Two faces of love
di IsaMarie

09/11/12, ore 10:31

Siiiii!!! Brava coscienza di Bella ... finalmente è riuscita a far ragionare quella testona! Beh in effetti tutti i torti non li aveva, sentirsi presi in giro dalla persona che ami non è per niente bello.
Edward è stato tenerissimo, non voleva imporre la sua presenza, ma non voleva andarsene senza aver chiarito con lei, e mi sa che un bel febbrone non glielo leva nessuno! Ma ci sarà di sicuro un'infermiera amorevole che lo assisterà! :)
James è sempre il migliore, simpatico e testardo, riesce a risolvere tutte le situazioni, come si fa a non adorarlo ... persino i genitori di Bella gli vogliono un gran bene! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sa che ci saranno dei bei momenti tra i due piccioncini!!! :)
Bravissima! Baci!

09/11/12, ore 09:54

Bello ecco e chi ci arriva a giovedì prossimo sono curiosissima di leggere tutte le loro ragioni tutte le loro spiegazioni questa coppia insieme e' bellissima ed anche i suoi genitori fantastici e tu sei bravissima

09/11/12, ore 07:47

Awww ma si edward prenditi una broncopolmonite fulminante pur di riconquistare il cuore di bella e farle capire quanto la ami haha :)) ma che cucciolo però :')
Non è stato noioso tesò :) renée è proprio uno spasso, mi piace davvero tanto (strano visto che di solito non la sopporto xD), abbiamo capito da chi ha preso bella xD
Ma più di renée ho adorato charlie xD speravo fosse esattamente così e infatti :D
Sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo *____* un baciotto tesorina

09/11/12, ore 01:11

Speravo saresti andata un pò più avanti con il capitolo, in fondo a noi tutte piace fare le crocerossine e ci saremmo sciolte, come sembra fare anche Bella, di fronte ad un Edward che cerca di espiare le sue colpe punendosi a questo modo.
Vuoi sapere cosa penso dei due genitori? La madre è una pazza scatenata, ora capisco da chi ha preso Bella la sua "incontinenza verbale". Il padre è coerente con il personaggio, me lo sarei immaginato proprio così. La prima parte, quella del dialogo con la madre, e il ripescaggio delle cose già dette e pensate nei capitoli precedenti, in effetti è stata un pochino noiosa, ma l'azione si è vivacizzata immediatamente con l'arrivo dei due ragazzi.
Forza cara, continua così, nel prossimo mi immagino una Bella amorevolissima infermiera, che mette da parte ogni rancore e posticipa ogni chiarimento per prendersi cura di lui. Ti saluto e ti abbraccio

09/11/12, ore 00:04

Povero Edward , cosa si fà per amore . Capitolo intusiasmante , come al solito , momenti tristi , di riflessione , scene che fanno ridere . Bello bello bello .
Un bacio alla prossima

06/11/12, ore 11:48

Una storia veramente interessante e scritta benissimo...sono contenta di essermi imbattuta in te in questo nuovo mondo che ho scoperto da poco....ho letto tutto d'un fiato e ora darò un occhiata alle altre tue FF e ho preso appunti per i tuoi suggerimenti per altri scrittrici da conoscere...grazie per le emozioni che mi hai regalato....a presto Jusy

05/11/12, ore 14:38

Ciao Manu, innanzi tutto spero che i problemi coi bimbi siano passati e che tutto vada bene adesso.
Passando al capitolo, onestamente non mi aspettavo niente di meno da Bella, l'hai presentata come una testa calda, impulsiva, ma anche se non fosse stata così, quante di noi avrebbero reagito nello stesso modo? Io credo la maggior parte.
Ha bisogno di schiarirsi le idee e per farlo deve stare sola e riflettere, credo abbia fatto bene ad allontanarsi. Se aggiungiamo poi che si è vista "tradita" oltre che dall'uomo che ama anche dai suoi migliori amici, credo che possiamo tranquillamente arrivare a capire il suo grado di stress.
Edward si è reso conto perfettamente di aver fatto una cavolata ad inscenare tutto sto casino, ma col senno di poi, io credo che non abbia sbagliato, Bella lo ama e questo è un dato di fatto. Dovrà sudare per recuperare il rapporto con lei, m asta di fatto che il rapporto esiste, non so se si potrebbe dire lo stesso se non avesse agito in quel modo.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti mando un bacio grande.
Patti

05/11/12, ore 11:52

Capitolo di passaggio, ma del resto tutti avevano bisogno di schiarirsi le idee.... Comunque James ha ragione, piangersi addosso non serve a nulla e una simile reazione era più che prevedibile. Ma a volte gli amici devono scegliere la strada più difficile, se sono convinti di farlo per un valido motivo. Sono convinta che Bella ragionerà, soprattutto perchè Edward è disposto, secondo me, a qualsiasi pazzia pur di riaverla e Bella sarà impulsiva, sarà una testa calda, ma non è stupida. Spero che i problemi con i tuoi figli non fossero nulla di grave...

