Two faces of love
di IsaMarie

22/01/13, ore 20:16

Gesù santo, Bella e Tanya sono completamente fuori di testa, mi hanno fatto morire dal ridere.
Da come hai impostato tutta la scena, sarò sincera, a me sembrava che stessero litigando davvero, conoscendo Bella poi... James mi ha fatto piegare, avevo le lacrime agli occhi.
La serata in famiglia mi è piaciuta molto, tranne Rosalie ovviamente. La considero veramente molto scorretta, puoi essere amica quanto vuoi di una persona, ma quando questa si comporta male, in teoria dovresti quanto meno riuscire ad essere obiettiva. Non dico di saltare al collo di Bella e giurarle amore eterno, ma almeno essere coerente. è stata Jo a comportarsi da bastarda, secondo lei cosa dovrebbe fare Edward, restare in lutto per il resto della vita?
Mi ha fatto piacere che anche Emmett l'abbia fulminata con lo sguardo e spero proprio che le faccia una bella lavata di capo.
Bella si è comportata da vera signora, anche di più considerando il suo temperamento. Avrebbe potuto cantargliene quante ne meritava, ma ha tenuto il sangue freddo e con tutta la calma che è riuscita a trovare le ha detto ciò che pensava.
Un hip hip urrà per Bella, è stata grande........ e forse Edward glielo dimostrerà ahahahahah.... non farci caso, sono una depravata.
A presto tesoro, un bacio grande.
Patti

21/01/13, ore 21:37

Ehi ciao, allora poche parole per Tanya e Bella, immaginavo che girassero intorno, giusto per fare un po' di scena, si è capito dall'inizio che il loro rapporto, può sembrare superficiale, ma in realtà è vera e profonda. Passo alla seconda parte del capitolo, allora Rosalie è stata più che odiosa, è stata veramente maleducata. Ok sia un'amica della ex di Edward e vuoi che tornino insieme, mentre Bella è un ostacolo, ma non ha fatto altro che mettere lei, Emmett e la sua famiglia in imbarazzo per tutto il tempo, e per lei intendo Rosalie stessa, perchè poi Edward ha sbottato contro di lei ed è stato fermato da Bella stessa. Credo proprio che Rosalie non abbia affatto capito con chi ha a che fare. Emmett e la sua occhiata gelida mi è piaciuto molto, ma lui come si trova con lei? a presto, bacio mary

21/01/13, ore 17:32

Un bel capitolone! Mi è piaciuto molto!!!
Vediamo, iniziamo dalla prima parte! Finalmente anke con Tanya si sono sistemate le cose, così possiamo dire di aver chiuso il capitolo delle bugie e del casino combinato per coprire Edward...E' ritornato il mio amatissimo James! Mi mancava! Bella e Tanya sono due pazze! Complimenti sei riuscita a rendere davvero divertente questo chiarimento tanto atteso! Povero Edward non si è ancora abituato ad avere a ke fare con questi 3 pazzi!!! :DD
Per quanto riguarda la seconda parte...beh se volevi rendere Rosalie irritante, ci sei riuscita alla grande!!!! Ha fatto perdere persino la pazienza a Edward! Per quanto abbai adorato Bella, per come si è comportata non scendendo ai suoi livelli...oh mi sarebbe proprio piaciuto sentirla rispondere come solo lai sa fare...spero ke prima o poi liberi la lingua taglienteke è in lei! ihihihihihih
Però è anke vero ke ho adorato come si è comportata, mostrandosi superiore...sta crescendo Edward le sta facendo davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

21/01/13, ore 14:12

Esilarante questo capitolo, mi piaci come autrice di commedie, hai la giusta leggerezza,in alcuni punti mi sono divertita molto.
Mi piacciono le amicizie vere come quella di Bella e Tanya, devo dire che invece con Rosalie ti sei impegnata a renderla particolarmente odiosa. La storia scorre alternando momenti ironici e romantici, soprattutto non ci sono cadute di stile o inutili melodrammi che appesantirebbero inutilmente e non renderebbero la lettura così godibile. Baci

