Miss Mamma 2008
di SerenaChichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/10, ore 22:36

è bellissimo questo capito, complimenti!! :)
non credo che la continuerai più, comunque non si sa mai... lo spero tantissimissimo, sono troppo curiosa... ciaoooo!!!!

15/08/08, ore 12:27

Bella!! certo che Chichi è sempre piuttosto rustica .....però mi fa pena .... insomma sentirti dire certe cose da tuo marito....è mortificante! Comunque bella storia !! mi raccomando continuala!

19/07/08, ore 11:29

solo adesso leggo questa storia -_-" ma cm ho fatto a perderla, è stupenda *__*, sn un idiota -_-",complimenti è bellissima *ç*, agg presto, baci baci^^

18/07/08, ore 16:07

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!è bellissimo questo capitolo come tutti gli altri del resto...brava chichi così si risponde!!!!ihihihbrava ancora questa storia la aggiungo a preferiti!!!!!!!!ti prego però aggiorna presto mi raccomando!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!ciao ciao baci baci elisa

14/05/08, ore 22:23

è bellissima questa fanfiction,e mi apiace anche la parte decisa che fa chichi!! bravissima complimenti sei un'ottima scrittrice!!! ti prego aggiona non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!ciao ciao!!!kiss

CamyChichi
02/01/08, ore 15:40

Continualaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Già ero interessata prima, figuriamoci ora! Dai fai vedere che Chichi e più bella sexy e attraente di Bulma! Aggiorna Un bacio e Buon Anno Camy

22/12/07, ore 16:37

alloora??? non continui più??? non farmi questo!!! ti preegooooo!!!!!! agg prestissimo, perchè io amo questa storia con tutto il mio cuore!! bacioni. sexxxychichi

08/12/07, ore 21:39

ed ora la commento!!! (avviso: nonostante questo capitolo io tifo ancora per Chichi, mi spiace... ma se si tratta di un concorso del genere la moretta se la merità di più la vittoria!)Ma tu certo ne sarai contenta di questo commento di parte... sei riuscita a portarmi da quella di Chichi, proprio a me, che di solito sono(e non lo dico epr vanità, me è vero... infatti, posso dire orgogliosamente di non odiare o desterare NESSUNO dei personaggi di nessuna serie di DB, anche se ho un po' di rancore per gli sceneggiatori di DB GT... ma nn fa niente... in fin dei conti la storia vivrà sempre nei nostri cuori!!!^^(((se capito che non sopporto che Goku se ne va via col drago, vero???))) )imparziale... inzommma, conty!!!(nua)

08/12/07, ore 12:15

Ciao Sere! ^^ Beh che dirti... sei sempre bravissima. Scrivi divinamente ed è un piacere leggere le tue ff. Bello anche questo capitolo. ^^ Sei bravissima anche nel descrivere la coppia Bulma/Vegeta. Brava, brava, brava! Aspetto l'aggiornamento. Tvtb, 1 bacione, tua Annetta.

Beverly Rose
07/12/07, ore 20:23

Non leggo molte ff Bulma/Geta però credo che tu sia stata in ogni caso brava a descriverli! Bel capitolo anche questo! Ciau!

07/12/07, ore 20:22

Ciao...Sono Smile94...Ho letto la tua fic e devo dire che mi piace molto....cmq secondo me ci hai azzeccato con i caratteri di Bulma e Vegeta ;) ...Brava brava..aggiorna presto...Baci..Smile94

07/12/07, ore 19:04

Come momento di passione fra i due direi che nn è affatto descritto male! Non sono un'esperta di questa coppia, ma sia Vegeta che Bulma mi sembrano perfettamente In Character... ce li vedo a comportarsi così insomma ;P E poi è un bel modo di spostare via l'attenzione dalla famiglia Son per un pochino :) Ciau!

03/12/07, ore 20:53

Capitolo molto carino, mi sono piaciute la scena in cui Goten è "alle prese" col pijama e quella della telefonata esagerata di Chichi! Certo che non riesce a stare calma quella povera donna :P Continuala presto mi raccomando ;) Baci!

03/12/07, ore 19:51

Ohohohoh! Mi sa che Chichi impazzirà prima di arrivare alla manifestazione... io comunque tifo epr lei!!!! Vai Chichi!!!(sventola bandierine gialle e rosse con stampata su la faccia della donna, ed indossa una maglia con la scritta: Chichi you're the best!!! ___sn completamente matta...____)

03/12/07, ore 18:46

Ciao Sere! Bellino, bellino anche questo capitolo. *__* mi ha fatto una tenerezza il piccolo Goten... col pigiamino coi draghetti... *.* che tesoro! ^^ Aspetto il prossimo capitolo. 1 bacione e ancora complimenti! Tua Annetta, tvb!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]