Under the moonlight
di Yuki Delleran

02/11/12, ore 14:49

oddioooo *-* è stupenda davvero!!! amo questo genere di storie!! *-* solo mi dispiace che sia una one shot mi piacerebbe se la continuassi perchè è davvero una storia molto intrigante e l'hai scritta molto bene. hai espresso perfettamente i sentimenti e i caratteri dei personaggi! *-* posso sperare in una continuazione?? *speranzosa* XD ahahahha comunque scrivi davvero da dio complimenti! ^-^

16/09/12, ore 04:03

Bellissimo , devo dire che mi piace davvero molto *^* è una storia dolcissima .. Bene devo dire che rendi molto bene i personaggi che io adoro tantissimo e sai rapprentare loro per quelli che sono . Antonio non poteva che innamorarsi subito del giovane Lovino che alla fin fine ricambia ma che se ne accorge come al solito molto dopo di Antonio . Devo dire che mi ha colpito molto perchè molto sentita e trasmette l'ansia e i tormenti di Lovino nella scena in cui piange la sorella persa e Antonio anche se colpito dal dolore per la definizione "bestia" continua a mettere al primo posto Lovino che poche volte si accorge di quanto l'amante lo ami sinceramente . E poi la descrizione del bacio quando Lovi gli chiede d'essere morso mi ha incantata anzi direi folgorata . E anche la scena iniziale mi piace . Antonio rimane incantato da quegli occhi ambrati e da quel broncio costante fin da sempre . Peccato solo che non ci sia un seguito è davvero bella ! Ciao spero di vederti scrivere persto qualcos' altro su di loro ^^