Can't Help Falling in Love with you
di QueenSango

30/10/12, ore 14:46

Ciao! (: Al contrario di quello che dici tu, secondo me non è affatto una schifezzuola! Non è di certo la lunghezza della storia, a determinare l'interesse che può suscitare! :D
Corta, hai ragione. Certo, il pezzo però di Marco ed Eva, è molto significativo anche se breve. Parole giuste, messe al posto giusto. Un modo di scrivere molto bello, i termini usati azzeccatissimi per quello che dovevi descrivere.
"I Cesaroni vengono fuori alla distanza". Che bei tempi, QUELLI. **
Alice, innamorata persa di Rudi. Le loro solite corse, e i pensieri di una ragazza innamorata sul punto di confessar tutto al ragazzo che ama ormai da qualche tempo. Non vuole ripetere l'errore della sorella ma.. A volte, fare la cosa sbagliata è la cosa più giusta che si possa fare. Guarda Marta, ad esempio! :D
Molto, molto bella, complimenti! **
Scritta bene, in ogni sua parola e frase. Bravissima! :D
Spero presto di poter leggere qualcos'altro di tuo! **
Un bacio. (:

19/09/12, ore 15:06

Splendida storia. Qualsiasi complimento sarebbe superfluo. Hai usato poche parole su Marco e Eva però incisive, e ti sei fatto/a aiutare dalla canzone che è perfetta. Così come la parte di Rudi e Alice: la canzone rispecchia i sentimenti di Alice; la mostri debole perché ha paura (come hai scritto anche tu) di ditruggere quello che avevano costruito assieme. E concludi il tutto con un velo di malinconia che è perfetto. Bravissimo/a.

15/09/12, ore 17:49

Complimenti! Mi piace moltissimo! Io adoro Alice ed il suo amore per Rudy*-* speriamo che vada tutto bene tra i due. Ti faccio ancora i miei complimenti,è stupenda!;D Baci -AleNE

15/09/12, ore 12:31

E' la prima fanfiction che leggo sui Cesaroni, nonchè sulle mie due coppie preferite, e ammetto che mi è piaciuta molto. E' semplice, dolce, piacevole da leggere e scritta molto bene. Complimenti ♥
Soly Dea