Two faces of love
di IsaMarie

27/09/12, ore 12:26

ahahahah io amo james, però sono sempre + convinta che eddy non sia x nulla gay, la scintilla è si scoccata ma trà eddy e bella non trà eddy e james, vorrei proprio vedere se james tenterà un approccio con eddy lui che cosa farà, scommetto che scapperà a gambe levate vero????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/09/12, ore 12:25

Awwwwwwwww anche io sono irrimediabilmente cotta e innamorata di Edward proprio come la nostra Bella, tanto ormai ho capito che lui non è gay, ci hai dato tanti indizi in questo capitolo: le parole di James sul fatto che Edward non sia il suo tipo, il fatto che Edward si sia incupito quando Bella gli ha detto come avessero preso la notizia i suoi e in realtà era lui che si sentiva in colpa per star mentendo a Bella, le frecciatine che le ha continuamente indirizzato, quel " Te lo giuro. " riferito al suo nuovo comportamento nelle relazioni future (sembrava tanto una dichiarazione fatta a lei *-* ) e dulcis in fundo quel " E chi si lamenta. " alla fine... Mia cara Bella non hai nessuna allucinazione, sta tranquilla!
Detto ciò il capitolo mi è piaciuto tanto, questa confidenza che è nata tra i due è bellissima, adoro le loro confessioni, quando poi toccano momenti delicati e capiscono di aver esagerato sono dolcissimi.
James è un matto, ho riso tutto il tempo durante la telefonata con Bella :D sono proprio curiosa di 'conoscerlo'
Alla prossima settimana Manu e tranquilla, non ho intenzione di perdermi l'epilogo di Segreti e inganni ;)
Un bacio, Paola

27/09/12, ore 12:08

che bello un'altra storia sono troppo contenta , stavolta ci provi da sola , speriamo bene ,sappi che io continuo a seguirti , non vedo l'ora di leggere l'epilogo di "Segreti e Inganni " . Questa storia m'intriga molto , secondo me Edward NON E' ASSOLUTAMENTE GAY , dificilmente mi sbaglio su queste cose . Dev'essere un piano di Tanya per prendere due piccioni con una fava , trovare fidanzato a Bella che sembra essere allergica ai rapporti di coppia , trovare una casa ad Edward e fagli dimenticare quella stronza che l'ha tradito . Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli un bacionissimo a presto......................

27/09/12, ore 11:57

Ma quale scintilla! Quella è già scoccata, ma tra Edward e Bella. Leggendo il capitolo mi sono messa a ridere da sola pensando a quando Bella scoprirà che Edward non è gay (non riuscirai mai a convincermi del contrario, neanche se descrivessi una scena di sesso tra lui e un altro uomo!) e ricorderà tutte le frasi che gli ha detto e che hanno da una parte messo in imbarazzo Edward, ma dall'altra hanno "leggermente" nutrito il suo ego. Se potesse Edward camminerebbe a due metri da terra, viste tutte le volte che la sorprende a sbavare! E vogliamo parlare di quant'è bravo lui a non farsi scoprire a sbavare tanto quanto lei??????????????????? Secondo me James, individuo simpaticissimo, fuori di testa, fuori dagli schemi (e quindi molto interessante e piacevole) sa tutto di Edward e non mi stupirebbe se cercasse in qualche modo di favorire quello che è ormai inevitabile, cioè che Edward e Bella si innamorino perdutamente. Ma immagino che non sarà semplice e che ne vedremo davvero delle belle, soprattutto perchè sei molto brava a creare questi intrighi complicatissimi..... Bravissima, una storia davvero originale e divertente, mi piace tantissimo!

