Fell in love.
di heeylouis

16/01/13, ore 12:55

AHAHAHAHAHAHHAHA SAPPI CHE SEI UNA GRANDE E ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI.
SEI MOLTO BRAVA E MI PIACE COME LA PENSI SU ALCUNI ARGOMENTI. UU
L'ULTIMA PARTE MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE AHAHAAHHA SEI UNA GRANDE.
VOGLIO CHE CONTINUI SUBITO, TI PREEEGO.
SU TWITTER SONO @liaamhugs SE VUOI POSSIAMO PARLARNE E MI DAI ALCUNI CONSIGLI.

CIAO BEEELLA BSDHUJIFOP

16/01/13, ore 12:53

non conosco te, ma credo che se hai scritto quelle cose vuol dire che sai come ci si sente.
penso che la mamma sia una grandissima stronza, ma ci sono Hope, Em e Niall hasjiko
voglio vedere come finisce con Malik. QHSWDEKEFOFER
LI VOGLIO INSIEME, FANCULO CHE LUI E' UNO STRONZO UU

buona continuazione. qaswde

16/01/13, ore 12:52

OKAY. TU SEI BRAVISSIMA GQYWEUORFP
AMO LA PARTE IN CUI LUI VIENE A BACIARTI IL COLLO GSUDIE ODDIO CHE COSA TENERA.
SONO EMOZIONATO, MI PIACE TROPPO QUESTO CAPITOLO.

brava ragaaaazza. uu

16/01/13, ore 12:51

Volevo farti i complimenti per questa storia. mi è piaciuto molto l'inizio e spero che nei prossimi capitoli sia molto meglio hwsji
vorrei essere aggiornato quando metterai i prossimi capitoli.
complimenti e ti adoro lol hajqwkle

02/01/13, ore 14:15

ti prego
ti prego
ti prego continuaaaaaaaaaaaa
ho bisogno di sapere come va avanti .......
baci fede

02/01/13, ore 12:31

amore jdfbhgdbè
questo capitolo è una M.E.R.A.V.I.G.L.I.A.
i prossimi scrivili prima e posti prima uu
voglio sapere cosa succede dopo mlml
aggiorna prest ìo sehfbse
lovvve u.

Federica

26/12/12, ore 21:10

mi piace molto e scrivi molto bene,mi sono già appassionata asdfghjkl continuo a leggere lol

14/10/12, ore 12:54

Ma-ma questo capitolo è tristissimo cwc La mamma che se ne va e lei che si taglia cwc Menomale che ci sono i suoi migliori amici con lei, che c'è niall jaksjw Fammi vedere come continui e aggiorna presto! E(:

07/10/12, ore 11:43

Alla faccia del: "è il mio migliore amico" ME LI HAI FATTI SCOPARE, CIOOOOOÈ. È ovvio che non puo' rimanere tutto come prima, perchè sennò un bell'applauso a questi due eroi! Anyway, la parte di niall chem le mette le mani sui fianchi e poi la bacia è proprio da diabete *^* Ora vado bella, sciiiiao<3

29/09/12, ore 17:34

amo il modo in cui scrivi,dio sei bravissima (: Quando continui? Voglio leggerlo al più presto,dico la verità. Sicuramente Niall non resterà solo un amico LOL...sperò che nasca una storia d'amore ahah! (: ciao bella ciao.

29/09/12, ore 16:21

Ciao :) Intanto grazie per larecensione e poi, questa storia ha qualcosa di magnifico, complimenti! ;) Continua presto :))))

XxX Fè

14/09/12, ore 10:50

Comincio col dire che il banner è meraviglioso. kjkjdfg.
Che è un bel prologo, intrigante, scritto bene e che non vedo l'ora che aggiorni i prossimi capitoli per vedere come si evolvono le coppie. c:
Sono per Melanie e Liam, ma TI PARE CHE NON HO CAPITO PERCHE' HANNO LO STESSO COGNOME?
Sono molto perspicace. Non è che per caso è il figlio di Libby e di suo padre? ghkjdfg. Che casino. c:
Poi l'amicizia con Niall è dkjfhkg. E Malik è uno stronzo, ma in fondo è buono, dai, c':
Comunque questo è il mio Twitter https://twitter.com/VasHappenin3 potremmo parlare qualche volta. c:
E mi piacerebbe che passassi da questa FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 e che mi dicessi che ne pensi, visto che credo che tu sia brava. c: Ma se non puoi fa niente, grazie comunque. :3
Mandami un messaggio per il prossimo capitolo. c:
Baci, E.xx