Two faces of love
di IsaMarie

14/09/12, ore 16:42

Eccomi, ci sono anche io ed ho letto questa introduzione alla storia e l'ho trovata semplicemente straordinaria quindi ho deciso di seguirti anche qui. Non me la perderei per niente al mondo anche se la scrivi da sola.
Mi piace la trama ed il fatto che Edward sia gay mi fa sempre sperare in una sua redenzione ahahahah
Complimenti cara, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione
Micky

14/09/12, ore 16:39

ciao!
Mi presento, mi chiamo Victoria, e sono rimasta molto colpita dalla tua storia. La trama è affascinante, veramente ti faccio i miei complimenti, è strano vedere Bella e Tanya amiche ma mi è parsa una scelta molto originale.
Ti voglio solamente dare qualche piccolo consiglio, così che tu possa migliorare il tuo stile e diventare una scrittrice meravigliosa! Non voglio offenderti, hai uno stile molto bello, delicato, simpatico e scorrevole, voglio solo darti qualche consiglio per migliorarlo ancora di più!
secondo me dovresti andare a capo più spesso, così è tutto unito e rischi che una persona, leggendolo non capisca dove sono i dialoghi, e quali sono invece i pensieri di Bella.
Non dovresti mai iniziare una frase pronunciata da qualcuno in mezzo ad una riga, devi sempre andare a capo, è più facile da leggere, te lo assicuro!
adesso purtroppo non mi viene in mente nient'altro, ho letto questo prologo un po' di tempo fa, e quindi le informazioni pian piano sfuggono di mente, ma ti prometto che il prossimo capitolo ti scriverò molto più dettagliatamente!
Credo che sia importante recensire, dopotutto uno scrittore si impegna molto a scrivere le sue storie, e recensire è un buon metodo per ringraziarlo delle storie che ci fa leggere, per questo ti dico grazie, la storia è veramente interessantissima!
Scusami per la recensione un po' "Povera", ma vado di fretta, ciao ciao,

Vic

14/09/12, ore 13:54

Finalmente l'hai pubblicata, come ti ho già detto,questa storia mi piace molto,è originale l'idea e decisamente ironica e leggera. Come tutte le tue storie è scritta molto bene e si distingue per contenuti e qualità delle caratterizzazioni dei personaggi. Mi incuriosice come si evolveranno le situazioni tra i due protagonisti, in alcuni momenti potrebbe essere decisamente comica, vista l'ambiguità in cui si muovono,staremo a vedere. Al prossimo capitolo

13/09/12, ore 20:17

ciao.... inizio subito con il dire che questa storia già mi piace... mi piace e mi diverte tanto questa Bella schietta e decisa,  ed Edward siamo sicuri che è gay!?  per questo aspetterò di leggere i prossimi capitoli per scoprire un pò di cose e cosa combineranno insieme i due coinquilini...
alla prossima

13/09/12, ore 19:58

Ciao tesoro. ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Devo dire che mi hai incuriosita parecchio mi piace questa Bella.. Ma ho il sospetto (e più che sospetto è quasi certezza) che il caro Edward non sia poi così gay come ha voluto dire Tanya... E poi. MI fa un certo effetto vedere come migliore amica di Bella proprio lei... Vedremo la tua testolina che avrà il coraggio di sputare fuori.
Bacioni Maria.

13/09/12, ore 19:57

CIAO BENTORNATA. è stata una conoscenza divertente come come primo capitolo, sono curiosa di vendere che ne viene fuori da questa convivenza.ciao

13/09/12, ore 19:25

amore mio, inizi una nuova storia ed io non ne sò nulla????? ahh io adoro questa bella, così schietta e con un caratterino niente male, che dire di tanya???? io credo che lei abbia architettato tutto questo solo x far si che bella si sciogliesse, non credo che eddy sia gay, anzi tutt'altro, anche io come bella mi chiedo chi è stata la cretina che lo ha tradito, quella ragazza non stava bene x nulla, si è lasciata sfuggire un bel bocconcino,vediamo come si evolverà il tutto.Un bacione grandissimo ciao *____*

