The Sharpest Days
di SebasChan

08/11/12, ore 14:17

Allora inizio col dire: Ciao Vero *la saluta con la manina come se si vedessero tutti i giorni*
Non ho commentato niente prima perchè non sapevo cosa dire, la pigrizia e la mancanza d'inventiva hanno sempre preso il sopravvento. :")
Però... però... questa volta qualcosa mi ha spinta a lasciare una recensione. (Se così si può chiamare) L'HAI FATTO APPOSTA A METTERE LA DOLCE MARKMAN VERO? SAPEVI CHE LEGGENDOLA SAREI CORSA ALLA RICERCA DEI FAZZOLETTI PERDUTI PER LA CASA, NON E' COSì? *si ricompone*
Okay mi sono calmata... (se non capisci chi sono, mi prendo a calci in culo)
Sappi che sto ancora ridendo sotto i baffi per il capitolo successivo (si, ho letto il capitolo seguente prima di commentare)
Vabbè, ciao ciao <3
*sparisce nel nulla alla stessa velocità con cui è arrivata*

05/11/12, ore 14:40

*O* credo che ora la mia faccia sia più o meno così *stupore made On*
Bello bello, davvero u.u l'idea di Gee è stata geniale.
   Solo una cosa... perché non gli hai fatto togliere anche le calze??
Mirtale

04/11/12, ore 18:18

(recensioni senza senso mode On)
oooooooh ma che cosa carinaaaaa *_* Finalmenteee Gee sta e starà sempre meglio :)
Geniale la mossa di Gee poi...
e Frank : "Gerard....perché mi fai questo?" troppo bello AHAHHAHAHA :D adorabile quel nano <3
(recensioni senza senso Mode Off )
cmq a prestooo :)

03/11/12, ore 12:42

Ciao Vero :3 Sono @xkilljoy___  *w* Come promesso, eccomi a recensire tutta questa FF!
So che avrei dovuto leggerla prima e mi dispiace averti fatta aspettare così tanto. Sappi che mi piace moltissimo. All'inizio ho trovato delle parti un po' ridondanti, ma ero certa che il bello sarebbe arrivato dopo. E infatti non mi sono sbagliata.
Quando ho letto di Gee in coma ci sono rimasta di sasso D: Non me l'aspettavo davvero! Credevo che fosse solo estremamente debole a causa degli abusi di farmaci e per aver perso troppo sangue... Fortunatamente si è risvegliato. Che tenerezza quando si è sforzato di mettersi in piedi solo per cercare Frank!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa tua bellissima fanfiction, cara.
Alla prossima! :3
Chiara

03/11/12, ore 12:20

Bravissima! mi piace molto com'é scritta la storia sono curiosa di sapere come va avanti! complimenti c:

22/10/12, ore 14:07

Oh perdicibacco!
Gee è in coma e quello che vede è straziante e malinconico.
Già mi immagino Frank seduto su una sedia affianco al letto che gli stringe la mano e gli sussurra qualche parola..
Adesso deve decidere di alzarsi da quel letto e ritornare nel letto d'ospedale!
Spero che nel prossimo capitolo Gee si renda conta che quella voce e quella figura sfuocata appartengano a Frank, è così.. vero? xD
E con un po' di angoscia ti saluto xD
Al prossimo cap

21/10/12, ore 20:05

credo che sia un problema di efp D: magari prova a eliminare il capitolo e ripubblicarlo, ma ho visto che lo ha fatto anche ad un'altra fic appena pubblicata.

21/10/12, ore 19:09

''Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/SebasChan/1327200.txt' non è visibile.

L'amministrazione provvederà a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.''

Why???

18/10/12, ore 19:18

*O* ma ma oddio,che meraviglia!!!!!!
Ti supplico,continua al più presto <3 wow wow wow wow

18/10/12, ore 18:08

Momenti d'ansia quando Gee sta per andarsene.
Per fortuna Frank non demorde.
Molto bello questo capitolo, mi piace molto (:
Il gesto di Frank è stato qualcosa di molto profondo.. ci vuole coraggio O.o
Ci mancava solo che svenissero tutti e due xD ahahah ok, scusa
Oh cavolo che fine, ciò mi sviene dopo un bacio! Poretto.
Scusa per la recensione stupida ma boh, da dirti ho solo che m piace molto!
Alla prossima

26/09/12, ore 19:05

Allllllooooora.
Mi piace un sacco, mi pare di aver recensito anche nel primo capitolo... non mi ricordo, vabbe tutti sanno che ho la memoria corta.
Comunque è una storia bellissima, complimenti. Stai descrivendo alla perfezione quel momento di ''buio'' che Gerard ha vissuto.
Mi piace tanto e spero che le cose si risolvino. Quando si è tagliato mi sono venuti i brividi.
Continua continua.
Un bacio, shiau.
Lover.

