Two faces of love
di IsaMarie

25/10/12, ore 17:38

Immaginavo che sarebbe andata così. Penso che Bella ora si incazzerà da morire anche con Tanya e James poi li perdonerà e perdonerà anche Edward. Anche se comunque entrambi hanno sia torto e ragione.

25/10/12, ore 17:09

bella a perfettamente ragione, se sentita presa per il culo aveva fiducia in lui
per me ha fatto bene che l'ha cacciato via, deve calmarsi e riflettere
e quando si sente sicura chiariranno e poi....la grande maratona di sesso frenato!!!
brava Isa

25/10/12, ore 16:25

OMG, lo sapevo che si in******a come una iena, Edward l'ha fatta grossa e mò voglio proprio stare a vedere come la rimedia la vedo molto dura.
Manu sei bravissima che te lo dico a fare, ci sentiamo al prox capitolo.

25/10/12, ore 16:01

E’ ovvio che Bella si senta ingannata e delusa e quindi la sua reazione non mi è sembrata esagerata, in fondo ha agito "a caldo".... anzi è ancora tanto che non abbia buttato dalle scale o dal balcone Edward con tutte le sue cose!
A peggiorare le cose bisogna ammettere che si sente tradita e presa in giro oltre che da lui anche dai suoi più cari amici, perciò penso che troverà il modo di sfogare ancora la sua rabbia e delusione anche su di loro....poveretti non vorrei essere al loro posto!
Ho anche pensato che il suo non voler ascoltare alcuna spiegazione da Edward, più che alla rabbia del momento, sia stato un modo come un altro per negare l’amore che sente di provare per lui per la troppa paura di di impegnarsi seriamente e di venirne poi ferita…..forse non si è ancora resa conto che “rifiutando” i suoi sentimenti in fondo sta mentendo anche lei soprattutto a se stessa!

25/10/12, ore 15:59

Ciao :) Ecco la mia faccia iniziale *___* così Belli, dolci, innamorati, passionali, sereni. Semplicemente stupendi! E poi Ecco l'altra ç___ç , Cioè tristezza infinita. All'inizio ho sperato che Fosse tutto nero perché non credeva che avesse potuto scoprire di essere bisex solo dopo essere stato con lei (e avrebbe avuto ragione ) Ma poi Ovviamente la situazione era ancora peggiore. :( non posso che essere d'accordo e capirla. Quando qualcuno mette si Perde la fiducia conquistata e si finisce per mettere tutto in dubbio. Se si mente sulle grandi cose perché si dovrebbe essere sinceri sulle piccole? Uff io so che arriverà l'arcobaleno e lo attendo Ma sarà un arcobaleno sfocato, uno di quelli che vedi e non. Ce ne vorrà prima di vederlo splendente e perfetto. Ma ci sarà. Magari lei si calmerà e lui spiegandosi prima e cercando di farsi perdonare la conquisterà ancora. Ho sperato fino alla fine che lo fermasse. Complimenti, un gran bel capitolo. Un bacio :)

25/10/12, ore 15:32

Mi dispiace molto per Bella, anke per Edward, ma era prevedibile ke sarebbe andata a finire così!
Credo ke l'unica cosa ora sia dare a Bella il tempo di calmarsi, ma non troppo!!! Tanya e James devono assolutamente intervenire!!!!
Sicuramente Bella si arrabbierà anke con loro, ma credo ke siano gli unici ke possano farla ragionare e farle capire le buone intenzioni di Edward!

25/10/12, ore 14:44

ottimo capitolo, ma lòa vedo dura che quei due possano tornarte a stare assieme presto per come stanno le cose ora.. per me bella farà un cazziatone anche a tanya e a james senza fare parlare neppure loro ddue.
e per riuscire a parlarle senza farsela sfuggire, dovrebbero entrare in casa sua ed immobilixzzarla, e ppoi pRLARE sperando che lei li ascolti, tutti e tte /tanya,edward, e james/.

25/10/12, ore 13:21

E il patatrac è successo...
Non posso certo biasimare Bella, anche io mi sarei sentita presa in giro e avrei reagito allo stesso modo; fa male fidarsi delle persone e rendersi improvvisamente conto che non sono come credevi fossero...
In questo io e Bella siamo molto simili: difficilmente io mi lascio conoscere davvero dalle persone, ci metto una vita per fidarmi appieno, perchè ho avuto troppe batoste, e spesso passo per fredda quando invece sono l'opposto, ma è il prezzo da scontare per il muro che ho deciso di innalzare; non è spesso, ma neppure così sottile da essere buttato giù subito, ci vuole un po' di pazienza e non tutti ce l'hanno.
Avrei voluto stringere entrambi in un abbraccio perchè stanno soffrendo tanto tutti e due, anche se per motivi differenti; però pendo un po' più verso Bella che in questo momento è sola: Edward potrà sfogarsi con Tanya, ma Bella al momento sicuramente non si fiderà di lei e quando scoprirà che anche James ne era a conoscenza...non posso immaginare il suo dolore.
Penso che il prossimo capitolo sarà un pov Bella e non vedo l'ora di scoprire cosa sta provando adesso, poverina.
Un bacio Manu, a giovedì prossimo, Paola.

