Il principe e la cacciatrice
di Veronica Malfoy

02/01/16, ore 15:31

Allora iniziamo, questa storia è fantastica io avevo visto anche il film, che mi é piaciuto tantissimo e questa storia lo rispecchia molto. Lo so che sono passati quattro anni ma spero che continuerai ad aggiornarla perché mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà e se seguirà il filo della storia visto nel film, visto che i capitoli dicono la stessa cosa del film, ma con persone diverse. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

21/11/15, ore 23:34

Ciao, mi chiamo Kaja .
E oggi navigando su interrnet a scuola , specifico nell'ora di filosofia ho trovato questa bella storia ispirata dal film che ho visto un anno fa .
L'idea l'ho trovata carina .
Fin da subbito , ho capito  dalla trama che Hermione era la ragazza descritta dallo specchio di Bellatrix .
Ruolo che incalza a pennello .
Ti chiedo di non trascurare il personaggio di Draco , non renderlo troppo dolce dagli un pizzico dil carattere originale di Draco , e per Hermione rendila  solo testarda e  poco dolce .
 Gredo che in questa maniera possano legarsi più facilmente , ovvio è solo un piccolissimo consiglio .
Spero che aggiorni prestissimo .
Ps , se fossi in te non mi baserei troppo sul film originale ,  fallo a tratti , e mettici molto sulla tua fantasia così lo rendi più realistico e  menon un " copione " . ;)
Ciao - Ciao .....
K..<3 ...

11/07/13, ore 18:46

Amo Harry Potter e mi piace il film "Biancaneve e il cacciatore".. Quindi la tua storia mi incuriosisce davvero molto e scrivi bene, perciò seguirò con piacere la tua storia. Però cerca di aggiornare più frequentemente, se riesci.
Marghe

17/03/13, ore 13:33

Un po' di tempo??????? Ti rendi conto che sono più di tre mesi che aspetto? Lasciamo stare.... Comunque ... Bello, secondo me se CONTINUI ascrivere riuscirò a capire la storia an ne senza aver visto il film....

Cya_viki

08/02/13, ore 23:54

Ciccia mi avevi detto che finivi le storie ma tutte sono sempre bloccate sul più bello T.T ti prego, te lo chiedo in ginocchio se vuoi, ma ti prego fammi finire una di queste opere....

Un'agonizzante
Cya_viki

28/11/12, ore 21:11

bella assomiglia davvero alla strga cattiva di biancaneve, che pur di restare bella sfrutta la giovinezza altri .
per un colpo di fortuna dra riesce a  scappare , da bella che voleva ucciderlo, la strega scopre il nome di colei che è più bella di lei herm che lei prima ha mandato a cercare di catturare dra
chissa se i due non uniscano le forze

28/11/12, ore 21:07

povera narcisa , luc come ogni uomo ragiona con le parti basse e si che le serpi sono sveglie .
Mi dispiace molto per dra si vede che luc ha un buon amico nel duca zab che tenta di slavere dra

06/11/12, ore 17:12

a me piace... è davvero carina fammi sapere quando credi di poter fare altri capitoli ok?

23/09/12, ore 20:57

Ma è come il film di Biancaneve e il Cacciatore!? O.o Ma nella versione di Harry Potter. u.u
CARINAAAAAAAA! Però povera Cissy! u.u I o ho fatto di peggio! In una storia lei è vedova! u.u Che cattiva che sono! u.u
Leggerò tuuti i prossimi capitoli!
Continua così, a presto
Eliana