Tienimi la mano
di ciuiciui

Kim4Ever_89
04/05/07, ore 17:14

Sei stata grandissima!!!!Brava complimenti,continua così!!!Un bacione da Kim

08/04/07, ore 09:30

L'ho letta solo ora che dire dolcissima, è troppo tenero Goten e hai rappresentato i sentimenti di Goku davvero bene, io trovo che in fondo anche Goku può essere un buon padree , sei stata bravissima che dire ammiro molto il tuo modo di scrivere, basi tua Vale

01/04/07, ore 14:17

a me è piaciuta tanto..le tue one-shot hanno sempre qualcosa di speciale! Poi l hai scritta sul piccolo goten e lo sai quanto io lo adori!!!^^ sOLO Un appunto.. è buono il passsaggio da prime a terze persone ma in alcuni tratti un po' confusionario..x il resto tutto ottimo come sempre! kizz

Son Manu
31/03/07, ore 21:59

Bella! Mi è piaciuta molto! Bravissima, è veramente bella, complimentoni!^^

31/03/07, ore 17:57

Molto dolce anche questa one-shot sul rapporto Goku-Goten. La prima persona rende piacevole la lettura e immediate le immagini. Nonostante il punto di vista sia quello di Goku ho avuto l'impressione che quello degli altri sia quasi più evidente, Chichi ad esempio è una presenza fugace ma importante. baci, lilac.

31/03/07, ore 15:50

che carina,una delle poche fatte con goten.brava mi è piaciuta tanto!!aspetto un'altra ff!baci silvia

31/03/07, ore 15:45

che carina!!! è molto dolce!! goten così spaventato x il primo giorno di scuola mi ha fatto tanta tenerezza... complimenti!! ^^ era davvero carinissima come ficci... nn ti smentisci mai... ok vadu!! basho!!! **vale**

Yokari 90
31/03/07, ore 14:37

Che tenero Goten, il primo giorno di scuola, ghgh... che paura... L'avevo notato il cambiamento, ma non so cosa possa significare... mente vuota la mia!!! Ciao!^_-

SerenaChichi
31/03/07, ore 14:16

Oddio ke dolce!!!! E' tenerissima e bellissima!!! la metto subito tra i mieie preferiti!!!!!! Bravissimissima!!!!!!

31/03/07, ore 13:55

Che tenerezza! è S-T-T-U-P-E-N-D-A davvero non saprei come definirla...complimenti anche per la struttura della narrazione...è bellissima.continua cosi...ciao un kiss

31/03/07, ore 13:45

me nn ama kiki e goku allegramente felici... -.- kome tu sai... xò questa ff è davvero bellissima anke xke parla più ke altro di goten e del suo primo giorno di scuola... è davvero stupenda... sia l'idea sia kome l'hai scritta... complimentissimi kiara e ricorda ke tu sei bravissima!! tvb ^^

emyc
31/03/07, ore 13:26

bello!!!brava!!!un kiss ciao..........!!!!

SonSara
31/03/07, ore 13:05

stuoenda...blava blava..come sempre del resto!!! stupenda, che critiche ci possono essere?? mah...direi che è perfetta...trovato! il difetto è...che è troppo billa!! ^^ !! bacio!

31/03/07, ore 12:22

Chiaretta, sempre più brava! Esprimi scene di una tenerezza infinita. I personaggi che scegli, il modo in cui racconti, tutto contribuisce a dare questa sensazione... ho gli occhi che brillano... ora scappo che è tardi^_^! ...Teneri*_*

annetta chan
31/03/07, ore 12:09

ke bella! è troppo bella!!!!! Quali critiche??? è meravigliosa sta fic! Che amore gokuccio! *__________* mi ha fatto tanta tenerezza il piccolo goten! tale padre, tale figlio!!! Eh eh eh! Aspetto altre fic! Ancora bravissima! 1 bacio annetta!