori" per tanti capitoli.....
Mi piaci, sai? E non sono gay!.....baci
E

17/11/12, ore 21:11

Ho iniziato a leggere questa storia per curiosità e ne sono rimasta conquistata. Mi piace la trama, mi piace il tuo modo di scrivere, ma, soprattutto, mi piacciono i tuoi personaggi. Sono tutti ben delineati e non solo i protagonisti. Bella mi piace tantissimo, così forte, decisa e indipendente, ma anche fragile in un certo senso. James è simpaticissimo, credo che sia l'amico migliore che si possa desiderare e vuole davvero molto bene a Bella. Edward è riuscito a sciogliere Bella che, vedendolo stare male, ha messo da parte la rabbia e gli ha dato la possibilità di spiegarsi. D'altronde le persone intelligenti e mature fanno così. Ci stava la rabbia, si è sentita tradita e ferita da persone di cui si fidava, ma una volta sbollita si è resa conto che non serve a nulla scappare. Ora sono curiosa di vedere cosa combineranno i nostri due. Sei bravissima, ciao.

17/11/12, ore 15:19

Ma ciao :) cm va? Awww hanno fatto pace Hihi non ci credo. Una meraviglia! Awww stupendi. Era messo proprio male Eh, Ma ha già conquistato tutti. Bella più di tutti Ed è giusto così. Sono perfetti. Poi 2ragazzini che rischiano da farsi scoprire e fare proprio una bella figura Ahah Beh voglio vedere come organizzeranno tutto. L'importante è aver chiarito Ma sono sicura che i prossimi saranno capitoli molto piacevoli. Brava Brava :) dovevo farlo da tempo Ma me ne sono appena accorta. La tua storia è sicuramente tra le mie preferite Hihi un bacione :)

17/11/12, ore 09:40

Edward ha puntato sulla "sindrome da crocerossina" di Bella.....e chi meglio di lui che è medico poteva sapere come approfittarne? Certo che sono una bella coppia: Edward ha la sua "vocina" che gli parla, Bella oltre alla sua personale vocina ha anche....James....che mi sa sia più "fastidioso e pungente" di tutte le possibili vocine messe assieme e che unito a Charlie....uhhhhhh che accoppiata! Mi sa tanto che Edward sarà messo alle strette da entrambi sia per "avvertirlo gentilmente" (magari pure con fucile alla mano da parte dell'ispettore Swan) di non azzardarsi più a far soffrire Bella e poi per metterlo in "imbarazzo" perchè non credo che la "sveltina" passerà nel dimenticatoio di quelle due comari che mi sembrano essere Charlie e James!