05/11/12, ore 10:09

Sigh sigh sigh ... povera Bella, ha ricevuto una batosta e ora si sente sola e abbandonata dai suoi più cari amici ... se solo ascoltasse un pochino la sua coscienza!!! Beh è normale che rabbia e orgoglio la facciano da padroni in questo momento, ma sono sicura che poi la ragione subentrerà ... e forse anche quel pezzo di figliolo di Edward! ;)
James riesce sempre a trovare le parole giuste per sdrammatizzare, anche nelle situazioni più critiche. Poi si vede che vuole un bene immenso a Bella, è deciso ad aiutare Edward a riconquistarla, ma non senza il suo occhio vigile!!! Forza James!!! :)
Bravissima, anche questo capitolo era bellissimo!!! :)
Baci!

04/11/12, ore 21:28

Bella non ha esagerato anzi allontanarsi per lei sarà solo un bene. Non vedo l'ora di leggere che cosa farà Edward per riconquistarla e spero vivamente che stavolta ascolti i buoni consigli di james un bacione alla prossima

04/11/12, ore 19:58

Ciao manu,
L'uragano Bella ancora non si è placato, Edward ha fatto un bel casino e sono d'accordissimo con Jame s questa volta si fa a modo suo.
Speriamo che abbia ragione.
Ci sentiamo al prox capitolo.

03/11/12, ore 15:04

La reazione di Bella me la immagivano proprio così non ha voluto ascoltare nessuno si è sentita  tradita da tutti e secondo me stare un po' lontana gli farà bene e potrà riflettere bene su quello che è successo.
Lei dice che non vuole vedere e sentire più Edward ma è troppo innamorata e spero che darà la possibilità di farsi dire perchè si è comportato così.
La decisione di Edward di andare da lei mi è piaciuta tantissimo *_________* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Bravissima a presto

02/11/12, ore 22:24

Ma Ciao :) Scusa se ho letto solo ora. Io capisco perfettamente Bella. Quando sono arrabbiata non voglio e non posso perché proprio non riesco ad affrontare ciò che mi fa male. Devo rifletterci prima da sola. E Forse dopo riesco a ragionare a mente lucida. Bella capirà. Quando sentirà ciò che ha da dire, da spiegare, che ha fatto tutto per conquistarla perché la pensa da anni dovrà capirlo e spero lo faccia. Perché x ora ha sempre avuto un atteggiamento e delle reazioni del tutto normali. Credo che il carattere sia della Madre. Ci tengo tanto a quel capitolo voglio proprio leggerlo. Un bacio

02/11/12, ore 20:19

Manu tutto bene con i bimbi? Immagino che tu sia alle prese con le solite malattie dei bambini, quando ero piccolina io e mia sorella ce le contagiavamo a vicenda... non ti dico quando entrambe abbiamo avuto la varicella, mia madre era disperata. Se dovessi fare ritardi non ti preoccupare, i tuoi figli e la famiglia vengono prima di tutto.

Sapevo che Bella avrebbe reagito così, ma in fondo non avrebbe potuto fare altro: allontanarsi era l'unica scelta possibile per tentare di placare il dolore per il tradimento delle persone più importanti della sua vita.
Certo, James e Tanya hanno appoggiato Edward a fin di bene, ma giustamente lei adesso è troppo sconvolta per capirlo...
Sono contenta che le cose si risolveranno presto, ma non che la storia duri poco: non dirmi che coprirà solo queste due settimane di ferie perchè ci rimarrei troppo male D:
Spero che ti godrai questo weekend e a presto tesoro, un bacione, Paola

02/11/12, ore 19:21

Bella è molto molto arrabbiata...ammettiamolo ha ragione...ma sono più ke convinta ke le serva solo un po di tempo x schiarirsi le idee...credo ke le parole di James le daranno da riflettere se metterà da parte l''orgoglio e ammetterà finalmente a se stessa ke Edward prova davvero qualcosa per lei.
Mi è è piaciuto molto vedere James così. Ha cercato in tutti i modi di risollevare l'umore di Edward, di non farlo sentire in colpa e di incoraggiarlo a riconquistare Bella. Si è mostrato un amico vero e leale verso un ragazzo ke non conosce da molto mi piace sempre più!