Malata,non solo dei suoi idoli.
di ValsImHere

08/08/13, ore 16:12

Bellissimo. Ho pianto, davvero. Cavolo, che fanfiction! Leggendo nel primo capitolo che tu e la tua amica avevate pianto, credevo che era modo di dire, invece. Bravissima!

08/08/13, ore 16:03

Bella, molto bella. Sei davvero brava! Finalmente, una storia diversa; una che non faccia vedere tutte le persone che stanno bene, ma che faccia vedere la realtà! Bravissima!

03/01/13, ore 18:57

è stupenda, davvero.
un po' triste, ma vabbè, capita (?).
è una storia stupenda, mi ricorda un po' avalanna... (R.I.P. piccolo angelo)

non so che dirti, è stupenda, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.
è stupenda.

ho già detto che è stupenda? hahah
continua così, davvero

03/01/13, ore 18:28

Piango e tremo
Sei stata davvero brava a scrivere questa FF
L'hai scritta con accuratezza che solo poche ragazze hanno.
Amo le FF che mi fanno piangere e in particolar modo amo questa,
davvero molto bella ancora complimenti!
-sarah

20/12/12, ore 14:03

Decisamente ho amato questa FF, anche se breve. Hai ragione quando dici che questa storia significa moto per te, ma da ora significa molto anche per me. E' stata forte e ha realizzato il suo sogno. Forse gli sarebbe servito più tempo, ma non tutto è possibile.
Un bacio a te che hai scritto come sta la realtà: Non si sopravvive a questo genere di cose <3 -Giulia

11/11/12, ore 16:50

Piacere, sono @passionbertotti ;) Come sai, amo le tue FF... Questa però mi ha davvero distrutto. Potrei darti 1000 ragioni per la quale l'ho adorata, ma te ne spiegherò solo una. Io non vado pazza per gli One Direction, anche se li trovo molto simpatici. Ho però adorato il tuo modo di scrivere, così schietto e ingenuo; perfetto per raccontare la storia di quella che sembra la mia sosia : Grace. Anche io come lei ho un idolo, che sicuramente avrai già capito chi è, e purtroppo anche una malattia. Grazie a Dio non è la leucemia, ma è comunque un tumore. Forse è per questo che piango da mezz'ora, perchè ho trovato in questa storia un pezzo di me. Non voglio farti pietà dicendoti questo, vorrei solo farti sapere che mi ci sono ritrovata pienamente e che quando sarò triste penserò a Grace; che, nonostante tutto, ha trovato la forza di combattere e di realizzare il suo sogno. Spero anche io di poter realizzare il mio. Un bacio, @passionbertotti ;)

07/11/12, ore 15:03

sei riuscita a farmi piangere!! è una bella storia, scritta bene e che non si dilunga troppo su particolari inutili, davvero brava!

06/11/12, ore 20:29

Complimenti. Io non sono una che si commuove facilmente ma...la situazione descritta puó essere cosí reale. Brava bella :)

06/11/12, ore 15:31

Davvero, davvero bella! Ho pianto per la morte di Grace,... Non so che altro dire se non che mi è piaciuta moltissimo anche se la situazione descritta non è la migliore... Un bacione:)

06/11/12, ore 15:04

le laaacrime..
un po' me l'aspettavo che grace morisse, ma non sono riuscita a non piangere
veramente bella..

05/11/12, ore 22:05

Mio Dio...mi è piaciuta tanto la tua storia :')
Grace è riuscita a coronare il suo sogno. Ha incontarto i suoi idoli e loro le hanno anche dedicato una canzone! E' vero, non c'è un finale alla "e vissero tutto felici e contenti", ma forse è proprio questo che me l'ha fatta amare di più.
E bellissima, dico davvero :)
Ciaoooo :D

05/11/12, ore 21:59

è veramente bella (e triste) , ho un amica che ha dei sintomi della leucemia .. continuala , mi raccomando !

05/11/12, ore 21:44

ehi eccomi qui!!
è bellissima e tristissima! mammamia ho le lacrime. davvero bella. scrivi benissimo.
complimenti.
Hope

05/11/12, ore 21:26

Ok, ho pianto anche io.
Complimenti, è fantastica,davvero.
*siasciugalelacrime*
bravissima, mi è piaciuta molto.

09/10/12, ore 18:39

Oddio ç_ç
Tu non sai quanto ho pianto.
E' davvero una bellissima Fan Fiction, per fortuna che mi hai chiesto di leggerla!
Ora la metto nelle preferite, nelle seguite e anche nelle ricordate, và.
E' davvero una delle più belle FF che io abbia mai letto, te lo giuro, è bellissima.
E tu sei bravissima a scrivere!
Oddio quanto mi dispiace che sia finita così.
Oddio.
okay, la smetto, mi asciugo gli occhi e..
Baci,
ClareMalik483 (@_ThanksBieber_)