27/09/12, ore 11:46

james lo adoro! manu lo adoro sul serio tu non puoi capire quante risate mi sono fatta leggendo della telefonata xD mi sembrava di vederli hahah
ovviamente da una come bella non potevamo aspettarci che un miglior amico come james hahahah è meraviglioso XD
mi è piaciuto tanto questo capitolo, abbiamo conosciuto un pò più edward e una cosa è certa è cotto di bella tanto quanto lei è cotta di lui. io ormai do per scontato non sia gay haha e mi dispiace per james che dovrà rinunciare a un così bel bocconcino ma finalmente abbiamo trovato l'uomo che è riuscito a far sciogliere la regina dei ghiacci e non può che essere quello perfetto per lei no? xD altrimenti che sfiga xD
non ci resta che conoscere james "dal vivo" xD un baciotto manu

27/09/12, ore 10:27

Mamuuuu ne ero sicurissima, Edward non è GAY, no no non lo è per niente, l'ultima esclamazione, il fatto che più volte nel sentire da Bella il suo essere (secondo Bella sicuro, secondo me no) gay lui la chiama cercando di dire qualcosa, ma lei lo ha sempre interrotto... E anche il cambio repentino di tono di James, dallo scherzoso al serio in zero - due... E poi la frase di James "Tanya mi ha raccontato TUTTO di te" fa pensare.
Sono convintissima che Edduccio caro non è gay....
Alla prossima un mega bacione.

27/09/12, ore 10:20

Cia tesoruccio! Fanastico James è troppo forte, non vedo l'ora di leggere cosa succederà! La povera Bella prima o poi morirà di auto combustione se continua così, vedo che Edward cerca sempre di lanciargli segnali che lei non raccoglie è proprio tonta addirittura pena di avere leallucinazioni ba si vedrà. Vabe dai alla prossima un bacio grande miky.

27/09/12, ore 10:04

Ciao :) proprio un bel capitolo. Allegro e divertente e con quel pizzico di imbarazzo da parte di entrambi che non guasta mai. Rispondo Subito alle tue domande. Beh James mi è piaciuto, diciamo che è molto particolare. James e Bella insieme sono una bomba a orologeria. Entrambi non sanno tenere a freno la lingua. Tra James e Edward non scatterà un bel niente! U.u perché Edward non è gay e James lo sa. Tanya ha rivelato tutto a tutti esclusa Bella! James ha anche fatto capire ad Edward che sa tutto -Cioè che non è gay- e lui si è sentito in colpa perché sta mentendo a Bella e non vorrebbe. Infatti non ha voluto mentire Sulla sua famiglia. Ha deciso di essere sincero e vuole trovare il coraggio! Ok, questo si chiama "autoconvinzio Made : ON" :)hihi. Cmq mi sa che i 2 amici finiranno per innamorarsi entrambi del nostro caro Edward! Che poi... La frase finale mica l'ha immaginata. U.u era reale u.u Ahah mi illudo sola! Guarda qua che elucubrazioni mental che ho sono uscite fuori! :) alla prossima! Un bacione

27/09/12, ore 09:33

Cominciamo bene, già al secondo capitolo mi sono persa.
Prima di fondarmi sul terzo capitolo volevo lasciarti il mio umilissimo parere sul secondo dicendoti che l’ho amato moltissimo.
Poveraccia Bella, se in un primo momento ha provato una forte attrazione nei confronti di Edward, adesso sente che i suoi sentimenti stanno mutando e nemmeno tanto lentamente.
A differenza di come ha sempre fatto, con lui si è lasciata andare, conscia che non potrà mai esserci niente tra loro, senza però rendersi conto che Edward rappresenta tutto ciò che si potrebbe desiderare in un uomo.
Non mi dilungo troppo per ovvie ragioni, prometto di farmi perdonare con la prossima recensione.
Un bacio grande.
Patti

27/09/12, ore 08:39

Non ho creduto nemmeno per un minuto che Edward è omosessuale! Niente contro di loro, ne conosco tanti e alcuni sono miei amici e li adoro ma Edward è proprio l'opposto! Credo che secondo Tanya fosse l'unico modo per farli conoscere e da lì èiniziato tutto.
Adoro questa Bella forte e schietta e James è già un mito!!!!
A presto

