Two faces of love
di IsaMarie

04/10/12, ore 15:16

No, non me la dai a bere! Edward non è bisex, anche perchè se lo fosse avrebbe già fatto qualche passo avanti e invece cerca in tutti i modi di trattenersi, anche se poi, ogni tanto, c'è un piccolo problema chiamato erezione che lo tradisce! Non può essere un caso il fatto che lui e James abbiano fatto amicizia senza degnarsi di uno sguardo, James sa tutto ma ha complottato con Tanya... James mi fa impazzire, gli ho dato anche un volto, un corpo e una voce: il volto e il corpo sono quelli di Ricky Martin mentre i modi di fare e la voce sono di un deejay di rtl 102,5. E' troppo simpatico e devo dire che in passato mi è capitato di fare amicizia con dei ragazzi gay (non quanto Bella) ed è stato un bellissimo rapporto, privo di ogni doppio fine, privo di rivalità di ogni genere. Bella poverina sta proprio messa male, temo per la sua salute mentale.... Non l'ho mai fatto, avevo giurato a me stessa che non l'avrei mai fatto, mi vergogno a farlo ma lo faccio: non prenderesti in considerazione l'idea di anticipare un pochino il capitolo 5? Non è un capitolo come gli altri e una settimana è davvero troppo.... Per quanto riguarda l'amicizia devo dire che anch'io sono rimasta stupita del rapporto che si è venuto a creare con alcune persone (tre in particolare e ovviamente una di queste sei tu), non l'avrei mai creduto possibile e se qualcuno me lo avesse detto un pò di tempo fa l'avrei preso per matto e invece....

04/10/12, ore 14:45

Questo Edward mi confonde sempre di più. Spero che nel prox capitolo si capisca qualcosa in più. Ce qualcosa che nasconde, sembra molto attirato da Bella ma allora perchè non si lascia andare???

04/10/12, ore 13:16

ciao ottimo qursto cspitolo!"!! james è molto simpatiuco, oltre ad essere un poprnografico quando paral, ma è anche un buon amico per bella, visto che si è trattenuto dallo flirtare con edward durante il prnazo sapendo i sentimenti che bella porpvas per il suo cionquilino.
in effetti stanno venendo i dubbi anhce a me sull'orientamento sessuale di edward, a volte aha un comportamneto molto ambiguo ch ti confonde!|!
non vedo l'ora di leggere il quinto per scoprire i suoi peniseri!!!

04/10/12, ore 12:50

Ciao Manu :)
Bella l'abbiamo persa: se ancora avevamo dei dubbi con questo capitolo sono stati del tutto dissipati, è innamorata cotta di Edward. E lui certo non l'aiuta comportandosi in quella maniera, visto che secondo i dati ufficiali lui è gay; ufficiosamente non lo è, prova l'erezione che gli è venuta vedendola in intimo.
Da un lato però credo che quando Edward rivelerà di non essere gay ci saranno un bel po' di problemi con Bella, che si sentirà presa in giro dalle persone a cui vuole più bene, e forse questo la porterà a chiudersi e schermarsi ancora di più con gli altri ( o forse sono io che sto scrivendo una crossing over di questa ff senza sapere neppure come andrà avanti )
Non vedo l'ora di leggere questo attesissimo quinto capitolo, ormai è diventato famosissimo!!!!
Un bacione cara, Paola.

04/10/12, ore 11:54

È ufficiale james lo adoro e beve il frullato come lo bevo iooooo hahaha quando l'ho letto mi è venuto troppo da ridere xD mi piace troppo e davvero mi piace da impazzire il rapporto che ha con bella :)
Bella sta per scoppiare, credo davvero che ad un certo punto salterà addosso a edward perché poverina non ne può più ( e nemmeno la possiamo biasimare)...ahhhhhhhhh edward perché non le dice la verità??? Anche perché a quanto pare anche lui non è messo meglio di bella ma almeno sa gestire la cosa meglio di lei...o almeno ci prova xD ma se anche bella ha iniziato ad avere dubbi sulla sua omosessualità...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D un baciotto tesorina

