Two faces of love
di IsaMarie

18/10/12, ore 13:22

wow che capitolo se quando non sei convinta ti escono cosi..... mi chiedo cosa ci farai leggere quando lo sei davvero.
Comunque loro tre insieme Bella Ed e James sono una comica ognuno risalta nella sua diversità e ora che succede cosa gli dirà Ed per giustificare una passione cosi travolgente ..... mah spero non succeda un casotto anche a me piacciono quando fanno i teneri e i piccioncini, ma credo che Bella si infurierà ci sarà burrasca aspetto con ansia il seguito e tu sei BRAVISSIMAAAA

18/10/12, ore 13:20

Wow capitolo scoppiettante, James è troppo divertente e i due piccioncini speriamo che Bella non si arrabbi troppo quando scoprirà la verità.
Ciao al prox capitolo baci.

18/10/12, ore 13:05

e mo so cazzi!!!
oh manu tu dici di non essere convinta del capitolo ma credimi io sono morta dalle risate xD ma può grande e grosso com'è farsi quasi beccare mentre si masturba? hahahah che soggetto per non parlare della coalizione con james xD
io james lo adoro sempre di più è il mio preferito... che poi è un genio del male se non fosse stato per lui edward non sarebbe mai riuscito a convincere bella a non uscire... peccato poi si sia fatto scoprire -__-
anche se... sia benedetta la gelosia edward s'è svegliato
awwwwwww finalmenteee xD immagino che succederà un mezzo casino adesso perchè ovviamente sarebbe troppo credere che bella accetti la "bugia" e tutti vissero felici e contenti ma soprattutto edward le dirà la verità?
sono troppo curiosaaa!!! a me il capitolo è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :) un baciotto tesorina

18/10/12, ore 12:48

W-O-W!!!! Tutto mi sarei aspettata, tranne che la situazione evolvesse in questo modo e i due finissero a divorarsi...Avevo pensato che non appena Edward avrebbe confessato tutto, Bella lo avrebbe evirato come sostiene James, invece ne ha approfittato alla grande. E' anche vero che lui ha solo confessato di essere attratto da lei, e ancora c'è tutto un mondo da chiarire, però se il buongiorno si vede dal mattino, forse la cosa non sarà troppo catastrofica.
Sono contenta che Bella, finalmente, abbia capito che nella vita non bisogna chiudere le porte in faccia all'amore, che tutti abbiamo bisogno di questo sentimento, e tutto sommato mi avrebbe fatto piacere se fosse uscita con Alec, così avrebbe capito che non tutti gli uomini la vedono come una femme fatale, ma come una bella ragazza intelligente.
Come sempre concludi i capitoli lasciandoci con la curiosità alle stelle, perchè adesso vorrei sapere cosa si diranno appena si renderanno conto di quello che hanno fatto.
Un bacione tesoro, a giovedì prossimo, Paola

18/10/12, ore 11:45

E adesso mi spieghi per favore cosa non ti piace in questo capitolo? Lo trovo assolutamente perfetto e non solo perchè alla fine finalmente hanno ceduto alla passione. A me i pensieri di Edward non hanno dato nessun fastidio e credo che non avrebbero infastidito neanche Bella, è difficile restare "gentiluomini" seri ed educati quando si pensa al sesso e se uno ci riesce vuol dire che non è poi tanto preso. Le fantasie sessuali fanno parte della vita e sono quelle che a volte contribuiscono a salvare le coppie, soprattutto se si ha il coraggio di parlarne. E quando si sogna difficilmente si pensa a qualche bacio casto e innocente! James è sempre più pazzo, ma direi risolutivo e fondamentale. Ora però la situazione si complica e Edward deve elaborare un piano per uscire da tutto questo senza più spingerla tra le braccia di qualche altro uomo e, soprattutto, senza farla sentire rifiutata. Non vedo l'ora di scoprire come pensi di gestire il dopo..

