Il meglio di me
di Whiteeyes95j

22/09/12, ore 18:12

Ciao! carissima, che piacere sentirti! come va?
allora, premetto che la storia mi piace da morire ma... perchè non continui heart's problems between light and darkness?? mi piaceva da morire! Ma sai che una volta ho avuto un'idea simile?? ò__ò pensiamo le stesse cose, sono spaventata XD
La storia e lo sviluppo mi piacciono molto, ma ti consiglio di controllare le virgole e gli spazi :)
PS: ho passato parecchio tempo nel forum di Efp (la versione inglese, se sei pratica delle lingue) e proprio non riesc a resistere alla tentazione di sorridere ogni volta che  si cerca di appioppare a Julian un cognome del tipo ''black, o shadow ''(cosa che ho fatto io nella storia che presto scriverò! xD)  è una cosa troppo geniale da fare! XD un bacione e perdonami se scrivo poco ma il mio fidanzato mi stressa per uscire! ç__ç e io ho sonno!
PPS: povero il mio uomo ombra! Anche lui costretto a fare matematica! *abbraccia Julian e gli ruba la cioccolata*
PPPS: (sono una palla, lo so) onestamente, se io avessi un Julian che mi gira per la scuola, me ne fregherei se fosse il figlio di qualche clan criminale! mi sarei fiondata su di lui così velocemente che avrei fatto girare a tutti la testa! (ma io non faccio testo, sono perdutamente innamorata di questo personaggio!)
''le rune non esistono'' quali meravigliose parole che ti fanno sentire uno schifo non appena capisci che ti sbagliavi alla grande :'D
un bacione!
Jessy :)
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 12:02 pm)

18/09/12, ore 18:50

Ciaooo!
La tua FF è molto bella, non vedo l'ora di leggere il continuo, ti consiglio solo di stare attenta alle virgole, ma a chi non ne sfugge mai qualcuna? Complimenti :)
XOXOXO <3
Erika