Two faces of love
di IsaMarie

11/10/12, ore 15:35

Ciao Isa , io l'ho immaginavo che non era gay ahahahahahahah poraccio , pero' non immaginavo che fosse stata un idea di lui , pensavo veramente che gli serviva solo alloggio, ora si che la storia si fa' interessante , ne vedremo proprio delle belle non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

11/10/12, ore 14:51

ciao :) felicissima aver avuto ragione! Hihi Wow me l'aspettavo proprio così. Eccetto che credevo fosse idea di Tanya. Beh io lo perdono comunque u.u Ma Bella non farà lo stesso! Non so ancora se pensare che non avrà il coraggio di dirlo e finiranno vittime della passione e solo allora troverà una Scusa e Forse la verità e se aspetterà di essere costretto da James. Mmm vedremo di piace davvere molto la piega che sta prendendo Brava :) 3su 5delle storie che hai consigliato le seguo già e sono stupende! Grazie mille un bacione :)

11/10/12, ore 13:28

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh lo sapevo!!!! Quello che non mi aspettavo, in effetti, è che fosse stato Edward ad architettare tutto: non avrei mai pensato che lui l'avesse vista così tanti anni fa e avesse covato così a lungo i suoi sentimenti per lei...Certo, si è comportato benissimo nei confronti di Jocelyne, ma non deve essere stato semplice. Adesso però le cose si complicheranno parecchio, credo proprio che Bella non la prenderà tanto bene e ci vorrà un bel po' per farle sbollire tutta la rabbia, soprattutto perchè si sentirà tradita dalle persone che lei ama di più.
Lei è cotta a puntino, sta rosolando per bene nella sua brace, e a volte mi fa anche tenerezza quando si sente colpevole nel provocare in maniera così sfacciata Edward.
Ok, ore che il famoso capitolo 5 è andato, quando arriverà la dichiarazione di Edward? Sì, lo so, sono troppo curiosa.
Un bacione Manu e grazie per la pubblicità; alcune di quelle ff le seguo anche io e mi hanno subito catturata. A presto, Paola

11/10/12, ore 13:27

hahaha ma che bel terzetto di bugiardi. Forse hanno ragione Bella non avrebbe capitolato ma si sono messi nei guai perbene. E adesso mi aspetto capitoli mozzafiato (alla stile manu) e risate a sguazzo. Ma mi domando i suoi fratelli sanno della bugia?? Perchè in un modo o nell'altro saranno un divertente problema. Lo sapevo che non lo era gay, ci avrei giurato. Ma non mi aspettavo che fosse innamorato cotto fin da prima.
E adesso entrambi stuzziacheranno l'altro.... hihihi voglio proprio gustarmi la situazione.
Ma un pò di pubblicità a me no?? Guarda che ti dico chi è l'assassino hihihi Scherzo un bacione Manu.
Ps: grazie per l'avviso aspetto il prox!!!

11/10/12, ore 13:20

ehi questo capitolo è fantastico!!! sei stata grandiosa!!! ci sono rimasta di sasso quando ho letto che l'idea del fingersi gay era venutrA PROPRIO DA EDWARD, E ON DA TANYA O DA JAMES!!!certo che lui è in una condizione un po complicata, credo che sarà lui a capitolare, e spero che olo faccia anche in presenza di tanye e james oltre che con bella, nella stessa stanza, così potrebbero chiarsi subito tutti.
magari poi popssono acnhe scappre piatti per aira, e bicchieri rotti, ma almeno bella sapraà tutto, ed avrà poi suo modo per decidere se tronare a fidarsi dei suoiamici, e aD accettare edward o meno, io spero di si!!!!..

11/10/12, ore 13:19

Ciao Marie,
Lo sapevo che era etero e che era d'accordo con Tanya e James, ma non mi sarei mai immaginata che l'idea fosse sua e non di Tanya.
Predevo che quando Bella scoprirà tutto l'uragano Katrina in confronto sarà niente.
Mi sa che il prossimo capitolo sarà bollente chissà chi l'avra vinta tra i due?
Ci sentiamo al prox capitolo, baci.

