La rana e lo scorpione
di ALEXIANDRAisMe

13/09/12, ore 16:54

No, non piace.
Perchè è di più, l'amo.
Amo questa flashfic, perchè boh,dopo una giornata passata a leggere e commentare Manzoni, questa è la prima cosa decente che leggo.
è veramente bellissima *OO*
Cioè anche se alla fine Thor muore, ma non muore vero? Perchè Loki non controlla se è morto o no, quindi può anche benissimo essere che Thor è vivo e a Loki non glienefrega nulla.
Non è vero. A Loki importa anche troppo di Thor, è per questo che non controlla, vero?
Perchè se controllasse e lui fosse ancora vivo, beh dovrebbe farlo uccidere sul serio e Loki non vuole questo.
Non lo vuole, vero?
Loki non vuole la morte di Thor, perchè nonostante gli dica che non è suo fratello e lo disprezzi sopra ogni dove Loki ama Thor.
Lo ama.
Perchè sto cercando di convincere me stessa che è così? *sclero post descrizione di Renzo da parte del Manzoni= ragazzo idiota che se la prende con un povero ed ignaro prete, che ne sa meno di lui*
La cosa toccante è che lo ascolti, perchè si, possiamo metterla su qualsiasi punto di vista, ma Loki ascolterà sempre e comunque Thor, anche se questo gli dicesse che deve andare a morire. *ancora quest'auto convinzione del Christmas.*
Quando lo bacia tipo, sono morta.
Loki lo bacia. Cioè Loki, il dio gracilino, capelli neri, detto anche "piccolo cervo" (ciao Tony ci sei anche tu in questa recensione sminchia *O*) bacia il grande e possente Thor, dio del tuono, figlio di Odino e legittimo erede al trono di Asgard *OO*
Lì sono morta.
Bella lì Persona, mi hai fatto fuori!
No, aspetta perchè Loki scappa insieme alla guardia che lo ha liberato?
Cioè sembra quasi che la guardia fosse il suo vero amore.
No,ok, Rei riprenditi, è ovvio che scappi anche la guardia ç_ç
Niente fuga romantica, ok?
O vado su Asgard e uccido Loki, prima che scappi.
La tua prima Slash su questi due è bellerrima :'3

So che ci metterai un ora ha leggere sta recensione che è lunga quanto tutta Milano, ma è veramente bellissima.
E ti odio perchè mi aspettavo qualcosa di nettamente peggiore, invece mi hai strappato una lacrima di commozione.
Fiera di essere la tua Persona.

-Rei/Azzu.

P.S.: perchè hai messo incompiuto tra le note? LOL

13/09/12, ore 16:43

Nooo!! troppo bella. la rana e lo scorpione, direi che dice tutto!
Questo è il vero Loki!!
è corta ma visto che l'hai scritta durante l'ora di matematica e suppongo volessi farla così corta è veramente bella!
COme prima slash non ti è venuta per niente male, non che io sia esperta. Ma non importa!! E' bellissima.
Ancora brava!!
Ciao!!
Spero di leggere qualcos'altro di questo genere.