Obbligo o verità
di _Girella_

02/12/14, ore 21:47

Ciao (di nuovo)
Kariya: E vai! Terza volta in ritardo a recensire nella stessa sera! Battuto il record due volte in una sera... Sei mitica!
Io: Allora ci tieni proprio a fare il bagno freddo!
Kariya:No... Mi ha obligato Kirino!
Io: Kirino non lo farebbe mai... Ti vuole troppo bene!
Kirino: O/////O Non... Non è vero...
Io: Vuoi fare il bagno anche tu?
Kirino: NO!!! Hai ragione non lo farei mai!
Io: Bravo!
Povero Shindou... Anche io ho giocato a "obbligo o verità" Dopo il gioco della bottiglia... E Shindou non deve essere una della persone più felici del mondo in questo momento...
Shindou: Ma va la!
Io: Eh eh eh... Sai com'è...
Bene... Ora la smetto di romperti le scatole e me ne vado nella fitta pioggia di inizio dicembre... O ci mando i miei amici? Bho adesso vedo...
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

22/10/12, ore 18:00

*si guarda intorno, furtiva* iiiiiuuuu? Marty?
Ci sono! Eccomi qui a recensire la fic:D
Lo so, lo so, sono in ritardo e mi dispiaaaaceeeeee *^*
Gomen:D comunque...*/////////////////////////*
I-I-I-I-IO...°^° hjgsdj...e soprattutto hgdajsjagfjkgf...per non dire dshvgsdjgakdgdsjgsk!!!!!!!!!!!!!!!!
Capisci?!?!?!
...
Ok, domanda idiota...CERTO che hai capito! Hai capito sicuramente, vedendo la prima faccina, che mi hai fatto letteralmente crepare d'imbarazzooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
PerAfuroTerumiInCielo *A*
Sono morta, letteralmente, e Tenma è un esserino crudele e yandere (?) [ma anche no!]
C-Cioè tu...tu...*///////////* mi scrivi una cosa del genere, poi non puoi pretendere che la gente non abbia crisi di epilessia, chiaro?????????????????
*respira* Oltre tutto davanti al mondo intero...quanto possono essere dannatamente pettegoli i membri della Raimon????????????

Ok, questo è tutto:D
Quindi ora fuggo (?) e vado all'altra fic:D
Ci si ri-sente *^* Baci!

Fede:D

17/10/12, ore 16:00

Ciao Marty ^^
Wow, stavolta ci sei andata pesante con Shindou. O Meglio, Tenma ci è andato pesante u.ù
E' anche colpa di Shinsuke però u.u
Però è Shindou che ha fatto il cretino, doveva dire verità e non obbligo; può dire obbligo senza temere niente solo quando non c'è Tsurugi nei paraggi.
Io quando gioco ad obbligo o verità dico sempre verità, perché ho troppa paura dell'obbligo xD
Comunque povero Tsurugi, alla fine viene sempre coinvolto lui xD Manco vuole giocare xD
Non che gli dispiaccia alla fine...
Non oso immaginare cosa succederà nell'ultimo capitolo di questa saga assolutamente imbarazzante xD
Sono troppo curiosa, vado subito ;)
Baci

Pandora

20/09/12, ore 15:37

Oh bhè, vedo che le fic sono tre, le commento tutte e tre, perchè sono tutte e tre assolutamente fantastiche.
E mi stai facendo amare alla follia Tenma, non avrei mai pensato potesse essere così malizioso xD Shinsuke mi ha lasciata del tutto atterrita! Hai capito il piccoletto! *ride*
Comunque, hanno avuto proprio una bella idea, devo dire u.u
"e d’altro canto non sembrava dispiacere nemmeno a Tsurugi, il cui respiro si fece impercettibilmente più profondo."
Questa cosa. Immaginarmi Tsurugi che si guarda tutto serio Shindou che gli lecca via la panna dal petto e cerca di autocontrollarsi... Donna, tu mi vuoi morta.
Scritta bene anche questa, non mi è saltato all'occhio nessun errore u.u
Ci vediamo alla recensione della terza fic xD

Greta

16/09/12, ore 08:54

Ciao Marty!
Sono ancora io...Marty ♪ Ma ho cambiato nick ♥
Adesso mi faccio chiamare Neko dalle persone che non conosco**
Comunque sia, mi sento in dovere di recensire questa Fic e anche l'altra, perchè sono entrambe jdihwrelouhfrjbòUH ~
Ahem...
Qui Shin-sama deve *tossisce* togliere delicatamente (?) la panna dal petto di Kyousuke °-° Bocca compresa :*
Tenma è un genio, tanta, taaaaanta stima!
Shinsuke: Ma l'idea è stata mia!
Chi ha spalmato la panna montata su Tsurugi? Chi?
Shinsuke: .-.
Appunto u.u
SorellaH (secondo me tutti quelli che hanno lo stesso nome sono fratelli/sorelle...no comment -.-) io ti metto tra gli autori preferiti, perchè sei un genio!
Vado a recensire "Dire, fare, baciare...".

Abbracci,
Marty<3

14/09/12, ore 15:40

Ciao Marty!
Lo avevo detto che avrei recensito anche il sequel! Veniamo alla recensione: certo che a Shindou ne capitano di tutti i colori! Prima il gioco della bottiglia, adesso obbligo o verità! Da Tenma e Shinsuke non me lo sarei mai aspettata, lo ammetto!
Se non altro mi sono fatta due risate quando Tsurugi ha detto quell'ultima frase! AH AH AH!
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy

14/09/12, ore 15:32

Ciao Marty!!
Sono CoCo_BlueSky ma puoi tranquillamente chiamarmi CoCo :)Avevo già letto la tua precedente drabble e mi è piaciuta tantissimo tanto che l'ho inserita subito tra le preferite senza pensarci due volte! Questa poi..è ancora meglio! Quanto mi piacciono quei due!!! io li adoro!!! Non pensavo che Tenma e Shinsuke fossero a quei livelli..ma visto che la cosa si è risolta a favore di Shindo e Kyousuke(Tsurugi non mi piace come nome..mi sembra strano O.o..molto meglio Kyousuke!) per questa volta li perdono!

Mi sei piaciuta tantissimo e spero che scriverai ancora su questa pairing!

xoxo CoCo

14/09/12, ore 12:47

Marty!!!!!!!!!!
Perdono, per il ritardo >.<
Ieri le crepe mi hanno ucciso e non sono riuscita a recensire.
Signori ho mangiato 3 crepe farcite con nutella e cocco, sto per morire xD

Comunque questo continuo è magnifico!. Stima per Tenma, amore per Tsurogi. Perché adoro il blu, yeah!.
Riguardo al titolo della tua altra fic non saprei..."Un brutto giorno sta per arrivare"?

Grazie per i messaggi? Grazie a te! Mi sono divertita molto a parlare con te!!

Ora vado,
Saluti