21/01/13, ore 11:21

Ciao!!!
Il chiarimento è stato strepitoso ... a saperlo prima che si svolgeva così mi preparavo pure io i popcorn come James!!! ;) Credo però che la mia faccia mentre leggevo era più simile a quella di Edward del tipo "mi sono persa qualcosa?!?! Cosa è successo?!?! Si abbracciano davvero o sta cercando di strangolarla?!?" ahahah.
Per quanto riguarda la cena: wow! Come ha fatto Bella ad essere così diplomatica e tranquilla ci stava un bel "vai a quel paese" (ho espresso in maniera fine il turpiloquio che c'era nella mia testolina verso Rosalie!) ... come sempre Esme e Alice sono le migliori, le adoro! Ma alla fine come non si possono adorare insieme Edward e Bella, sono così teneri!!!! :)
Bravissima davvero ... anche questo capitolo è strepitoso!
Alla prossima! :)

21/01/13, ore 11:13

wow che brava che è stata Bella ..... magari io riuscissi ad essere così diplomatica :-)
Non capisco perchè non sei completamente soddisfatta del capitolo......è perfetto!!!
Un bacio Jusy

20/01/13, ore 23:13

Uhhhh, ho ancora il fiato sospeso.... Questa cena è stata estenuante sia per i due protagonisti che per me che l'ho letta... Avevo davvero paura che qualcosa andasse storto, e mi sarebbe davvero dispiaciuto.
Ho adorato il modo in cui si sono riappacificate Bella e Tanya, da vere selvagge...James, poi, è davvero unico, "così english" nelle sue uscite è sicuramente il mio personaggio preferito. Sei stata veramente grande nel raccontare la scena del litigio con spettatore, sembrava una gag con Ollio e Stanlio.
Ti ringrazio di cuore per l'impegno che ci hai messo, anche se a te non convinceva tanto... baci...T

20/01/13, ore 18:56

Il chiarimento tra Bella e Tanya mi è piaciuto molto, James che si godeva lo spettacolo mi ha fatto troppo ridere ahahahhahah e Edward non sapeva come comportarsi perchè per lui era la prima volta, è stato un Mix perfetto e divertente.
Bella alla cena con la famiglia di Edward è stata perfetta si è anche trattenuta e non ha mai risposto a Rosalie come avrebbe fatto una volta ma alla fine gli ha risposto in maniera educata e l'ha fatta stare zitta perchè è stata veramente odiosa.
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)

19/01/13, ore 23:11

Strepitoso questo capitolo e strepitosa Bella. Quella ragazza mi piace sempre di più.
La prima parte dal punto di vista di Edward mi ha fatto morire dalle risate: il confronto fra le ragazze che prima si sbranano poi parlano di shopping, James con i pop-corn pronto a godersi lo spettacolo, Edward che passa dalla preoccupazione allo sbigottimento per poi convincersi di trovarsi in una gabbia di matti. E' stato tutto troppo divertente da leggere.
La seconda parte è dove ho davvero apprezzato Bella alle prese con la maleducazione di Rosalie. Il fatto di essere amica della ex di Edward non la giustifica minimamente. Era ospite in casa d'altri e non ha fatto altro che lanciare insulti più o meno velati alla padrona di casa, più cafona di così! Se mi fossi comportata come lei mio marito me ne avrebbe dette di tutti i colori. Edward ha cercato prima di tirare su il morale e poi di difendere la sua Bella, ma lei si è difesa benissimo da sola. Ha impartito a quell'oca una lezione di stile e comportamento che difficilmente dimenticherà, anche perchè gli altri le erano tutti contro, anche Emmet. Ha legato subito con Esme e Alice che evidentemente apprezzano più le persone schiette e naturali, piuttosto che quelle perfettine e costruite. Credo che fra le tre si instaurerà un bellismo rapporto con gran soddisfazione di Edward, che non potrà che essere felice di vedere la sua ragazza andare così d'accordo con la sua famiglia.
Auguri per la tua salute, un bacio.

19/01/13, ore 21:25

Esilarante! Questo è l'aggettivo che mi viene in mente pensando alla prima parte del capitolo, l'incontro-scontro tra Tanya e Bella non potevi descriverlo meglio, in fondo conoscevamo ormai bene i motivi che avevano portato Tanya a mentire, quindi raccontare il tutto dal punto di vista di Edward, mentre lui e James si godono lo spettacolo, mi ha fatto morire dal ridere. E sì, anche io come Edward penso che siano strane forti quelle due, ma va bene.
La famiglia di Edward la adora, ma non poteva essere altrimenti! Rosalie invece...argh mi fa rabbia che sia prevenuta nei suoi confronti, odio le persone che lo sono.
Un bacione tesoro, Paola

