Duello Infernale
di Passion

19/11/15, ore 21:12

Oddio, ogni volta che leggo questo capitolo mi viene da piangere!!! Mi commuove così tanto come se la storia fosse la mia!! Che bello...

04/12/10, ore 23:05

Come si fa a lasciare in sospeso una fanfiction del genere? ç_ç Mamma mia...è stupenda! Davvero meravigliosa...vedo che ormai è stata aggiornata tre anni fa...e sarà difficile che venga continuata...ma se dovessi ripassare, sappi che mi piace da morire! Questo amore confuso e passionale è straordinario, descrivi i sentimenti dei protagonisti troppo bene!

21/08/07, ore 19:31

Ho seguito questa ff da subito ma non ho mai commentato ma adesso non posso farne a meno...K SPLENDORE!!!è uno spettacolo. Mi piace, mi piace, mi piace(vabbè mi sa che si è capito -_-" cmq ^^...nn vedo l'ora che arrivi il prossimo!!aspetto con ansia

24/06/07, ore 21:58

WOW! bellaaaa! mi piace un mondo questa ff! soprattutto perchè l'inizio mi sembra molto realistico. cioè, i personaggi non sono quasi per niente OOC, almeno a mio parere, cosa che è difficile da riscontrare nelle FF ù__ù. in somma, la conclusione è: mi piaceeeeeeeeeeeeeee! *O* prossimo capitolo ** vojovojovojovojo! (bambina di 3 anni...=_=''') ssssh! dettagli! (...)

Taky
13/06/07, ore 18:07

Ehilà! Questa è proprio una fic fantastica! *.* mi raccomando aggiorna presto perchè sono proprio curiosa di scoprire come continuerà! strano che non ci siano molte recensioni U.U si vede che non ci sono tanti che capiscono l'arte XD comunque a me piace tanto e penso che questa fic sia molto meglio di tante altre che ho letto. mi raccomando fai felice la zia Taky e continua presto ^.^ bacioniiiii!

Lele
07/06/07, ore 22:08

Bella fiction. La storia è molto coinvolgente ed è anche ben scritta. l'ultimo capitolo suppongo sia il migliore soprattutto perchè si risce molto bene a capire i sentimenti dei due protagonisti. aspetto il prossimo capitolo con impazienza. bye Lele.

01/05/07, ore 23:14

beh che dire.. molto bella.. forse preferisco la parte di storia che la descrizione di per se dell'atto sessuale ^^ quindi prego nel proxximo capitolo di avere piu' storia ^^

19/04/07, ore 17:15

bellissima ficcy!!!!!! complimenti!!! a tutte e due ^^... siete veramente brave!!!!!! mi raccomando andate avanti così, è veramente splendida!!! aspetto il continuo con ansia!!!!!!!!! ciao ciao^_^

01/04/07, ore 13:14

Bellissima, davvero splendida. Spero continuerai presto. E' davvero ben scritta, scorrevole, mi piace tanto. aggiorna al più presto, ti preeeego.