Two faces of love
di IsaMarie

30/10/12, ore 23:37

Beh, c'era da aspettarselo, Edward credeva forse di riuscire a farla franca? La situazione ora è veramente ingarbugliata, non so come riuscirà a saltarci fuori. La cosa che mi dispiace è tutto il dolore che traspare da questa assurda situazione: se prima la lettura era licenziosa ed ironica, ora è diventata penosamente cupa. Ok, sembrerò assurda, ma mentre leggo sono in sintonia con i personaggi ed ora, lo assicuro, ho il cuore a pezzi.Vedete di trovare un sistema che non sia banale per risolevvare il morale di Bella ed empaticamente anche il mio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao, Ele

30/10/12, ore 13:59

Carissime M & S, sto leggendo la vostra storia tutta di seguito e mi ero ripromessa di commentarla solo una volta arrivata alla fine del settimo capitolo, ma non ce l'ho fatta, devo assolutamente esternarvi le mie sensazioni altrimenti esplodo! Siete bravissime, la trama è ottima, la scrittura eccellente.......la fantasia non vi manca di certo: la situazione che avete creato è stuzzicante, il carattere del nostro "eroe" è delizioso, e il malinteso che è stato creato ad arte è esilarante. La nostra, ( o megglio la vostra), Bella è trasgressiva, sboccata, impulsiva e senza un briciolo di tatto: mai avevo incontrato sul mio percorso un uragano di simpatia simile. Mi capita mentre leggo, di imbarazarmi io per lei, perchè è chiaro che è vittima di una bugia detta per farle accettare la convivenza. Mi chiedo solo perchè Edward continui a reggere il gioco: perchè voleva anche lui un pò di pace dopo la delusione precedente, oppure perchè trova divertenti le continue gaffe di Bella.....oppure è uno stratagemma per tenere le lettrici come me appese al filo degli avvenimenti....
ora continuo con piacere la lettura, a presto......ormai anch'io mi trovo bene con voi.........
baci
ele

29/10/12, ore 23:02

Ciaooo : ) Lo immaginavo..nessuno sarebbe rimasto calmo difronte ad una simile rivelazione..spero solo ke chiariscano presto..soprattutto ke bella lo perdoni...anche se la capisco..: ( Aspetto cn ansia il proximo capitolo,un bacione erika : 3

29/10/12, ore 07:44

Un suggerimento per Edward...se prima di andarsene le avesse detto...."sinceramente se non avessi agito così mi avresti mai dato la possibilità di farmi conoscere per l'uomo sono?"
Sono sicura che questa frase la tenevi in serbo per il futuro quando gli animi si saranno placati. Non mi stupisce l'esplosione di Bella e neppure lo scarso imporsi di Edward, ha parte del loro temperamento, l'una tradita, l'altro colpevole. Tanya si è già bruciata l'amicizia, credo proprio che per un po' non vorrà ne vederla ne sentirla, chissà come ci resterà quando James con quella bocca larga che si ritrova dirà qualcosa che lo tradirà....non resta che lui come spalla su cui piangere.
Ciao, Annamaria.

29/10/12, ore 07:38

Lo sapevo che non sarebbe stata tanto tenera ma non posso che comprenderla. Bella ora si sente ferita da tutti colori a cui vuole più bene, si sente presa in giro ed usata e fino a che non permetterà ad Edward di parlare non caveremo un ragno dal buco ma non credo le passerà così facilmente.
L'unico di cui non ha ancora sospettato mi sembra sia James e forse dovrebbe essere lui a muoversi in favore di Tanya e Edward.
Spero solo che alla fine riescano a chiarirsi perchè insieme sono meravigliosi!!!!
Come sempre splendido capitolo.
Un bacione
Micky

28/10/12, ore 19:59

Comincio dall'inizio, il tuo Edward è fantastico, come l'hai definito giustamente tu, acqua cheta che scatena una tempesta a letto.
Dolce, premuroso, educato e eccitantissimo, insomma l'uomo perfetto.
La reazione di Bella non poteva essere differente, ha un carattere forte e determinato, è abituata a diffidare degli uomini ed è stata tradita dall'unico a cui ha concesso la sua totale fiducia.
La parte in cui si è messa a lanciare gli oggetti è stata fortissima, ma quando gli ha detto i suoi pensieri mi ha stretto il cuore. Certo anche lui mi ha fatto molta pena, ma diciamo che avrebbe dovuto aspettarsela come reazione. Entrambi sono innamorati, ma come può Bella fidarsi se le ha mentito dal primo momento che si sono visti? Anche se solo riguardo al suo orientamento sessuale.
Penso che Tanya si prenderà una bella strigliata, sempre che decida di parlarle e ritengo che una volta scoperto, nemmeno James rimarrà immune dall'ira della sua amica, chissà però che almeno uno dei due riesca a farla ragionare e capire che ormai non si torna indietro e che l'amore l'ha trovata e non può allontanarlo.
Bellissimo capitolo, strano che ti dica una cosa simile, vero?
Alla prossima tesoro, un bacio grande.
Patti

28/10/12, ore 17:09

Porca miseria tesoro mio!!! Allora, andiamo con ordine. La prima parte ci rivela un Edward che a letto è meglio di un toro meccanico. Scatenato ed infaticabile. Gentile e premuroso, ma sempre un uomo con la U maiuscola è! Mi piace questo lato di lui, è sorprendente. Direi che il titolo è molto azzeccato e mi aspettavo questa reazione da parte di Bella. Non perchè la storia sia scontata, anzi, perchè ha un carattere esplosivo e non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo. Mi sono anche molto divertita alla sua reazione, soprattutto quando ha cominciato a lanciare oggetti addosso ad Edward. Lui voleva che reagisse? E lei ha reagito ed è solo l'inizio. Non vorrei essere proprio nei panni di Tanya. Vorrei anche un incontro tra Bella e la Trampire di efp, e spero che arrivi prima o poi. Riguardo ad Edward... meglio che si allontani un po' da Bella per ora, se non vuole che lei faccia uno scendiletto con la sua pelle. Un bacio tesoruccio e bravissima!

