Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

29/06/13, ore 10:37

Bello e interessante come inizio.... adesso vado a leggere qualche altro capitolo e ti dico cosa ne penso ok? ciaoooooooo xxxxxx

17/03/13, ore 15:08

ciao sto scrivendo anche io una ff <3 dove le trovi le immagini? mi servono :)) grazie in anticipo

04/03/13, ore 21:17

"Hai trenta giorni per far innamorare questa ragazza di te, se non vuoi che muoia.. chiaramente"

Non per dire, ma io di Harry Styles mi innamorerei anche in un solo minuto. Sessanta secondi.
Jessie è cieca, ciospa, non vedente, orba. Non può rifiutarlo, madò.. io lo stuprerei anche con lo sguardo jksdfds.
Okay *fa un respiro profondo e riempie i polmoni di aria* so già come va avanti la fanfiction perché ho letto tutti i capitoli prima di recensire. Non dovevo dire *si da una sberla*, merda. Però non ho nulla da fare stasera e mi annoio da matti, anche perché da me non passa nessuno, lol. Solo tre povere anime che hanno fatto lo sforzo di leggere. Ora mi dileguo, tanto mi troverai nei prossimi capitoli *risata malefica*.
Un bacio, la tua prossima stalker. ❤

16/02/13, ore 04:51

Mi hai fatta piangere!..
stupenda questa storia,davvero scrivi benissimo..e non ringraziarmi,
dico solo la verità..e oh cazzo! non posso pensare che e finita..
non puoi fare una specie di continuo?? :')
ti ripeto,bellissima storia complimenti <3

28/01/13, ore 14:47

mamma mia io amo questa ff e non ci posso pensare che fra un pò finisce, finalmente sapremo tutto ashfjks aggiorna presto baby, su twitter sono @payneismyhero

16/01/13, ore 18:24

QUESTA STORIA è FANTASTICA.è MOLTO DIVERSA DALLE ALTRE! RECENSIRò SEMPRE D'ORA IN POI U.U

10/01/13, ore 15:02

Ho letto tutti i capitoli che hai postato e mi sono decisa a recensire un po'.
Devo dire che già l'inizio mi ha davvero colpito e così, incuriosita, ho continuato a leggere e non ne sono rimasta delusa, anzi.
Scrivi davvero bene, complimenti.
Un bacio, orkan_ nonché @louisbastalda su twitter.

05/01/13, ore 13:09

Non ho mai recensito il primo capitolo :o e voglio farti arrivare a 400, quindi. La la la la la la la la.

27/12/12, ore 17:43

allora, premettendo che avevo letto tre o quattro capitoli qualche settimana fa, sono felice di aver ritrovato la storia.
mi piace tantissimo. é avvincente, cogli l'attimo su tutto ciò che scrivi, ed é un gran bene.
mi piace molto anche lo stile ed il modo in cui scrivi.
mi piace la protagonista ed ovviamente harry.
mi piace perché harry non è sempre il solito puttaniere, almeno non ancora. AHAHAH ʘ‿ʘ
mi piace tutto.
vado avanti a leggere, va'.
-diletta @unbeljvable su twitter c:

23/11/12, ore 18:56

Questa storia è davvero intrigante, ti prende sin dai primi capitoli.
Ammetto che all'inizio l'ho cominciata a seguire siccome sono amica stretta dell'autrice ma di conseguenza continuando a leggere è come se fossi entrata letteralmente nella storia!
E' incredibile come si possa scrivere così bene, sul serio, e tutte le recensioni che ha ricevuto se le merita tutte, come se le meriterebbe chiunque altro avesse scritto codesta storia.

La scrittura è scorrevole ed è sempre piacevole leggere, ho persino provato le suddette 'farfalle nello stomaco' quando ho letto la scena rossa, che non è stata descritta in modo violento ma dolcemente.

Spero davvero tu prenda in considerazione questa 'segnalazione'.
Buon lavoro!

10/10/12, ore 15:42

storia veramente interessante e originale, mai letto niente del genere, la metto nelle seguite... Se ti va passa da me a leggere la mia ff e magari mi dici che ne pensi :)

16/09/12, ore 11:27

wau, per essere il primo capitolo è mlt misterioso! :o
leggo il secondo :))

14/09/12, ore 10:04

E' bellissimo,è diverso da tutti quelli che ho letto finalmente! Continua pleaseee *-*

13/09/12, ore 19:17

A parer mio è molto carina!
E la ragazza della foto è sjhgjbvgejhb.
Ma, 'Dio' è Dio? lol
IO me lo immagino tipo un barbone sotto forma di babbo natale tutto peloso e alcolizzato(?)
Comunque già mi piace perchè è presente Harry, lol, e poi, boh, mi ispira.
Ai prossimi capitoli! Spero che mi venga l'ispirazione per recensire perchè se non mi viene sarò costretta a non farlo D:
Schiaux!

13/09/12, ore 18:56

mi piace. mi piace. mi piace. mi piace! (sto litigando con le maiuscole, spero tu mi comprenda, lol) ho adorato la tua one shot, e sono sicura che adorerò anche questa fan fiction!
ti scoccerebbe passare anche da me? ahaha lo so che rompo, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli alti :o
grazie mille comunque, e soprattutto aggiorna presto.
sono troppo curiosa.
Tods