04/10/12, ore 09:08

Come al solito ogni capitolo di questa storia è come una ventata d'aria fresca e d'allegria! Bella e le sue battute così come le sue "fantasie" su Edward sono impagabili, se va ancora un po' avanti così me la immagino appostata dietro al primo angolo disponibile ad aspettare il passaggio di Edward per potergli zompare addosso....(onestamente condivido ed approvo questa sua pulsione).
Finalmente il prossimo sarà il famoso e tanto atteso 5° capitolo e si saprà la verità anche se io rimango della mia opinione che tu già sai....in fondo in questo periodo di crisi ogni "spreco" è veramente un peccato!!!!!

04/10/12, ore 01:52

io amo james, è un pazzo però lo adoro eddy eddy lo sai che non si dicono le bugie???? ti si allunga il naso sennò, bella è una pazza scatenata una ne pensa è cento ne fà, ora pensa che eddy sia bisex, si certo bella noi ci crediamo, sempre + convinta che anche james sappia qualcosina, adesso chi caspita è jo????? una/o ex di eddy??? ma che siamo pazzi??????? si è lasciato/a scappare un bocconcino del genere, solo xchè è timido??? ciccia mia te sei da ricovero immediato, l'erezione di eddy mi lasciato parecchio perplessa, non credo assolutamente che lui sia gay, non vedo l'ora di leggere il suo pv x capirci qualcosa in +.UN bacione grandissimo ciao *___* ps. come và la schiena manu?????? ciao

04/10/12, ore 01:26

Ma porca miseria! A parte che non vedo l'ora del pov Edward, perchè a sto punto ci vuole davvero, io comincio a voler incitare Bella a saltargli addosso! E che cavolo. Poveretta, mica è di legno! Quella brutta miseria di James XD ... Non so se l'avrei strozzato per conto di Bella o se l'avrei abbracciato per quanto è forte. XD E' simpatico. Non c'è che dire.
Comunque io faccio il tifo per sta povera crista che rischia l'infarto. Davvero. Per, Bellina... per quanto sarebbe bello essere rianimate da Edward mi chiedo se poi non sarebbe contro producente per uno "schiattare" definitivo... Certo una morte piacevole, ma dopo come faresti? Eh.
Non so perchè, però mentre Edward le diceva che sarebbe uscito con Emmett e (immagino) Jasper, mi chiedo se abbia notato la delusione di Bella. Ma tralasciando questo, ho pensato automaticamente che magari sarebbe rientrato presto per lei. Chissà? Non vedo l'ora di questo famoso Pov Ed, che in effetti sto aspettando con crescente curiosità!
ps. il mostro Eddino le ha detto che punta ad altro... Dai Bella, sveglioni! Che caspio, se questo non è un indizio!.. Eh! U__U
E Jo chi sarebbe? Io dico che Jo è Jessica. (bleha... !!! Me con la faccia più disgustata del mondo, come se avessi davanti cento chili di pesce e pure marcio!)
Uff.. che agonia sarà aspettare il prossimo!
Bacione TEsoro!!! =)
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 07:16 pm)

04/10/12, ore 00:28

ma neanche un pochino attratto, proprio del tutto indifferente, non l'ha proprio calcolata un attimo, no infatti non so chi dei salterà addosso all'altro per primo

03/10/12, ore 15:44

In questo capitolo si iniziano a capire molte cose sono proprio curiosa di come la prenderà Bella quando scoprirà la verità e si arrabierà parecchio anche con tutti i suoi amici, credo ti toccherà ampliare le tue conoscenze sulle parolacce perchè credo proprio ne tirerà fuori un infinità!Comunque è proprio carina continua a scriverla mi racomando.

