One night only
di iwishnothing

30/12/12, ore 19:56

Ancora una volta sei una stronza ahahah Devo dire però che scrivi davvero bene *__*
Eleanor la odio e ora ancora di più,ma mi spieghi da dove ti è saltata fuori l'idea DI FARLE RIPRENDERE TUTTO?!!?!?...(se avesse davvero filmato una cosa del genere voglio essere la prima a vedere il video mlmlml ok basta)
Li farei mai vivere in pace? in questa Eleanor fa la stronza in quell'altra Harry muore...ora pretendo che tu ne scriva un altra dove vivono tutti felici e contenti...e ci volgio anche Ziam.
love yah.

14/09/12, ore 18:28

Oh My Sexy Josh!! XD (è un espressione che uso ormai da un pò di tempo insieme a mia cugina! LOL)

A parte ke Eleanor qui è una zoccoletta, devo dire ke la storia mi piace complimenti!! :-)

Il Larry Stylinson trionfa sempre!!

Ah potresti dire a Eleanor se mi da una copia del video ke ha fatto??(*perveted on mode* )  ahahahhahahahha

Spero di leggere ancora tue ff!!

Se ti va di dare un'occhiata alla mia, mi farebbe molto piacere!! ;-)

Baci Sery

14/09/12, ore 03:25

Oddio. HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH no cioè all'inizio dicevo: OMIODIO Eleanor e Harry insieme, che schifo! E dopo vedo che lei li riprende e..mi stavo pisciando dal ridere! Boh penso che se Eleanor fosse davvero così sarebbe un idolo! ahahahahahah! Mi è piaciuta, brava :)

13/09/12, ore 20:35

*O* bellaaaaaaaaa, bella bella, no anzi bellissima, sublimeeee!!! ahahahah no veramente come fai a scrivere così!? ahah non è giustoooooo!!! ahah me gusta qvesta one shot oh yeahhhh

non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211574&i=1

G
razie se passi, mi farebbe molto piacere!!
xxxxxxxxx
faith

13/09/12, ore 17:43

HEI BELLA!
Mi piace un sacco, cazzus!
Oddio, lo adoro cioè, ok non mi prendere per psicopatica ma è vero :3

EJDBHDJFNKFJNDSAKDBSNA,vorrei riuscire a scrivere queste cose, mi limito a leggerle :P
Non è che passi dalla mia one shot Larry?
Please.
Sto scrivendo anche una long, ma non è Larry.
A presto xxxx

Erika

13/09/12, ore 17:05

CIAO TROIA CHE SCRIVI LA TUA PRIMA OS! Noddai mi piace e non riesco a capire come cavolo sei riuscita a scrivere subito una scena così dfhuisefhp cioè io mi vergogno BOH.. c'è una ripetizione in una delle prime righe u.u Giusto per essere polemici dico.. ANYWAY Eleanor è una zoccola lol
XOXO GOSSIP GIRL (?)
P.S: Vado a farti pubblicità fra le mie amiche ninfomani Adios..