13/09/12, ore 19:20

Bravaaaaaaaaaaaaaa, mi piace un casino devo dire che Bella è un bel peperino che sa il fatto suo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, un grosso in bocca al lupo un grande bacio Miky

13/09/12, ore 19:13

Ahahahah!!! Oddio, Manu, ma questa storia è semplicemente fantastica! DEvo ammettere che in questo capitolo ho riso come una matta! XD
E poi noto una cosa che mi fa piacere: la migliore amica di Bella non è la "solita" Alice o Rose, ma Tanya. E questo mi piace, perchè sono un pò stufa di vederla sempre nemica. Ohh - oh!
Quanto a Bella mi piace un sacco il suo carattere, anche se è un pò scurrile... e il fatto che Edward sia gay... Bhe, ammesso che lo sia, visto che quando lei lo ha detto, lui le ha rivolto uno sguardo confuso. Ma è anche un input per Bella per farsi conoscere davvero. Chissà...?
James, già solo dalla descrizione, mi piace un sacco anche lui. Non vedo l'ora che entri in scena!
Tanya dev'essere davvero un avvocato con le contro... perchè ha trovato tutti i cavilli possibili per convincere Bella =)
Tutti bei personaggi e nessun "nemico" in vista, da quanto sembra. E anche questo mi fa un piacere immenso, se è così!
Sono molto curiosa di vedere coome procederà questa convivenza... Povera Bella! La vedo dura per lei... (e lo dice Bella stessa) ! In senso buono ovviamente XD Attendo già con ansia il prossimo capitolo!
Si, si, questa storia passa direttamente in tutte le mie liste! Grande Manu, sempre frizzante e spiritosa!
Un bacione immenso! A presto! =) R

13/09/12, ore 18:00

Come primo capitolo mi piace molto ma allora tra di Loro non potra' Mai succedere niente visto che e' gay nooooo non e' giusto

13/09/12, ore 17:46

Ciao :) Beh è tutto ancora un pò strano e complesso Ma immagino si capisca tutto nel tempo! Ora... Tanya è sicuramente una pazza! Amica o no io l'avrei uccisa con le mie mani! Ma Edward è davvero gay? Immagino proprio di no. Beh sono interessata a scoprire come andrà avanti! Aggiorni giovedì prossimo? Un bacio

13/09/12, ore 17:27

Seguo anche l'altra storia Segreti e Inganni :-D ma devo dire che anche questa storia mi attira! Solo una cosa Edward gay sul serio??? O era solo per convincere Bella a prenderlo come coinquilino???

13/09/12, ore 16:42

tesorina mia ma inizi una nuova storia senza dire nullaaaaa xD che bello sono davvero davvero felice :)
io adoro bella hahah schietta e senza troppi peli sulla lingua :) e anche edward promette bene :))
no ma... tanya? troppo forte anche lei... morale della favola questo capitolo mi piace e la storia promette bene :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un baciotto xD

13/09/12, ore 16:11

Bellissimo *-* Tanya ha mentito vero? Edward non è gay vero? Troppo belloooooooooooooooo *-*Quando continuiiiiiiiii?????
Baciooo

13/09/12, ore 16:03

Ma dico, pubblichi una cosa nuova e me ne accorgo solo perchè sei tra i miei autori preferiti????????? Molto carina l'idea, soprattutto perchè è ovvio che Edward non è affatto gay ma immagino che si creeranno delle situazioni tra il comico e il tragico quando Bella comincerà a provare attrazione, avrà l'impressione che Edward provi la stessa cosa ma poi dovrà far finta di niente pensando che lui sia gay. E poichè ti conosco immagino che sarai bravissima a svilupparle queste situazioni! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e io so benissimo che sei una persona precisa, attenta e puntuale.
Buon lavoro