11/10/12, ore 12:18

Non ho mai recensito questa storia che mi piace da morire, come tutte le tue storie che
ho divorate leggendole tutte di un fiato ed emozionandomi spesso Tu sei bravissima hai proprio un dono di coinvolgere il lettore quindi complimenti e aspetto con ansia il seguito
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 12:19 pm)

11/10/12, ore 11:32

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Anche per me Edward non può esistere senza Bella, sono come la rosa e il suo profumo, non si possono separare! E contavo su di te ovviamente! Quello che non pensavo però era che fosse stata una sua idea, ero convinta che l'idea fosse stata di Tanya che, da brava amica, non vedeva l'ora di metterli insieme ma sapeva che Bella non avrebbe mai permesso a Edward di avvicinarsi così tanto. Gli amici a volte devono anche rischiare, se lo fanno per una giusta causa e questa causa non è giusta, è sacrosanta. Povero Edward però, d'ora in avanti le cose si faranno davvero difficili, soprattutto dopo il consiglio di James a Bella. Immagino che ci sarà da divertirsi, almeno fino a quando non verrà fuori la verità e allora saranno dolori. Bella si sentirà tradita da tutti, ma ha ragione Edward a voler aspettare. Lei deve essere ancora più presa da Edward, anche perchè si arrabbierà sempre e comunque, ma non deve avere la forza di dimenticare e cacciarlo via e questo avverrà solo quando lui le sarà entrato dentro (non in senso fisico ovviamente...) Comunque confermo che è una storia davvero bella!

11/10/12, ore 11:23

Manuuuuu ti odio!!!
Sapevo che Edward non era Gay, e avevo immaginato che la chiacchierata l'avrebbe avuta o con James o con Tanya, non avevo messo in conto che potevano esserci tutti e due. Vero hai ragione, personalmente non avevo preso in considerazione che l'idea del finto gay fosse proprio di Edward, avevo pensato che Lui avesse soltanto mantenuto il gioco di TANYA per convincere la povera Bella... Ora conoscendo il personaggio (Bella appunto) sono sicura che non la prenderà per niente bene quando scoprirà tutto sto mucchio di bugie, ora c'è da chiedersi... Le dirà tutto Edward o lo scoprirà nel peggiore dei modi???
Essendo tu sadica ho paura di scoprirlo... vedremo.
Baci baci Ledy.

11/10/12, ore 10:33

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!! Non poteva essere gay!!! :)
Non avevo minimamente sospettato che potesse aver escogitato tutto lui ... pensavo che ci fosse lo zampino di Tanya ... invece ...beh finalmente cominciamo a vederci un po'più chiaro con questo capitolo ... non mi aspettavo che lui si fosse innamorato di lei già da tanto tempo ... ah i "colpi di fulmine"! Certo che sta Jo è proprio una st...a come si fa a tradire uno come Edward?!?! No ma dico li aveva gli occhi??? Dove lo trova uno così??? Scusa lo sfogo, ma potrai ben capirmi! ;)
Sono d'accordo con te su una cosa non può esserci Edward senza Bella ... e Bella senza Edward!!!
Spero solo che non si arrabbi troppo Bella quando scoprirà il "piano" di Edward e dei suoi migliori amici, anche se suppongo che ne vedremo delle belle ... ha un caratterino!!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ... anche questo capitolo è meraviglioso!
Bravissima ... baci!

11/10/12, ore 10:08

Tesoro! ma tu sei un vulcano di idee, hai capito il nostro dottorino cosa si è inventato! Bene si preanunciano giornate di fuoco e per il nostro Eddy la vedo veramente dura, in tutti i sensi, e va bene staremo a vedere un bacione enorme Miky.

11/10/12, ore 07:06

Hehehe avevo qualche dubbio hihihi quindi Edward no è gay ...bene bene molto interessante adesso si spiegano tutti questi sotterfugi... poveri tanya e james se bella si incazza la passerei brutta edward che carinoooo è proprio docenti ma se vuole conquistare bella deve farsi avanti anche se non sa he lei è esattamente cotta e percui fai tu è bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il segiuto ciao a prestoo

11/10/12, ore 06:46

mamma mia sei davvero "malvagia" ahahahahahahahah nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo alla prossima Diddlina

10/10/12, ore 23:56

Ciao tesoro mio, sti tre messi insieme mi fannoi morire mi pace sempre di più, e penso che se presto bella non verrà a capo di sta storia prenderà fuoco. un bacio grande Miky

10/10/12, ore 19:55

ciao eccomi in pari. Ti confesso che sono morta dal ridere quando era presente James e anche prima. Povero edward se fosse gay sul serio lo sta uccidendo ma siccome non ci credo... lo sta uccidendo lo stesso hihihi

Non ti faccio più i complimenti se no finisci che non ci credi più hihihi ma mi piace sempr di più questa storia allegra e leggera capace di strapparmi delle risate e stamparmi un sorriso stipido sulla faccia mentreleggo. Bhe adesso finalmente svelerai l'arcano segreto?? Muoio dalla curiosità. Un bacione e ricordati di avvisarmi. Tua Pullina