Two faces of love
di IsaMarie

10/10/12, ore 17:44

Ok, a questa opzione non avevo pensato, ma io continuo a pensare che non sia gay, tanto ormai manca poco e potrò “sentirlo” dalla voce di Eddy stesso.
Certo sarebbe plausibile visto come ha reagito vedendola in intimo, stavo schiattando, è stata molto evocativa come scena.
James è troppo forte, schietto, sboccato e di una simpatia esagerata.
Mi piace tantissimo il grado di confidenza che hanno raggiunto, sembrano conoscersi da tutta la vita e naturalmente la cara Tanya gongola di soddisfazione.
Immagino che nel prossimo ci farai conoscere uno scorcio della vita di Edward, vedremo fratello e cognato? Lo spero.
A presto Manu, non vedo l’ora di leggerti.
Un bacio grande.
Patti

10/10/12, ore 13:21

Sono un po' in ritardo con la recensione anche se il capitolo l'ho letto la settimana scorsa. Non ho particolari commenti ma mi piace farti avere un mio messaggio ad ogni capitolo perchè questa storia è veramente bella. Si legge volentieri e mi fa rilassare, cosa che apprezzo molto in questo periodo. E poi non vedo l'ora di vedere questo Edward così tranquillo e pacato scatenarsi un po'. Avrà un bel da fare a tenere a bada Bella.

10/10/12, ore 12:28

Ciao eccomi qua. Sto rimontando. Mi fai sbellicare e venir voglia di prendere a sberle Bella. Ma come è possibile che non sappia tacere?? Sta mettendo in imbarazzo Edward in tutti i modi anche se lui non me la conta giusta. Sono convinta che non sia gay ma che faccia solo finta o pelomeno che stia ricredendosi. Si prende troppe confidenze e se continua così manda Bella al manicomio.
James è un numero. E voglio proprio leggere l'incontro tra i due. Ho l'impressione che ne usciranno di belle anzi di Bella hihihi

Brava come al solito, ti muovi con tranquillità e scioltezza in dialoghi difficili. Sai fare dei capitoli lunghi solo con le parole tenendo sulle spine e divertendo nello stesso tempo.

09/10/12, ore 14:17

io continuo a dire ke lui è ETERO e nexuno mi smuoverà da questa idea!!xD insomma...è kiaro cm l acqua ke lui è attratto da bella cm bella lo è di lui..!!si stanno innamorando reciprocamente....!!!:DDDD  *-------*
ahahah james fa morire dalle risate..!!!xD è un mito!!!!!xD
complimenti...bellissimo capitolo..!!*-* aspetto cn ansia il proximo..un bacio ery:)<3

08/10/12, ore 14:15

Bisex, Bisex, Bisex! Questa ragazza mi fa letteralmente morire dal ridere. Dice sempre quello che pensa e il povero Edward non riesce a trovare un modo per contrastarla. Di questidue pesonaggi, mi iace che in qualche modo hai invertito gli stereotipi con il quale si dipingono entrambi. Lui che arrossisce è da divorare e lei così ribelle è da ammirare. Oltre a questo c'è anche la componente divertende che si evince dai loro dialoghi. Bisex o no, spero che Bella trovi un giorno un ragazzo così... già le è sfuggito James, ma non credo lo abbia amato veramente, perchè non si può essere così amici di una persona per cui provi tanto amore. Forse mi sbaglio, non lo so. Quello che so è che aspetto il prossimo capitolo e di leggere ancora della conoscenza tra questi due, il tutto condito con una scrittura magnifica e scorrevole. Un bacio tesoro e a presto!

06/10/12, ore 16:20

Ciao Marie,
Bisex? Non esiste proprio, ribadisco lui è etero e sia Tanya che James stanno tramando alle spalle di Bella perchè vogliono che si innamori, e la cosa stà funzionando.
Ci sentiamo al prox capitolo.

06/10/12, ore 14:30

Ciao more! Che carina questa storia, molto vivace e frizzante!
James é davvero una sagoma, un personaggio!
Edward é ovviamente il mio preferito: così dolce e tenero, sempre pronto al dialogo... Me lo immagino con la sua voce di miele che sussurra quell'ultima frase, molto significativa! :)
Bella invece é certamente schietta, ma un po' lenta di comprendonio, purina... Speriamo non capitino disastri allo svelamento della verità... (certo che sei cattivella: Edward bisex, eh?!?)
Non vedo l'ora di leggere il prox cap! A presto!
Mille bacioni dalla tua
Sara

06/10/12, ore 12:58

Bbè ovviamente io sono di parte poiché mi piace sempre di più la storia e sto cominciando ad adorarla adesso devo assolutamente sapere il seguito..... sono seria amzi serissima ora Bella è proprio cotta ma il nostro Edward?? Devo confessatri che non ci sto capendo una michia.... ora spero che si dichiari dato che da certi aspetti abbia risposto, ma ancora non si può sapere che cosa succederà ed infattiBella ancora non sa la verità spero che possa scoprirla presto e così anche io spero quindi che posterai presto

06/10/12, ore 11:00

Ciao tesoro!!
Allora che dire? ho riso come una scema nell'immaginare Edward sbavare addosso a Bella mezza nuda... davvero!
Cmq come ti ho accennato l'altra volta le possibilità sono due, o Edward NON è gay, oppure se mai gli piacesse l'altra sponda POTREBBE essere bisex... oggi è sabato il che vuol dire che manca davvero poco per saperlo, ma (lo sai) sono curiosa come una scimmia e ti chiedo... dimmeloooooooooooo...
Ok sto sclerando.
Un bacione Ledy.

