Two faces of love
di IsaMarie

20/09/12, ore 21:55

Ciao Manu!! Da quanto tempo! Come stai? Finalmente sono riuscita a leggere nuovamente qualcosa di tuo!
La trama mi piace molto, l'idea è originale e sono contenta che svilupperai un Edward diverso da come ce lo aspettiamo.
Come al solito mi piace il tuo modo di scrivere, coinvolgente e scorrevole, complimenti!
Bella è una donna con i piedi per terra, senza vizi o altro, semplice in ogni suo modo di fare e molto respondabile. Una donna matura, ecco. Diciamo, però, che è anche abbastanza cinica e prevenuta verso il sesso maschile; li vede come una "valvola di sfogo", non vuole assolutamente relazioni con essi. Questa è stata una sorpresa, mi aspettavo una Bella desiderosa di innamorarsi e convivere, ma apprezzo molto che mi sia sbagliata, almeno la cosa sarà più divertente!
Tanya ha fatto di tutto per rabbonire Bella e alla fine si è inventata una balla pur di far restare Edward in quella casa. Mi viene da ridere se penso all'entrata in scena di James e quando Bella gli dirà che il suo coinquilino è gay come lui xD Una domanda mi è sorta spontanea: se non è gay perché Edward non ha ribattuto o screditato la sua teoria? Allora lo è davvero?
La storia di Edward mi ricorda un po' Derek di Grey's Anatomy e Bella Meredhit, anche lei cinica fino al midollo e allergica alle relazioni.
Bella è davvero schietta e sincera, la sua dichiarazione a Edward è stata esilarante!!! Descrizioni perfette e accurate, devo dire ahah xD
Edward è semplicemente adorabile, sembra perfetto! Simpatico, gentile, dolce, ironico e si è scusato anche per recarle disturbo!
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Kiss

20/09/12, ore 17:26

ciao nn sono nuova a leggere le vostre storie, le ho lette tt e ne ho recensita qualcuna....questa storia mi acchiappa un sacco!! mi piace l'atteggiamento ed il carattere di Bella, altro che la giovane donzella impacciata! lei sa ciò che vuole e nn ha remore ad essere sincera anche se nasconde, nn a edward, delle insicurezze di fondo...Edward è un ragazzo dolcissimo e ci credo che bella prova qualcosa per lui chi nn lo proverebbe!! però dietro tt questa spensieratezza ho paura che se le cose nn si chiariranno in fretto , infatti credo che edward nn sia gay, bella soffrirà e nn poco...basta spero che aggiornerete presto, alla prossima! love93

20/09/12, ore 17:24

Hai fatto bene a non tagliare il capitolo ... è stupendo, divertente, brillante, spumeggiante ... insomma chi ne ha più ne metta!!! :)
Parliamo della cattiveria di vedersi Edward con solo un asciugamano intorno con tutte le goccioline d'acqua addosso ... non si fa così, la povera Bella non arriva al quinto capitolo per scoprire se è gay o meno, ci schiatta prima!!! (e non ha tutti i torti!!! ;))
Io sono sempre più convinta che non sia gay ... secondo me sia lui che Tanya stanno cercando il modo di dirlo a Bella, solo che lei ormai si è convinta e parte sempre in quinta senza dar modo loro di dare spiegazioni, ma spero che questa piccola bugia (sempre che lo sia) non li allontani ... sono così dolci e carini insieme!!!! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino quando hanno visto il film insieme e poi l'ha portata a letto salutandola con quel "quasi bacio"!!!
Bravissima ... non vedo l'ora di leggere la continuazione!!! A presto!

20/09/12, ore 16:50

Wow! un altro capitolo bellissimo e anke molto divertente!!!!!
Mi piace da impazzire questa Bella! Anke se effettivamente con gli uomini ke non siano Edward è un bel po' acidella! Certo la batosta ke ha preso con James ha contribuito molto a farla diventare così..è molto fragile e aver preso una bella cotta x un altro "gay"certo non le rende le cose facili!
Ma quanto ancora dobbiamo soffrire??? Edward è una tortura!!!!Così sexy e così dolce...non so quanto resisterà Bella...io mi sarei già fiondata su di lui! Secondo me se ne approfitta un po'...si sta divertendo a stuzzicare Bella,ma caro mio la cosa ti si ritorcerà contro! Anke lui è molto preso...sono sicurissima! Era geloso di Andrew! Si si!
Sono però anke molto curiosa di conoscere James...ci sarà nel prossimo capitolo??

20/09/12, ore 16:43

scusa il ritardo, tesoro mio!!
bè... mille complimenti x la tua storia! allegra, sbarazzina e spensierata come una gradevolissima e frizzante commedia, di quelle che sprizzano divertimento e dolcezza da ogni poro...
e poi che dire di edward... credo che un lama sbavi meno di me!! XD!!
tenero, premuroso, affettuoso... e supersexy!! certo che la scena con lui che indossa solo l'asciugamano... wow, da infarto!!
e bella di sicuro non pecca di reticenza!!! ;)

cmq le aspettative sono altissime, sappilo!! buona scrittura e un mega bacione dalla tua
sara

20/09/12, ore 16:43

Alloooooraaaaa a mio avviso il "senso di colpa" che Bella crede di avvertire nel tono e nell'atteggiamento di Edward mentre stanno parlando in cucina è reale: lui si sente in colpa per averle mentito sul suo orientamento sessuale....anche se forse il termine corretto è "omesso" dato che la balla l'ha raccontata Tanya! Quello che, per me, conferma ulteriormente la mia ipotesi è il malumore di Edward che ha quasi causato il primo litigio tra di loro alla notizia che la sua coinquilina sarebbe uscita con un altro uomo (Andrew) per cena e "dopopcena": a me è sembrata una vera e propria scenata di gelosia......attendo il famigerato, ed ormai ultradesiderato, 5° capitolo per avere o meno la conferma!!!!

