Two faces of love
di IsaMarie

17/11/12, ore 08:00

Oddioo che bello il miglior capitolo in assoluto awwww bella la crocerossina è bellissima e poi il povero edward malato...o che tenero ma poi finalmente si è ripreso e ci ha dato dentro ehehehe con bellina hahahha che dilci che sono ora non vedo l'ora di leggere il seguito e ti pregoooooooo posta prestooooo un bacio ciaooo

17/11/12, ore 00:14

wow, questo si che è parlar chiaro, alleluia i due piccioncini alla fine hanno fatto pace come si deve, sia charlie che james sono due pettegoli di prima categoria, però sono felice finalmente i due innamorati potranno stare insieme alla luce del sole, spero che non ci sia nessuno che ostacolerà il loro amore, chissà se gli avranno sentiti??????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: io ci vado mercoledi prossimo al cinema, xchè non ho trovato i biglietti " me triste". ciao

16/11/12, ore 23:24

Oh meno male che hanno chiarito. Lui ha senza dubbio capito che mentire non è pre niente un'opzione da considerare, ma anche lei ha capito che deve lasciar parlare le persone. Mi piace molto come, nonostante l'infreddatura di Edward, abbiano parlato del tempo trascorso insieme nell'appartamento e ridendoci pure sopra. Questo è un segnale veramente positivissimo!
E James? ahahahahah!!! Bellissima! Lui e Charlie dovrebbero ribattezzarli "le due comari" ! Davvero. Più curiosi loro di non so quante donne messe insieme! Non so se rendo... !
Eh bhe.. direi che sul finale non ci sono dubbi sul fatto che sto giro James poteva proprio aspettare. =)) Bella però, la scena di le che parla con sua mamma attraverso la porta in quelle condizioni... XD XD ihihih!!
Fortissima. Manu sei una grande!
Saluta tutti e un bacione grande. R

16/11/12, ore 21:25

awwwww ma che meravigliaaa XD potevamo sperare meglio di così? non credo :))
oh dio tesoro mio dire che ho adorato da impazzire questo capitolo è poco anche perchè... finalmente sono insieme *_____*
la chiacchierata in bagno è stata stupenda *____* e si sono detti che si amano awwww che amoriiiii XD
hahahahaha non avevo dubbi james fosse appostato dietro una porta per origliare xD e non avevo dubbi la mamma di bella arrivasse a bussare alla porta nel momento meno opportuno xD
bello bellissimo e stupendo xD
domani vai a vedere bd? io anche ma per la seconda volta :) è stupendo
un baciotto tesoro e buon bd :))

16/11/12, ore 18:10

Finalmente è tutto chiarito!
Ho adorato la conversazione in bagno in cui finalmente hanno parlato entrambi con il cuore in mano, senza nascondere i loro sentimenti, e quei " ti amo " sono stati la goccia che ha fatto traboccare il mio piccolo cuoricino.
E dopo tanta dolcezza ci voleva un po' di movimento per smaltire le calorie, ahahahahha. Credo che James si accorgerà immediatamente che la sua Bella ha appena fatto sesso.
Mi raccomando sabato preparati per BD, io stavo morendo sulla poltrona del cinema ad un certo punto, capirai poi di cosa parlo.
Un bacio Manu e alla prossima, Paola

16/11/12, ore 16:50

Finalmente si sono parlati come si deve! Ovviamente non appena Bella ha capito le buone intenzioni di Edward ha subito confessato i suoi sentimenti! :D
La stupidaggine di Edward di rimanere sotto la pioggia oltre a portargli un febbrone è servita a rimettere le cose apposto! e adesso ke hanno fatto pace come si deve ihihihihihih, possono iniziare la loro vita insieme.... :)

16/11/12, ore 16:18

evvai si sono chiairiit del tutto!!!asono contenntissimas!!!! certo che charlie versione comare pettegola, che istiga la già preeesistente sete di gossip di james, a proposito di edward e bella non me la'spettavo proprio!!! mi sembrava più reneè la gossipara tra i due coninuig swan!!!