05/10/12, ore 19:51

ciao eccomi. Sono indietrissimo ma piano piano arrivo. Vedo che non hai perso l'abitudine di fare dei capitoli lunghissimi ma ti devo confessare che ho ghignato per quasi tutto il tempo. Ho la vaga sensazione che Bella stia prnedendo una cantonata o perlomeno che Edward non sia più molto convinto della sua scelta.... ha fatto i musi perchè usciva con un altro vero??
Comunque devo ammettere che hai una vena ironica enorme e qui sta saltando fuori in pieno. Sei veramente bravissima... sono senza parole. Hai scritto un capitolo lunghissimo reggendo un lungo e complicato dialogo con una fluidità e una ironia spettacolare......
Peccato che non ci siano le e motion altrimenti farei una fila di inchini.....

Un bacione e appena trovo il tempo corro a leggere il terzo......

05/10/12, ore 14:21

Altro che bisex, Bella! Edward è super etero! E tu sei l'unica fessacchiotta che ancora non se n'è resa conto XD ahahaha mi fa morire questa ragazza!
James è pazzo e fantastico, il migliore amico perfetto per la nostra Bella *-* non vedo l'ora che torni a farci visita, magari con la sua nuova conquista :D
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi piace un sacco leggere le storie dal punto di vista di Edward! E poi, voglio vedere anche quand'è che rivelerà a Bella di non essere gay XD immagino già la faccia stupita di Bella e i suoi pensieri! Secondo me sarà anche contenta di venirlo a sapere, visto che si è praticamente infatuata di Edward e non vede l'ora di saltargli addosso u.u
Continua così, cara, sei bravissima come sempre! Alla prossima, prometto che mi farò sentire più spesso :*

05/10/12, ore 10:34

Finalmente per una volta Bella ha reso pan per focaccia a Edward ... girando mezza nuda per casa stavolta è toccato a lui soffrire!!! Certo che sono proprio tanto carini insieme ... e poi sono sempre più convinta che non sia gay e nemmeno bisex!!!
Certo che James non ha proprio peli sulla lingua, un po'come la nostra Bella, però deve veramente volerle un gran bene per non provarci nemmeno un po'con Edward che (anche se lo hai solo descritto) sembrava un sogno!!! Tutto questo a meno che ... forse forse James sa qualcosa ...
Per fortuna il prossimo capitolo sarà quello rivelatore ... non potevo aspettare oltre!!! Però mi fa piacere leggere che Bella abbia deciso di darsi una seconda opportunità e spero che sia con il suo coinquilino strafigo ... anche se non vorrei che si arrabbiasse perché le è stata taciuta la verità ... ma anche se fosse Edward saprà riconquistarla ... insomma mi sto facendo un sacco di film mentali su come può procedere questa storia!!!
Sei fantastica!!! :)
Bacioni

05/10/12, ore 00:14

Bella ormai è proprio cotta di Edward e sta diventando pazza sapendolo gay anche se in questo capitolo gli è venuto qualche dubbio ahahah
Loro ormai stanno costruendo un buon rapporto e insieme sono proprio carini *__*
James è troppo forte ahahahahh mi piace tantissimo come personaggio !!!!
Adesso non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo ;) al prossimo

04/10/12, ore 22:34

Ok se non arriva questo Benedetto 5° capitolo schiatto. Ma come si fa dico io ad avere davanti un ragazzo con erezione in corso e andare in camera,dice tanto che se continua così gli salta addosso,quello era il momento giusto. Comunque bel capitolo. James mi piace sempre di più ed Edward mi convince sempre di più,non è gay e nemmeno bisex ma cosa aspetta a saltarle addosso visto che lei non lo fa. Che dolce quando le chiede se può uscire con suo fratello e cognato. Io se fossi in Edward,dopo la battuta di bella mi paghi in natura,quando torna a casa mi presento con una sporta piena di verdure :) baci baci e alla prossima

04/10/12, ore 16:49

Wow! è quello ke penso ogni volta ke finisco un capitolo di questa storia!
Il rapporto tra Ed e Bella diventa sempre più intenso, c'è qualcosa tra loro,ke cresce sempre più ed è impossibile non sentirlo...non so come fai, ma sei bravissima! non riesco a non sentire l'attrazione,il desiderio e la frustrazione di Bella...stai facendo impazzire anke me!! x fortuna il quinto capitolo è all'orizzonte...sempre ke la curiosità non mi consumi...Io non so se al posto di Bella dopo aver visto "le dimensioni" dell'effetto ha su di lui,mi sarei trattenuta dal saltargli addosso...
Sei un po cattivella!! Edward non fa niente x rendersi antipatico o odioso!!!!E' PERFETTO!!! In più ci vuoi far credere ke può essere bisex?! No, no!!!! é eterissimo x me!!!!!
Confermata anke l'idea su James! è un grande!!!!! E tu sei troppo brava!!! ti meriti una super ola!!!!! lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol
Ti faccio un altra se posti prima di giovedì! ;P