25/09/12, ore 22:51

Ciao tesoro! Ci voleva proprio una storia come questa ad allietare un po' questo fandom. Trovo tutti i personaggi molto originali e freschi. Una ventata di originalità e allegria. Bella è una potenza e mi fa ridere perchè incarna in relatà la donna reale. edward... principe azzurro è troppo poco. Sono già pazza di lui e dei suoi modi di fare. Si vede che è combattuto e secondo me c'entra la questione "omosessuale". Cosa vorrà dirle? Più che altro sembra che si conoscano da tempo e hanno un'alchimia non indifferente. Tanya è... una bomba esplosiva, ma io temo più Bella in realtà. Sulla telefonata... povero Andrew! Certo che stava approfittando davvero troppo della "gentilezza" di bella quel cafone. Scherzo, però mi è dispiaciuto per lui, e devo dire che vorrei però entrare nella testolina di Edward per sapere cosa ne pensa della nostra Bella sciupamaschi. Comunque, il prossimo capitolo è già nei miei pensieri perciò sbrigati. Un bacione grandissimo!

21/09/12, ore 09:58

Resto convinta del mio pensiero Edward non è gay e si è innamorato di Bella. Ma come si fa e resistere ad una ragazzo così la reputo pazza io l'avevo già violentato :). Bella storia mi intriga sempre più. Baci alla prossima

21/09/12, ore 09:56

Ciao tesoro! finalmente sono riuscita a leggerlo tutto senza interruzioni.
Allora la nostra Bella sì è presa una bella cotta anche se cerca di scappare da questo sentimento, e durante la telefonata con tanya secondo mè lei ha cercato di dirle che lui non era gay ma con la parlantina che si ritrova non l'ha lasciata finere.
Poi c'è Edward e anche lui glielo sta facendo capire in mille maniere che non è gay basta gurdare come sì è accicinato a lei al lavbandino ma questo purtroppo lo scopriremo più avanti.
che dire BRAVAAAAAAAA mi è piaciuto tantissimo un bacio e alla prossima miky

21/09/12, ore 01:28

Bella è proprio cotta di Edward e anche se ci farai aspettare un po' prima di dirci la verità secondo me non è proprio gay anzi è molto preso da Bella e in questo capitolo si capisce qualcosa.
MI piace che Bella si sia confidata con lui e amo quando parla senza pensare mi piace troppo questo suo carattere !!!!!
Edward invece è dolcissimo con lei e anche un po' geloso *__*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

20/09/12, ore 22:44

Ciao Manu, eccomi ancora qui! La verità su Edward ce la farai sudare, ahah xD Un po' di suspance ci sta sempre, dai.
Hai proprio ragione, con un coinquilino del genere chi non si sentirebbe scombussolata e confusa?!
Ora passo a commentare il capitolo! Adoro quelli lunghi, quindi non ti scusare assolutamente!
Il rapporto che Bella ed Edward hanno instaurato è bellissimo e profondo, hanno le loro serate, così tante cose in comune... La loro piccola "lite" a mio parere è dovuta al fatto che Edward si sia ingelosito, ma ovviamente Bella pensa che è gay, quindi non ha considerato l'opzione, ma Tanya sì, per questo ha cambiato discorso. Okay, io sto andando avanti con la mia teoria che è etero xD
Bella ormai è cotta di Edward, ha preso una sbandata non indifferente e poi ci credo che con uno così in casa la mente fa viaggi a luci rosse, eh!
Se Edward davvero non è gay, perché sta al gioco di Bella? Perché sa che altrimenti dovrebbe andarsene?
Bella è parecchio dura con gli uomini. E' acida e stronza perché ha paura di soffrire ed essere presa in giro. Non ha ancora chiaro il fatto che in amore si rischia sempre, qualsiasi tipo di legame si cerchi di instaurare con qualcuno, che sia di semplice affetto di natura più profonda, si rischia.
Trovo stupenda la frase di Edward: Bella, non credere di avere qualcosa che non va, non sei affatto sbagliata. Per me la questione è molto più semplice: ancora non hai avuto la fortuna di trovare la persona giusta. Ma se non permetti mai ad un uomo interessato a te di avvicinarsi, come stai facendo… bè, sicuramente non soffrirai, ma non potrai nemmeno mai dire di aver vissuto veramente… senza amore nulla ha senso.
I desideri di Bella iniziano a cambiare, desidera qualcuno al suo fianco.
Bel capitolo!
Kiss