02/10/12, ore 21:25

Povera Bella, tutti i giorni a contatto con questa specie di essere irreale e per di più in preda alla diarrea verbale. Sarebbe utile ogni tanto se riuscisse a utilizzare un qualche filtro per contenere i suoi pensieri tutt’altro che casti.
E lui quanto è fantastico quando arrossisce? Lo amo alla follia.
Il fatto che Edward si incupisca ogni volta che si parla della sua omosessualità mi fa decisamente ben sperare. Più che altro DEVO sperare perché il solo pensiero che non sia etero mi manda nel panico e diciamo che l’ultima frase che sussurra lui mi fa ben pensare. Insomma non dovrebbe non lamentarsi se lei gli salta addosso, giusto? Lo so che non ti sbottoni, non è necessario ripeterlo, ma quando arriva il quinto capitolo?
Le loro conversazioni sono assolutamente esilaranti, Bella è fantastica e Eddy, come si fa a resistergli? Lo ripeto: povera Bella.
Quando Edward si è incartato mi è venuto il sospetto che l’ospitalità a casa di Bella sia stata progettata a tavolino da una Tanya ansiosa di accasare la bisbetica indomita con il dolce ragazzo, ma questo è quello che vorrei ovviamente.
James invece mi è sembrato mooooooolto più informato di quanto abbia voluto far credere a Bella. Frasi tipo Potrebbe scoprire un mondo nuovo e capire quanto finora abbia perso tempo! oppure Tanya, mi ha raccontato ogni cosa di te… e ancora le “chiacchere tra uomini… non me la conta per niente giusta… voglio il quinto capitolo, credo che piangerò prima di arrivarci. Comunque è fortissimo, mi ha fatto morire la telefonata e la sua ironia è l’unico modo per tenere testa a Bella.
Non vedo l’ora che sia giovedì sperando che niente ti impedisca di postare.
Un bacio grande.
Patti

02/10/12, ore 14:57

Ciaoooo:) (sn erikù del forum:)) cm ti avevo detto ADORO questa tua nuova storia!!!:DD è molto divertente..!!!xD mi sn messaa ridere da sola nel battibecco tra bella e james e sinceramente non so come fa a resistere bella ad un super fusto come edward in giro per casa..io non ce la farei!!;D dubito anke sul fatto ke edward dice di essere gay...secondo me è tutta una montatura inventata da tanya solo per permettere ad edward di stare in ua casa e visto l allontanamento di bella verso il sesso maschile...una bella bugia ci voleva..ma la mia è solo una supposizione comunque..xD
complimenti,un bacione <3

02/10/12, ore 10:39

Mmmm ma che bello come fai a scrivere bellezze e capolavori del genere?? Ora spero che continuerai e che posterai molto presto .... lo spero tanto. Non ho capito se Edward è gay o no?? Io penso di no... e che sia tutto un malinteso ma chi lo sa può essere anche il contrario!!! Spero solo che siano sempre felici e che si divertano tamto un bacio ciaooooo

02/10/12, ore 09:42

Questa storia mi sta prendendo sempre di più
Mi ritrovo molto in Bella e soffro con lei tutte le volte che si infila in situazioni imbarazzanti (il che significa sempre!!!! Ahahahahahahah)
Ti faccio veramente i complimenti perchè sta venendo fuori davvero una bella storia molto interessante ed aspetto trepitante il pov Edward......so per certo che non ce l'ha detta tutta la verità ;0)
Un bacione grande
Micky

30/09/12, ore 23:18

Dio Manu... questa storia è davvero una genialata!!! Personaggi nuovi, freschi e frizzanti. Una trama leggera ma coinvolgente e che davvero ti fa venire dei dubbi sul nostro dottorino preferito. Bella è la mia preferita, ma dopo aver ascoltato la telefonata con James, non vedo l'ora di conoscerlo davvero. Trovo che Edward sia attratto da Bella, da più parti. E' simpatica, spontanea e secondo me la trova sexy. Sarà perchè è Bisex? Si rotolerò davvero tra l lenzuola con James? Nel caso cerca di essere dettagliata tesoro! Ovviamente oltre alla trama già di per sè a prova di bomba, c'è anche il tocco dell'autrice e... lasciatelo dire, sei unica qui. Grazie mille per questa storia coinvolgente tsoro. Ti aspetto presto!