Cuore di farfalla
di Ailis_

15/06/16, ore 20:04

Ciao! So che sono passati anni dalla stesura di questa storia. Non so nemmeno se leggerai mai la mia recensione. ​
Ho iniziato a leggere la tua fanfic per caso, e l'ho letto d'un fiato. (E io che dovrei studiare per gli esami!)
L'ho adorata, davvero. Non sono un'amante dei finali tristi, metto il broncio ogni volta che ne leggo/vedo uno.
Qualche giorno fa ho visto per la prima volta Casablanca e, nonostante il finale sia diverso, ho avuto la stessa reazione.
Ma so riconoscere, passato il momento di shock, una buona storia. E la tua lo è. Quindi complimenti davvero, e spero tu stia ancora scrivendo (con il finale da Disney, magari!)
Un bacio,
Ninfa_

22/07/14, ore 13:25

Oddio. Sto piangendo troppo. È un finale fantastico anche se tristissimo.
Voglio farti i complimenti perchè sei davvero brava. Ho recensito perchè mi sentivo male per te vedendo che questa storia stupenda ha avuto solo 5 recensioni in totale e perchè è davvero bella.
Complimenti ancora e adesso vado a vedere sul tuo profilo se hai scritto qualche altra storia per leggerle e piangere anche per quelle.

19/10/12, ore 19:28

Amo Maya e James insieme....
They're so sweeeet *____*
Adoro la storia e il tuo modo di scrivere...cos'altro dire?
Ah si.. continua presto :P
Cipolletta

Ciao Bumbuni,
ho letto la tua storia in pochi minuti e mi piace molto :),spero che non la cancelli
comunque scrivi benissimo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
CIAO :)

questa storia è a dir poco stupendamente magnifica (?) *__*
Amo Ghost Whisperer, amo le nuove generazioni Harry Potter e tu me le hai combinate?? SEI UNA GENIA (?) XDDD
Ho letto la storia tuuuuutta d'un fiato e non capisco come possano esserci poche recensioni visto quanto sia bella! Ma sono sicura che è molto letta ma magari non va a nessuno di commentare ;P Poi ora che è ricominciata la scuola a chi va di scrivere ??:P
Comunque ti prego continuala perchè mi piace da impazzire, ma che dico...di più!!!
*W*
Baci, a presto (spero)
Cipolletta

19/09/12, ore 14:34

Ciao. Ho letto la tua storia tutto d'un fiato. Scrivi bene e in modo scorrevole, tuttavia c'è qualche indecisione. Niente di grave, solo qualche virgola mancata. Però c'è una cosa che non mi è affatto piaciuta,ovvero che ti sei ispirata troppo a una Serie televisiva americana,e l'hai riportata sottoforma di Ho.