25/10/12, ore 12:51

Ecco la reazione di Bella ...... Credo che sia stata giustificata ma credo che ora rimasta sola sbollita la rabbia Ed gli mancherà e gli darà la possibilità di spiegarsi anche se altri due o tre urletti li lancerà
contro la sua amica tania e james non vedo l'ora che sia giovedì questa storia e' favolosa.
Ti posso chiedere per curiosità visto che le tue storie sono molte lunghe questa come sarà se hai già tutto in testa
Ciao simo
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 12:52 pm)

25/10/12, ore 12:24

Diciamo che me l'aspettavo, anzi credevo che non avrebbero avuto il modo di bissare la performance.... Chiunque avrebbe reagito in quel modo, Bella si sente ferita ed umiliata e magari continuerà a pensarlo per un pò di tempo, ricordando tutte le cose che ha detto e le battutine che ha fatto. Ma poi sono convinta che il tarlo del dubbio comincerà a farsi strada, è intelligente e si domanderà il motivo per cui ha fatto tutto questo e sono convinta che sentirà la mancanza di Edward, delle sue attenzioni, delle sue parole, del suo calore. Immagino che ci saranno altre sfuriate e che non se la caveranno a buon mercato neanche Tanya e James, ma confido assolutamente in te.... Non lasceresti mai Edward senza la sua Bella, di questo sono sicura. Volevo dirti che, come sai, ho sempre adorato le tue storie ma questa mi prende in modo particolare, un pò per la trama che è davvero intrigante ma anche per il modo fantastico in cui la stai portando avanti e la stai scrivendo.
Complimenti davvero!
Un bacio
Annalisa

25/10/12, ore 10:54

Mentre leggo un tuo capitolo penso sempre: "Ma quanto scrive bene", hai una prosa così scorrevole, così appropriata che la lettura procede fino alla fine senza che me ne accorga e mi lascia sempre con il desiderio di sapere cosa succede dopo.
Questo Edward è un cialtrone ma mi è simpatico, certo ha mentito, ma spero che Bella non sia troppo dura con lui, non ci posso fare niente,quando penso alla bugia che si è inventato mi viene da ridere. Baci

25/10/12, ore 10:11

Tesoro sai sono passata da "yeeeee" si sono rotolati come ricci, quanto sono carini ... al "noooooo" :'( disastro hanno litigato!
Me lo aspettavo che potesse reagire male, dato il caratterino non potevo aspettarmi altro, però speravo che gli avrebbe dato la possibilità di spiegarsi, dopo averlo insultato e colpito ripetutamente, non pensavo lo buttasse fuori di casa!!!
Beh la tua frase "dopo la tempesta torna il sereno" mi fa ben sperare!!!
Sei fantastica! Baci!
P.S. ma "Dio, se avessi potuto le avrei fatto pipì intorno, per delimitare il mio territorio, come un animale!" come ti è venuta???? Mi hai fatto morire dalle risate!!!! :)

25/10/12, ore 10:01

la sfuriata di bella non è esagerata, io avrei reagito allo stesso modo e come lei anche io lo avrei cacciato di casa... però quanto mi dispiace :(
doveva dirle la verità prima di fare l'amore con lei, non ci sono giustificazioni per edward e per quanto lui possa aver fatto tutto in buona fede l'ha comunque ferita e ha tradito la sua fiducia... e non solo edward ma anche tanya... per non parlare di quando scoprirà che hanno tirato in mezzo anche james :(
il capitolo è meraviglioso manu, sfuriata compresa
pero... spero che le cose si risolvino al più presto... si amanooo XD
un baciotto cara

25/10/12, ore 06:38

Mmmmmm e adesso che succeredrà io non lo so proprio ......!!! Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito ci vediamoooo

25/10/12, ore 00:29

wowwwwwww ci hanno dato dentro stupendo questo capitolo complimenti mi aspettavo un comportamento cosi da bella visto il suo carattere ma almeno poteva farlo parlare poverino lui ha fatto tutto questo solo per conquistarla invece la persa leggendo il finale mi sono messa nei panni di edward e mi sono messa a piangere lei a perso la fiducia che aveva in lui e sicuramente se la prendera' anche con i suoi amici visto che gli hanno retto anche loro il gioco spero con tutto il cuore che bella rifletta e se e' innamorata di lui lo perdoni aspetto con ansia il prossimo capitolo