Two faces of love
di IsaMarie

29/01/13, ore 17:24

Impossibile non rimanere conquistate da questo Edward così romantico, dolce e passionale. Ha organizzato una giornata indimenticabile per Bella che è rimasta molto colpita e contenta. Il suo entusiasmo era incontenibile, così come la sua gelosia. Come non apprezzare il modo usato da Edward per rassicurarla?
Carlisle è simpatico e mostra grande simpatia per Bella, che come sempre viene imbarazzata dalla sua stessa lingua. Forse qualche volta potrà risultare eccessiva, ma è proprio la caratteristica che la contraddistingue e la fa apprezzare da chi le vuole bene.
Poi ha già rimediato un invito a cena dal capo di Edward, quale modo migliore per lui di iniziare la conoscenza del suo superiore?
Forse nel capitolo non è successo molto, ma a me piaciuto davvero tanto. Un bacio.

29/01/13, ore 15:12

CIAOO adesso ritira le parole che hai detto!! non puoi dire che non sia successo niente in questo capitolo!! per fare un bel capitolo non servono troppi colpi di scena o momenti eclatanti anzi a volte preferisco leggere capitoli come questi querchè sono così tenerosi *.*
Eddi Eddi ormain il tuo cervellino si è fritto insieme a quello di Bella a causa dell'amore che provate a vicenda *.*
il rapporto che hanno Eddi e suo padre è molto bello e dovrebbe essere sempre così!! il caschè che ha fatto  fare a Bella è stato strepitoso! anche io voglio un ragazzo come luiiiiii ( me lo regali?? :c xD) che bello voglio vedere anche io un film all'aperto! sarebbe stupendo :) comunque povera Bella chissà cosa gli ha fatto passare Tanya xD
a presto
ciaooo

29/01/13, ore 14:47

Ciao :) mi scuso ma non si come abbia fatto a perderei un capitolo. Poi così importante. Complimenti. Sono morta dalle risate durante il litigio. Quelle due sono davvero da rinchiudere. Ahahaha e poi Bella ed Edward sono decisamente bellissimi e perfetti. È poi ha saputo rispondere in ottimo modo alla strega. Uffa quanta ipocrisia nel Mondo. Posso capirla davvero, ma ha esagerato. Fortuna che Bella piaccia a tutti. Sono adorabili. Soprattutto Esme e Alice. Anche la piccola nonostante abbia letto poco di lei. Vado al prossimo un bacione

29/01/13, ore 14:38

Awwwwwww, ma quanto è dolce Edward? Voglio anche io un ragazzo che mi coccoli così, e poi ho sempre desiderato andare ad un cinema all'aperto *frigna come una bimba battendo i piedi*
Ok, ricomponiamoci un attimo... Dicevamo di quanto è innamorato perso Edward di Bella, e adoro il modo in cui lo dimostra, senza vergognarsi di mostrare i suoi sentimenti davanti all'intero ospedale o davanti a suo padre. Mi piace anche il rapporto che c'è tra i due uomini, schietto e sincero, quasi da amici, ma con quel rispetto che un figlio deve dimostrare al proprio padre.
Un bacione tesoro,Paola

29/01/13, ore 12:41

Io non direi che è un capitolo in cui non è successo molto ... forse non ci sono colpi di scena, ma è stato stupendo lo stesso, ci fa capire come funziona la coppia di piccioncini!!!
Edward è davvero il fidanzato perfetto ... come negarlo, poi è stato un grande all'ospedale! Un bacio del genere farebbe diventare le gambe di gelatina a tutte!!! Poi almeno ha rassicurato Bella (e che dire tale padre tale figlio!).
Il primo appuntamento organizzato da Edward è stato a dir poco strepitoso, con tutte le cose che piacciono a loro, ma senza strafare!
Per quanto riguarda Tanya ... sempre a far prendere paura alla povera Bella ... anch'io mi sarei terrorizzata, per questo evito gli horror (altrimenti starei sempre sotto le coperte senza mai uscire e con una padella nella mano per difendermi!!!).
Come sempre sei stata meravigliosa!
Un bacione e alla prossima!

29/01/13, ore 10:31

Non sarà successo niente di chè ma è un capitolo meraviglioso......romantico e ho i brividi.
E.....mi sono innamorata......di nuovo!!!
Un Bacio Jusy

29/01/13, ore 00:24

Bhe, forse non sarà accaduto niente di così... volgiamo dire eclatante? Ma è necessario affinchè un capitolo sia bello? Io direi proprio di no e questo cap lo conferma alla grande. Edward è verament il fidanzato ideale, diciamocelo! Ed è anche stato un grande all'ospedale quando ha baciato Bella davanti al personale. Olleee!!! =)
Bella la giornata organizzata da Edward: semplice, con le le cose che piacciono loro (e soprattutto a Bella), senza pretese di alcun genere. Bravissimo il nostro dottore! Che tra l'altro si scopre pure avere delle cose in comune col padre, in senso amoroso... Visto come anche Carl ha dovuto a suo tempo rassicurare Esme... =)
Quanto a Tanya sarebbe da strozzare un pochino per aver fatto prendere paura a Bella, ma da amante del genere che le faceva vedere... Ho le mani legate... ahimè! =))) XD
Ok, dopo il mio sproloquio penso di poter salutare la mia Manu e mandarle un grosso bacione! =)