16/11/12, ore 16:01

Oh signore!!! Anzi. Oh Edwad!!!! Dio,vorei concentrarmi su tutto ciò che hai scritto m la mia mente ei miei pensiei sono rimasti bloccati sotto l'ascigamano che copriva Edward.Tornando serie,credo che era giustche andasse finire così.Tutti sbagliano, ma quando c'è il sentimento e quando nonè nulla di troppo grave, il modo per fare pace lo si trova sempre. Che dire degli altri'Oltre al fatto che i genitori di Bella sono favolosi, ancora unpensiero su James: ma dove l'hai trovato un personaggio così?E'uno ei mgliori di sempre su efp, e aggiunge quel pizzico di pepe alla storia che non guasta. Mi sembra un po' il grillo parlane di Bella, un po' come due persone che conosco ;)Insomma un capitolo ricco diemozioni e il bello arriverà ora, perchè amo leggere della quotidianità dei personaggi poi immgino che non sarà finita qui. Un bacione grande tesorino!!!
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 04:04 pm)

16/11/12, ore 15:39

Wow che bello capitolo denso finalmente si sono parlati ora vediamo come impareranno a vivere insieme.
Aspettiamo il prossimo e tu bravissima come sempre

16/11/12, ore 14:05

Evvai :-D speravo in questo capitolo!!! Brava come sempre :-D

14/11/12, ore 13:44

Ciao :) lo so sono troppo puntuale (per niente Hihi ) Ma aspettavo davvero questo capitolo! Beh finalmente ha capito. Cioè ancora no, Ma ha riflettuto. Sicuramente ciò che accade ad Edward non è colpa sua, è solo il modo di lui di essere rispettoso e cercare di recuperare la fiducia che non nutre più, Ma è bello vederla prendersi cura di lui. I coniugi sono troppo Forti visti separatamente potrei dirti che mi piace Renèe perché è un pò come la mia, Ma è nel complesso che sono fenomenali. Quando sono insieme fanno morire dal ridere. Un capitolo per niente noioso Ma bello come sempre :) Brava. Un bacione

13/11/12, ore 15:48

ho scoperto solo ieri questa fa fiction e la trovo fantastica,che l'ho letta tutta d'un fiato...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo =)

12/11/12, ore 15:37

Questa storia è una commedia divertente. Il capitolo non è stato per niente noioso anzi, i coniugi Swan sono simpatici soprattutto la mamma. Bella ha ragione a sentirsi presa in giro ma dietro alla sua intrasigenza c'è senz'altro una gran paura dei sentimenti e del rapporto con l'altro sesso. Certo è molto facile quando i contatti con l'altrro sesso si basano sull'attrazione fisica e sul divertimento, ben diverso è quando ci si deve impegnare a fare quadrare un rapporto di coppia. Penso che Bella rappresenti un buon 60% di popolazione, spero che la smetta di scappare e dia la possibilità al povero Edward, adesso anche malato come minimo di polmonite, di spiegarsi. Ha sbagliato senz'altro ma i veri errori sono ben altri. Brava Manu leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere.

12/11/12, ore 11:56

non si fà.......non si fà......hai chiuso il capitolo sul più bello!!!!! Ok aspetteremo la prox settimana. Renee e Charlie sono fantastici. A presto Jusy

12/11/12, ore 08:29

Bene ...da chi ha preso Bella?...direi che l'ottanta per cento viene da Charlie il restante da Renee. Carini i coniugi Swan, dubito la loro vita sia piatta, sembrano affiatati e ben assortiti. Alla fine dopo attenta riflessione Bella ha deciso per il giusto perdono, sai che un po' mi fa paura pensarli in un futuro insieme? Riuscirà il povero Edward e spuntarla qualche volta? Guarda cosa gli è toccato fare per farsi ascoltare....Ciao, Annamaria.