E vedo i tuoi occhi allagarsi di luce.
di Ambaraba

09/10/12, ore 01:29

ma wow. bravissima! per essere una drabble e dunque corta ovviamente, cioè hai descritto meravigliosamente bene i sentimenti e la scena, il tutto! proprio bella *-* e scorrevole da leggere poi vabbè io sono di parte li adoro troppo quei due assieme, aww Destiel feelings everywhere adesso ahah comunque sei proprio brava :)

14/09/12, ore 14:48

Semplice, poetica e scritta bene :) Hai saputo racchiudere in poche righe pensieri stupendi ^_^ Poi l'ultima frase è meravigliosa :) I miei complimenti :) Brava :)

13/09/12, ore 20:30

Certe volte la gente di EFP è davvero ingiusta, recensisce solo le cose rosse e non le cose verdi ma belle.
Oggi mi va di scrivere recensioni, di solito ne scrivo pochissime ma oggi ne ho scritte già due, wow! In poche parole qui scrivo e basta.
Sì, mi è piaciuta tanto, breve ma delicata e profonda, hai fatto un ottimo lavoro!
Non ho visto errori, ma d'altronde il pezzo è davvero piccolo, ma come ho già detto, pieno di significato!
"Quando ti tengo stretto, come adesso, nel tuo trench troppo grande, il tuo blu diventa incandescente e mi scioglie dentro."
Sul serio questa parte è fantastica, sarà che io sono una grandissima fan del destiel ma... UIJBNW"KJBE non ci sono parole per spiegarla, davvero!
Mi piace, ecco tutto! E scusa se la recensione è brutta ma ho un sonno che neanche ti immagini ma devo fare milioni di compiti per domani!
Kisses.
- Don't leave me, Cas {Dean}