28/01/13, ore 22:34

Perchè dici che non è successo niente nel capitolo? La prima parte è la rappresentazione fatta "coppia" di un sesso divino. Lo hai descritto in modo veramente accurato, e molto evocativo...capito il sottinteso?. POI c'è la preparazione alla giornata misteriosa, ma speciale. Poi l'incontro con il padre di lui, e con un vecchio amico d'infanzia...poi la serata meravigliosa...cosa potremmo volere ancora di più?
Grazie mille anche per la pubblicità che mi hai fatto, spero di meritarmela.
Ciao, Teresa

28/01/13, ore 21:21

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Mi è piaciuta soprattutto la scena del caschè! Davvero bellissima!!!!
Certo che questo è proprio un appuntamento con i fiocchi :)
Non vedo l'ora di leggere prestoil prossimo capitolo ^_^
Bacione!!

28/01/13, ore 20:20

ciaooo
bellissimo capitolo, complimenti! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! apri word e mettini all'opera! ciao

28/01/13, ore 18:49

ma che meraviglia, questo eddy è veramente innamorato di bella, anche lei non scherza però,è talmente cotta che si stà lasciando andare sempre di +, devo dire che si completano a vicenda, wow il regalo che eddy le ha fatto è stato stupendo, e così il primario dell'ospedale dove la vorerà eddy, conosce già bella, questa si che è una sorpresa, bella cara, lo vuoi un consiglio spassionato????? non lasciartelo sfuggire il caro eddy xchè, un ragazo così dolce e veramente innamorato non lo trovi +, vediamo come andrà l'uscita trà esme, bella e d alice, sono sicura che quelle trè, legheranno ancora di + vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/01/13, ore 17:29

Bè sono contenta di questo Edward così romantico/pervertito :-D!!! Ma ci sta tutto :-p.
Complimenti per questo capitolo!!!

28/01/13, ore 09:03

Ciao tesorino! Questo capitolo mi  è piaciuto molto, la discussione con Tania è la dimostrazione che la vera amicizia supera tutto, e che dire di James! E' spettacolare arrivare a casa di bella con i popcorn è stato fantastico.
Il rapporto tra Edward e Bella sta crescendo come giusto che sia e ogniuno imapara qualcosa di più dell'altro ogni giorno.
Adesso passiamo alla stronza perchè una così non si può definire in nessun altro modo, e Bella è stata grande a non cedere alle sue provocazioni, ora spero che la signorina in questione si dia una calmata perché se no la vedo male con Bella.
un Bacio grande Miky.

27/01/13, ore 21:24

Ma che spettacolo di capitolo ahahahahahah
Per un attimo ho pensato che Tanya e Bella si picchiassero, poi che invece picchiassero Edward per essersi messo in mezzo invece alla fine tutto si è risolto per il meglio e questa nuova Bella così prsa ed innamorata mi piace da matti anche se Tanya e James la vedono quasi come una marziana.
Ti giuro che mi sono morta dalle risate davvero ahahahahahaha
Stupendo, complimenti.
Un bacione Micky

25/01/13, ore 21:21

Ciao more! Abbiamo parlato così tanto di questo capitolo, che sinceramente non so cosa dire, perciò non sarà nulla di nuovo.
Allora, credo che questa coppia di equilibri perfettamente. Una è una testa di c*** e l'altro è troppo buno. Risultato? Si compensano, e sono meravigliosi perchè non ci si può annoiare con due pesonaggi del genere.
Ho trovato molto realistica la lite con Tanya. E' la decsrizione esatta di due amiche che si vogliono bene, e si conoscono da tanto. Si può litigare, ma alla fine si fa pace perchè l'amicizia vera è anche questa. Due persone che non hanno nulla da dirsi, che siano fidanzati, coniugi o amici, non sono mai completamente sincere. James! Ah James! Se ci fosse un contest per il miglior personaggio di efp, candiderei il tuo senza pensarci due volte. E' magnifico, dico davvero. Da uno sprint pazzesco.
Rosalie è una stronza, ma si sa, nella vita quelli abbondano spesso, quindi era giusto che ci fosse anche qui. Si sa che a fare la stronza, ne trovi qualcuna che lo è più di te, e in questo caso Bella non ha problemi. Mi chiedo se Rose interferià in qualche modo visto che tifa con i pon pon per la sua amica trampire Joe. Non vedo l'ora che arrivi il rpossimo capitolo. Un bacione grande!