I've got you under my skin
di _zia cla_

29/06/13, ore 18:58

La cosa divertente è che io questa ff non la volevo nemmeno leggere. Ho letto questo capitolo una marea di volte, questo perché arrivata più o meno a metà, lo chiudevo storcendo il naso. Ecco, ora io mi chiedo perché.
No scherzo, il perché lo so benissimo: Io odiavo Evelyne. SI. SI. L'HO DETTO. E odiavo anche l'idea di Sebastian sposato che aveva l'amante e blablabla, che noia che barba che noia.
Questo primo capitolo, ricordo, non mi ispirò per niente, tant'è che iniziai a leggerla veramente quando pubblicasti il 5 capitolo solo perché mi annoiavo.
Ora io (mi chiedo perché quel pomeriggio lo feci, disgraziata a me che non potevo starmene senza far niente?!) rileggendo a distanza di tempo, non posso far altro che AMARE questo prologo\capitolo, qualunque cosa sia.
Perché ci sono i miei Sebelyne e qui si vede CHIARAMENTE tutto l'amore che la mia cucciola prova per quel ****. E poi c'è la scena in cui fanno sesso, che non è una vera e propria scena, però io ci sto awwawando da tre ore, quando prima invece dicevo "pfff" LOL
Io farei, come mio solito, una bellissima recensione sclero lunghissima, che però non farò. Mi limiterò a darmi della cogliona per non aver amato da subito questo capitolo incentrato su mia moglie. (un giorno ci sposeremo, IO LO SO)
Ricordo ancora le fisime sul "uuuh quello è Blaine" e i brividi quando invece era Sam. Bleah, i brividi li ho pure adesso, schifo.
Ah comunque.. tu hai ascoltato la colonna sonora di Midnight in Paris mentre scrivevi i primi capitoli. Bene cara, ho una domanda da 500 baci perugina per te, Sai dirmi chi appare in quel film interpretando uno scrittore super gnocco? :)
Adesso ti farò un'altra domanda, ma se rispondi correttamente riceverai una recensione sostanziosa nel prossimo capitolo.
La domanda è:
"Leggendo quale parte del capitolo sono scoppiata a piangere?" Dai, che forse una mezza volta te l'ho detto o accennato.
Un bacione,
Mirma di Evelyne <3

(sono spastica, lo so, ma tu fammi fare)

19/05/13, ore 13:43

Carina come storia ma il finale doveva essere diverso quindi può sndar bene una bandierina azzurra....

29/03/13, ore 22:41

La vera domanda in tutto ciò è:
PERCHÈ THE FUCK NON HO ANCORA LETTO QUESTA FF??
Per l'ammordiddio!! O.O
Sento di dovermi scusare dal profondo del cuore!
Devo assolutamente rimediare!
mi aspetta una bella serata eheh

14/09/12, ore 00:15

wawawawa! eccomi qua!
hai postato e come beta ( parola grossa ) mi sento in dovere di commentare, anche perchè ti meriti tutti i commenti che riceverai
io so come continuaaa! mi sento faiga U-U
questa ff intanto è bella, intanto attrae, intanto appassiona, e io amo Evelyne, è fantastica quella donna, ma shhh, non diciamo troppe cose su di lei XD
molto bello come primo cap, mi sono resa conto di non avere controllato e corretto certe paroline, accc, che beta del piffero che sono =.=
comunque, sai che io ci sono sempre, continua così carissima!
sbalordirai tutti con questa tua nuova creazione C:
al prossimo capitolo ( che se vuoi rimandarmi ricontrollo tutto nè )
see ya e kiss&hugs :)

13/09/12, ore 20:40

Uhm. Mi ispira.
Mi ispira come trama, come personaggi, come tutto. Mi ispira molto per l'ambientazione e per il personaggio di Evelyne, e soprattutto perchè da questo primo capitolo non sono riuscita a cogliere dove tu voglia andare a parare, e proprio per questo mi ispira, perchè è una cosa nuova che non ho ancora letto e che voglio sicuramente continuare a leggere :)
Sebastian sposato con una donna mi da sempre da pensare, ma è uno di quegli espedienti che mi fanno sempre venir voglia di leggere :) Mi dispiace non aver visto Blaine, anche se suppongo non sia quello con cui l'abbia beccato la moglie, o almeno questo è quello che mi dice il cervellino. Blaine ce lo vedo come star del musical che va a produrre Sebastian, assolutamente (e per certi versi, quando parla con la moglie mi sembrava di guardare Smash, che se non lo guardi te lo consiglio tantissimo :D).
Ho trovato un po' di errori di grammatica in giro per il testo, come i nè che devono essere accentati e Quinn FabrAy, non Fabrey, ma comunque mi piace come scrivi: semplice, lineare e scorrevole, senza eccessivi fronzoli che rallentino la narrazione :)
La metto nelle seguite e aspetto l'aggiornamento :)
Ciao e a presto ^^