19/01/13, ore 21:12

Buonasera!
Allora, che dire: sono felice che finalmente Bella e Tanya abbiano chiarito le loro divergenze dovute a quella bugia.
Certo però che le persone entrano proprio nei momenti meno oportuni XD
La scena di James che sta comodamente seduto ad assistere alla discussione con in mano dei popcorn mi ha fatto praticamente morire dal ridere! Era forse convinto di stare al cinema??? Ahahahahahaah, oddio!!!
Mi è piaciuto come Bella abbia fronteggiato Rosalie senza comportarsi come il suo solito e in più è riuscita a farla stare zitta! Capisco che le fosse arrabbiata perchè è amica dell'ex di Edward, ma questo non gli dava certo il diritto di offendere Bella in tutto (anche se non direttamente).
Comunque, bellissimo capitolo come sempre!!!
Non vedo l'ore di leggere il prossimo!!
Bacione!!!

19/01/13, ore 21:04

Dunque dunque... Onestamentre, per quanto in effetti Bella non avrebbe acettato Edward in casa, non trovo giusto l'atteggiamento aggressivo di Tanya. Comunque, come abbiamo visto, dopo mezz'ora di urla eccole tutte cicì... Ha ragione Edward: vanno rinchiuse!
A parte questo, Rose è davvero odiosa e anchee l'altra è la sua migliore amica non capisco come faccia a difenderla. Proprio no. Oltretutto, per quanto sia stretto un legame di amicizia, mi permetto di dire che è comunque una persona ESTERNA alla famiglia, nel senso che non è un fratello nè un genitore. Anche se capisco che ci possa andar vicino. E lo so, perchè ho due amiche che sono così per me. Ma non è questo il punto: se davvero hai un minimo di morale, di dignità e di rispetto non puoi tollerare una cosa del genere. Se lei si sentiva trascurata avrebbe dovuto dirlo. NON è certamente giustificata. E se la "cara miss perfettina" è convinta che sia giusto difendere quella là... bhe. Onestamente fossi in emmett avrei moooooltissimi dubbi sulla mogliettina!!! Eccome!!! Eh! Che cavolo.
Quanto a Bella mi è piaciuta molto nel suo modo di risponderle e di fermare Edward, perchè ha raione: primo non merita tanta attenzione, secondo era giusto che si difendesse. Ma per far questo non aveva bisogno di sbraitare, infatti. Semplicemente di parlare. Ed è quello che ha fatto. Quindi mitica Bella. Anche se devo dire che un filino della sua provriale linguetta.... quasi quasi ci stava pure.. XD Va bhe. A parte gli scherzi, è stata fantastica. E poi ha detto dell cose verissime, sacrosante. GRandissima Manu!!! Bacioneee!! =)

19/01/13, ore 18:25

che dire Tanya spunta proprio nei momenti migliori per rovinarli XD ce no la scena in cui arriva James con i popcorn e stata micidiale stavo morendo dalle risate in più lui che domandava a Edward come faceva a rimanere in forma mentre quelle due si scannavano mi sono immaginata la scena e non ce la facevo piu!! XD
che risate grazie ai loro battibecchi XD
che dire la cena con i parenti non poteva andare del tutto bene e si è visto a causa di Rosalie, speriamo solo che lei metta da parte i pregiudizi e inizi a conoscere Bella e non dico diventare amiche ma almeno non odiarla...
alla prossima
Ciaooo

19/01/13, ore 16:15

Son contenta del chiariment con Tanya. Mentre con Rosalie accidenti l'avrei mangiata viva. Capisco che in quanto amica della ex possa essere difficile.. Ma l'educazione l'ha buttata nel cesso???

19/01/13, ore 15:13

ottimo capitolo!!!credo che bella e edward si stiano influenzando positivamente e reciprocamente!!!!il capitolo è perfetto così come l'hai postato,non demoralizzarti!!!sdei brava!!! l'ho apprezzata molto la divisione del capitolo in due pov, di due momenti diversi della storia , ma vicini!!!edward ha proprio ragione nel consiederare tanya,bella, e james, un trio di pazzerelli!!!gli avrei dato ragione anche io,se mi fossi trovata nella sua stessa situazione!!!e brava bella ad aver messo al suo posto roslaie, dopo che lei ha cervcato in tutti i modi per tutta la durata della serata, di metterla in cattiva luce e di criticarla!!!