Addio Lancillotto
di xxFALINExx

11/12/12, ore 18:34

Ciao Faline ^^
Bene, questa storia mi è piaciuta molto. Sai perché? Beh, innanzitutto perchè sono una GwenxLancelot convinta. Secondo di tutto, perchè mi è parso che non sia stato dato abbastanza spazio a questa magnifica coppia. Nella tua fff, hai espresso tutto ciò che penso anchio, il rimpianto di Ginevra di non aver detto tutto e il successivo 'incolparsi' di ciò che accadde. Secondo me, però, la colpa non è interamente sua: Lancillotto ha voluto dimostrare qualcosa, non solo a Ginevra, ma anche ad Artù, per meritarsi completamente il titolo attribuitogli.
Che dire della chicca finale? Il mio più grande 'se'. Sei stata eccezionale a coniare la frase in questo contesto!
Quindi: bravissima Faline! Ho apprezzato la tua storia davvero tanto, la metterò subito fra le ricordate.
Continua così, non è vero che sei un disastro a scrivere! Tutto il contrario *---*
E non ti devi vergognare di storie così belle, anzi, dovresti esserne orgogliosa :3
Tantissimi baci <3
Gwen

07/10/12, ore 14:21

Dopo aver letto la tua recensione alla mia One-shot su Lancillotto e Ginevra sono corsa qui a leggere la tua.
E' vero, le nostre storie hanno diverse cose in comune e sono felice che abbiamo colto le stesse sfumature da una storia così travagliata. Ho trovato la tua flash molto bella, ben scritta, profonda al punto giusto.
Mi sono dispiaciuta sia stata così breve.
Nonostante sia passato tanto tempo Lancillotto continua ad essere un grande rimpianto dentro di me, era un personaggio meraviglioso, la sua fine è stata ingiustamente ignobile, meritava di meglio.
Mi manca molto.
PS: L'introspezione psicologica di Gwen è totalmente IC. :)
A presto ^.^
-Francesca

14/09/12, ore 11:17

Ciao Falin^^
Questa storia è veramente bella =)
Concordo pienamente sul "punto di vista" che hai dato a Gwen: pure io voluto che fosse stata più calda e più dolce nei confronti di Lancillotto XD
Continua a scrivere ff su Merlin anche xkè nn mi piacciono molte le coppie che fanno... XD
Duky =D