18/10/12, ore 11:37

Wow!! Che dire, sono senza parole. È successo, e ora? Bella esploderà nella sua furia o sarà talmente appagata che ci passerà sopra. Devo dire che un finale così lascia veramente aperta ogni possibile congettura.
Comunque James è veramente diabolico ed Edward non è da meno, geloso dalla punta dei capelli fino alla punta dei piedi.
Bel capitolo continua così. Baci baci Ely

18/10/12, ore 11:10

ohhhhhhhhhhhhhh, adesso si che mi faccio due risate, quando sti due ritornano dalla terra del piacere al tavolo della cucina che si diranno? Spero che Ed non si inventi di essere bisex perchè altrimenti non ne usciremo più da sto casino ahahahahahah...sono veramente troppo carini e poi non vedo l'ora di vedere Bella alle prese con la sua prima storia d'amore, o Ed che cercherà di non farsi risucchiare dal lavoro

18/10/12, ore 11:02

Ciao.. già seguivo te e sara nelle altre storie.. ma ora che ho letto questa(tutti i capitoli in una sola volta) dico wow! Mi piace tantissimo, divertente, romantica e mi fa venire il batticuore. Complimenti, mi piace come scrivi e come vengono presentati i personaggi, tutti!Alla prossima, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno ora. Ciao

18/10/12, ore 10:36

Tesoro per fortuna che non eri sicura di quello che avevi scritto!!! E' bellissimo anche questo capitolo!!!
Beh in effetti per come era partito non pensavo che potessero esserci i fuochi d'artificio alla fine!!! ;)
James mi piace sempre di più ... è una sagoma e si capisce che vuole un bene infinito a Bella per accettare di dare una mano ad Edward!
Certo che questo finale very hot non me lo aspettavo così presto ... ma meno male che è arrivato, nemmeno io li sopportavo più così distanti! Era una tortura! :) Ora sono proprio curiosa di capire cosa succederà dopo il "fattaccio" ... speriamo bene, mi piacciono quando sono due piccioncini!
Davvero sei bravissima!!!!
Alla prossima
Baci.

18/10/12, ore 09:42

Ma qualcuno di "sano" c'è in questa storia? No perchè mi sembrano tutti fuori come balconi uno più dell'altro! Comunque complimenti, ho riso tantissimo sia per Bella che provoca il bell'inquilino fino allo stremo e poi si arrende ( anche se alla fine risulta l'ennesima provocazione), James che risulta un vero spasso ed un pozzo pieno di idee diaboliche ed infine il casino in cui si è cacciato Edward che, onestamente, non so come riuscirà a venirne fuori perchè, anche se ora ci hanno dato dentro di brutto, e spero che continuino;) ancora per molto, quando Bella scoprirà la verità si scatenerà il finimondo……per tutti e tre i complottatori!!!!!

18/10/12, ore 09:39

Tesoro mio, menomale che non ti convinceva! è venuto benissimo e il personaggio di James mi piace un casino.
Che dire di loro la gelosia di edward mi fa morire è troppo forte e lei non perde occasione per stuzzicarlo e sì sa che dopo una grande litigata si deve far pace e quale modo migliore se non questo.
Un bacio grande e alla prossima.

18/10/12, ore 09:31

Ahhhhhhh come sono contenta finalmente l'arcano è stato svelato....certo che a pensare che in realtà Edward fosse stato ultra colpito da Bella già la prima volta che l'aveva vista e che adesso fosse stato lui a proporre di fingersi gay per poterla conquistare non con il sesso ma come "persona" non ci avevo proprio pensato....James in modalità "difensore di vere amiche" on è veramente fortissimo!

18/10/12, ore 07:36

Allora per primo i discorsi di Edward non mi hanno infastidito anzi hanno fatto intendere cosa vuole veramente ho capito a pieno i suoi desideri e sentimenti il capitolo è bellissimo meraviglioso grazie alle magie della scrittrice ovviamente .... Bella ha liquidato Alex wiiiiii fottiti brutto coglione bella è di Edward sempreeeeeeee ora devo sapere james da dove le prende queste idee hahahaha ora quando ci sarà il prossimo aggiornamento?? Io vogglio il capitoloo seguenteeee pleaseeeeee non so proprio aspettare ora ho stancatoooooo ciao bellaaaaa

18/10/12, ore 01:09

Ahahah la mattina mi ha fatto morire, era disperato poveretto. Il giochino era allo stremo, non reggeva più la situazione eè scoppiato davvero con la pazzione. beh adesso dovrà spiegare qualcosa.

18/10/12, ore 00:44

wowwwwwwww stupendo questo capitolo complimenti sei stata bravissima non tirarti le paranoie sono molto contenta che edward finalmente si sia dato da fare se non voleva perderla la prima parte mi sono sbudellata dal ridere quando a chiesto aiuto a james troppo bello ma l'ultimo pezzo e' stato esplosivo ci voleva per tutti e due chissa ora che succedera' spero che bella non lo cacci da casa e dalla sua vita stanno troppo bene assieme spero di leggere al piu' presto il prossimo capitolo