Oltre il muro, dall'altra parte del mondo
di La Mutaforma

30/09/12, ore 13:02

E' dolce in maniera commovente la tua fanfic. Sono poche a meritare l'appellativo di Romantiche, e la tua è davvero tra queste (si asciuga una lacrima, commossa che un procione come l'autrice sia riuscita a scrivere qualcosa di così zuccherosamente sorridente(?).
Anyway (ah.aH!), ti ringrazio per aver scritto tale stupendosità, perchè come idea è .. bella. Un aggettivo banale solo se ripetuto anche in maniera inopportuna. Ma non è il tuo caso. La dolcezza di queste due ragazze è stata vera, grande e felice, (per te quel filo di depressione esistenziale non guasta mai, e poi sarei io quella con i complessi sociologici, tzE') come la loro amicizia sul nascere. E per quanto riguarda l'inglese, ti ucciderò per le difficoltà che mi hai costretto a supuerare per la comprensione, cjnsdajhkchbkliendejfhbdmaashdh!
Piena di amore, Triù ammoreh,
Ade(lfasora)

14/09/12, ore 15:13

Ho trovato la tua storia sul gruppo di fb per far conoscere le proprie storie,
la trovo molto dolce e malinconica, il conflitto nelloo scrivere in lingue diverse, lo sfuggire da parole ingombranti utilizzando una lingua che l'altro potrebbe non capire....molto carina davvero!!!

Se ti va dai un occhio alla mia originale: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1236765&i=1

L
e due storie hanno in comune il connettersi con l'altra persona attraverso un pc!!! ^___^