20/09/12, ore 15:18

povera bella, il suo conquilino gay edward, la fa proprio impazzire con la sua bellezza, e lasua sensualità!!!!
mannaggia che soltanto al quinto capitolo si scoprirà cosa pensa lui di lei, ho paura che lei gli salti veramnete addosso, un giorno o l'altro, magari dopo aver bevuto un po di vino!!!voglio vedere poi come fa lui a scollarsela gentilmente!!!:)
ottimo capitolo comunque, sei bravissima, evidentemente se hai ricevuto così tsnte recesioni solo al primo capitolo, vuol dire che sei davvero brava a scirvere!!!
ottimo capitolo, sono curiosdsaa di scoprire come copntinua !!!!

20/09/12, ore 15:04

Altro che deleterio, però c'è queste frasi di tanya e di edward lasciate a metà che non mi convincono, certo che un po' mi rivedo fantastico, solo non ho amici gay almeno non così stretti

20/09/12, ore 14:44

Ma Ciao :) Ma Uff non ci capisco niente. Allora secondo Ed Edward non è gay. Non può dirlo perché tradirebbe Tanya e non può dopo quello che ha fatto per lui! Anche perché All'inizio Tanya non aveva Parlato di fidanzata che l'ha tradito? Uff Però. Non puoi farmi aspettare il capitolo cinque! Uff. Dai potresti dirmelo! :)Hihi i suoi atteggiamenti sono chiari : lui la desidera come lei desidera lui, unica differenza è che Edward sa tenere a freno la lingua. Infatti era geloso quando lei è uscita Ed è rimasto di sasso quando ha capito che lei si sta innamorando di lui! Beh alla prossima, quando? Davvero bella storia divertente e simpatica. Un bacione

20/09/12, ore 14:23

EH bhe. =) Adesso è chiaro qual è il problema di Bella: non è un'esperienza passata negativa, ma semplicemente l'immotivata paura dell'ignoto, cioè dell'innamorarsi per davvero. Cosa che non le è mai successa. Bhe, fino ad ora.. ;-)
Tanya ha ragione e Bella dovrebbe ascoltarla un pò di più, dando qualche possibilità.
Piuttosto direi che Edward mi è sembrato sul punto di "tradirsi" o sbaglio? Di sicuro, però, le ha dato degli indizi... Prima con l'ammiccamento nel dichiarare di volersi "rituffare nella mischia", quindi rimettersi in gioco; secondo quando le fa quei mille complimenti (si, perchè non sono così... "solo amichevoli" , per me); terzo il balbettio di Edward ("io... vorrei..") .. Si si, certo che vorresti! =D ;-) Mandrillone! XD; e non ultimo quando la mette a letto, con quel bacetto; quando la va a prendere dal lavoro con l'ombrello perchè non si bagni, tutte le galanterie che mette in atto nei sui confronti, insomma... Bella, te dici che sogni? Ma -sei- sicura? (e pongo l'accento sul sei).
Eh, lo dicevo io che Bella avrebbe svalvolato di brutto e in breve! =) ihihih XD Ma non si può certo darle torto. Forza Eddino! Sono con te!
Spero solo che non dia di matto quando saprà di Edward, perchè a sto punto, come avrai già capito dal mio commento, non penso affatto che lui sia gay. Un bacione grandissimo, Manu!!! Continua così!! =) R

20/09/12, ore 14:13

Fantastico, stupendo, meraviglioso, che altro potrei dire?
Però c'ho una brutta sensazione e cioè che Edward non sia gay e il fatto che lo tenga nascosto a Bella non solo la farà incavolare ma li allontanerà.
Ci sentiamo al prox capitolo.

20/09/12, ore 13:43

No cioè questo Eddy non può essere gay non deve! Cavolo sono rimasta col fiato sopseso fino alla fine del capitolo :-D

20/09/12, ore 13:30

Lungo, ma davvero molto bello.
Mi piacciono tantissimi i primi capitoli di una storia, quando i personaggi si conoscono e si confidano, soprattutto in questa in cui Bella si confida a cuore aperto con Edward pensando che lui non sia interessato a lei...Perchè carissima Manu, puoi anche non averlo confermato apertamente, ma ci sono una miriade di indizi in questo capitolo che fanno capire che Edward è più etero di tutti gli etero, e sono proprio curiosa di leggere il suo pov, per sapere cosa pensa di Bella e cosa gli passa per la testa quando lei gli fa i complimenti XD
Ti meriti tutti i complimenti che stai ricevendo, perchè già dai primi capitoli si capisce che la storia sarà parecchio interessante e pepata ;)
Un bacio, Paola

20/09/12, ore 13:27

rimango sempre della mia idea, cioè che eddy non sia gay, sono sempre + convinta che dietro a tutta questa manfrina ci sia tanya, ha fatto tutto questo solo x bella, in modo che lei si possa aprire alle altre persone, eddy è geloso marcio di lei, questo andrew mi stà antipatico però se serva a far svegliare bella ben venga, ahhh eddy è sempre molto premuroso con lei la bacia l'abbraccia, ahhh bella quando ti sveglierai dal tuo eterno e lungo sonno????? ma sopratutto quand'è che ti levi i paraocchi???? ricorda che non si fà di tutta l'erba un fascio.UN bacione grandissimo ciao *____*

20/09/12, ore 13:19

Bellissimo *-* Sono sempre convinta che Edward non sia gay ;) <3 Continuate la più presto daiiiiiiII!