Roller coaster.
di Byeol_VIP

23/08/13, ore 18:26

Mr. sexyvicinotisalvoiosesvieni...... hahahaahahahahahaaha non smetto di ridere hahahaaha ma come ti è venuto in mente!!!! bellissima!!!

15/09/12, ore 00:59

ODDIO MA CHE BELLAAAAA DIDIIIII
Complimenti, mamma mia, la fine mi è strapiaciuta tantissimo, oddio che bella, che carini, che figo Kris, che puccio Lay aaaaah sto parlando a macchinetta come lui qualcuno mi fermi! D:
Bellissima, mi hai fatto morire dal ridere, che cagasotto, povero Lay XD
Meno male che c'era Mr.sexyvicinotisalvoiosesvieni a tenerlo calmo...

“Mr.sexyvicinotisalvoiosesvieni le vorrebbe chiedere se è libero questa sera.”
Questa poi...è stata fantastica XD

Ancora complimenti didi, scrivine altre così, sono belle *A*
Bacioni!
La tua gege XD

14/09/12, ore 02:16

OMO! UNA KRISPILAYS! YEEEEEEEEEEEEE!! *slera come solo una fan sa fare(?)*
Devo confessarti che TI AMO! °_°
Questa ff è ahjdsgbbkz :Q__

Scusa....questa coppia mi fa sempre questo effetto :°°D
Scrivi veramente bene, complimenti :3 (lo scrive adesso -.-")
Grazie per avermi deliziata(?) con questa ff °3°

FIGHTING!
ire_banana_milk (ebbene si adesso si ricorda di mettere la firma alla fine ù.ù)

13/09/12, ore 16:03

Oddio mi è stra piaciuta *_* Kris anche in queste situazioni non perde la calma vedo UWU bravo nostro eroe della domenica (?) XD meglio di superman! Ma chi non vorebbe un vicino come lui? Ma bravo Lay ti è andata più che bene :D
No stra carina davvero dolciosa al punto giusto ma ti posso dire che alla fine oh sosspirato ed ho detto "Oddio~" ** avevo tipo gli occhi a forma di stellina XD
Mi è piacciuta davvero tanto mi ci voleva una fic così, ma ora mi hai messo curiosità voglio il seguito!, ho apprezato che hai parlato della Layris anche se ero siccura che avresti inziato con una taoris, O__o ma io ormai sto a shippa Kris con tutti lo sai? un giorno ti dirò un trip che tra le mie amiche e diventato storico sul mio mezzoconnazionale, btw ottimo lavoro Dongseang :*