27/10/12, ore 16:38

Troppo forte il personaggio di Bella, anche James mi diverte e apprezzo Tanya che non mette i bastoni tra le ruote e non è il solito personaggio odioso.
Approvo la reazione di Bella in questo capitolo e sono proprio curioso come riusciranno a farsi perdonare. Sono sicuro che dovranno sudare settemila camice per riuscirci compreso Tanya.
Ma vedremo cosa succederà.
Complimenti per la ff e a presto.
ciaooo

26/10/12, ore 22:33

Ho trattenuto il fiato per tutta la seconda parte del capitolo ero in ansia come Edward. Lo sapeva che avrebbe reagito male che si sarebbe infuriata tuti sommato gli è andata anche bene lo ha centrato una volta sola. Sono convinta che bella abbia fatto bene a cacciarlo di casa primo perché adesso da sola Bella ( secondo me ) avrà modo di elaborare tutto l'accaduto e magari anche parlare con tanya e secondo Edward diventerà ancora più romantico per riconquistarla. Bellissimo capitolo emozionante e intenso baci baci ely

26/10/12, ore 21:27

Ahi ahi ahi ahi ahi ahi a...!! Lo dicevo io che Bella si sarebbe incacchiata a morte! E mi dispiace pure dire che ha una bona fetta di ragione! Vero è che a una parte forse non avrebbe permesso a Edward di entrare nella sua vita, ma è anche vero che adesos lei vive questa cosa col sarco santo diritto di dire: cazzo, mi avete mancata di rispetto! Perchè mentire a una persona in queto modo, soprattutto quando c'è affetto (di qualsiasi genere) in mezzo... è mancanza di rispetto. Si perde solo la fiducia dell'altra persona esattamente come è successo adesso a Bella. Infatti, sul discorso di Jo, gli ha chiesto proprio perchè avrebbe dovuto credergli. Aggiungo il sottinteso "dopo tutte le panzane che mi hai rifilato".
Mi dispiace moltssimo per Edward, perchè so che è sincero, ma la sua spiegazione non sarà certo un rimedio, per lei. Almeno io non credo.
E Tanya? Idem come Edward. Anche lei avrà senz'altro il suo cazziatone da Bella. Naturalmente la cosa varrà anche per James, appena l'interessata saprà che c'è di mezzo pure lui, anche se marginalmente. Mmm... per ora la vedo duretta. Ma niente, in questo caso, in questo contesto, è irrisolvibile. E qusato mi fa sicuramente star serena =) Bacione Manu! E scusa il ritardo, ma la fusione a fine giornata dopo il corso è veramente alta!
Saluta tutti! =) R

26/10/12, ore 01:49

La prima parte è stata molto HOT, la passione tra loro è scoppiata ed è anche continuata , Edward voleva recuperare tutto il tempo perduto *__*
Alla fine Edward gli ha dovuto dire tutta la verità e la reazione di Bella è stata giusta, anche se io gli avrei fatto raccontare il perchè avesse preso questa decisione, ma lei al momento era molto delusa visto che si fidava di lui e si è innamorata.
Vedere Bella soffrire mi dispiace tantissimo e anche Edward sta tanto male *__* spero che nel prossimo capitolo riescano a chiarire un po' e che Edward torni a casa  *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

25/10/12, ore 18:46

me lo immaginavo io che bella reagisse così, d'altronde lei è sempre stata diffidente verso gli altri,quindi scoprire una cosa del genere x lei deve essere stato davvero un duro colpo, chissà se passata la sfuriata si renderà conto di tutto quello che le è successo e capitato????? ma cosa + importante riuscirà a perdonare tanya e james????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/10/12, ore 18:13

ciao io nn credo che la sfuriata di Bella sia esagerata,cioè lui le ha mentito su tt da subito e nn importa secondo me che parlandone con Tanya e con James lui abbia mostrato rimorso per quello che stava facendo...mentire nn porta mai ad esiti positivi anche se al momento può sembrare la strada più facile ed indolore, cm mi sono resa conto per personale esperienza, mi dispiace invece per Tanya e James che finiranno coinvolti nel tornato che Bella ha già scatenato! questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha lasciato la voglia di vedere cm Bella affronterà i suoi amici e cm Edward proverà a tornare nelle sue grazie! a presto love93

25/10/12, ore 18:09

Era prevista visto che ha così tanta paura di fidarsi degli altri, nel momento che si è lasciata andare ha trovato un'altra bugia, credo che faccia bene a uscire. Cercherà di spiegarsi dopo e magari la faranno pensare anche gli altri due elementi

25/10/12, ore 17:58

Uffa però, non ci potete lasciare così! Come vi ho già detto seguo tutte le vostre fic da frutto proibito e mi piace molto il vostro modo di scrivere, continuate così............e sopratutto non fateci aspettare molto per l'aggiornamento, stiamo tutte sulle spine. P.s. sono anche andata a sbirciare il vostro blog e mi è piaciuto. Complimenti!