26/09/12, ore 10:59

La tua storia mi piace!
Non ho lasciato recensioni perché a distanza di un capitolo non ho mai molto da dire..
e scriverti "uuuh che bella" non mi piace. Si ok, magari fa numero però boh.. per me è insoddisfacente!
E poi a volte leggo e chiudo xD sono lunatica, dipende dall'umore. Cmq sappi che questo capitolo avevo già intenzione di recensirlo, non sono stata mossa dalla tua richiesta; però la capisco. Soprattutto quando magari vedi, che ne so, 50 visite e 0 recensioni e ti domani "e quindi?"!
I capitoli sono abbastanza corti, non è una pecca eh.. però magari sarebbe bello approfondire lo stato d'animo di Gee.
Si capisce che sta male e che il fondo non lo sta raschiando ma sta raggiungendo la Cina però le descrizioni mi sembrano troppo veloci.
Volendo potresti provare a soffermarti più sui particolari e fare una cosa meno schematica..
Il terzo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché mi hai trasmesso bene il momento orribile nel quale Gee si sveglia con altra gente, per giunta a casa sua e poi la scenata col tipo.. mamma mia! Che cosa brutta.
Nonostante sia incentrata su Gee mi hai fatto capire perfettamente come stanno gli altri..
Mikey che è preoccupato e si rende conto della situazione; forse non della sua totale gravità oppure pure lui, con l'autostima che fa schifo xD, non crede di poter essere di aiuto.
Non vuole invadere il fratello diciamo.. cosa che invece, in questi casi, un'azione drastica forse è necessaria.
Ray diciamo che è quello più estraneo.. cosa cazzo parli? xD stai zitto! Anche io avrei scantonato allo stesso modo.
Secondo me Gee si è sentito come.. mh.. cioè in fondo lui lo sa che gli altri ci tengono a lui e per questo si è anche reso conto che hanno preferito stare in disparte piuttosto che intervenire direttamente, ed è questo quello che, secondo me, ha ferito Gee.
Il tutto velato da un vittimismo legato all'abbandono.. almeno credo xD
Frank.. le preoccupazioni sue ci stanno. Nel senso è arrivato da poco e anche se si rende conto del male che affligge Gee non si reputa abbastanza importante per fare un passo del genere. Tutti ragionamenti che condivido. Per mettersi in mezzo lui ci vuole una convinzione e una presa di posizione per niente leggera, anzi.
E sono contenta che a fine capitolo lo segua! Spero che ne esca qualcosa di buona.. adesso Gee può sclerare quanto vuole e sputare veleno a non finire.. quindi spero che finisca in un pianto liberatorio tra le braccia di Frank <3
Per come è scritto non ho niente da dire, scrivi abbastanza bene.. magari ci sono troppi punti alcune volte ma niente di che.
Poi il fatto che vai sempre a capo facilità la lettura così non mi si intrecciano gli occhi xD
Spero di aver scritto tutto!
A presto, spero
Baci
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 11:03 am)

26/09/12, ore 07:37

Mi piace, mi piace, mi piace! Mi piace il tuo modo di scrivere, il fatto che nonostante la trama sia simile a quella di tantissime ff sui chem, risulti comunque originale, mi piace tutto! Quindi non buttarti giù se non arrivano recensioni, prima o poi la gente smuoverà il culo (tipo me<3) e mi sembra ingiusto che una cagata scritta da me abbia tante recensioni e questa meraviglia solo tre. Sappi che se si potesse te le cederei, te le meriti tutte<3 ora mi levo dai ciglioni, ma aggiorna presto, voglio vedere come reagirà quell'isterico di Gee a quello che farà Frank (??) Cazzo, sta piovendo e l'autobus non sembra avere intenzione di arrivate, fanculo. Vado a ripararmi, A presto! Frà c:

14/09/12, ore 14:49

L'ho riletta più volte per cercare di lasciarti una recensione.
So quanto fa piacere riceverne e, a volte, quanto dia fastidio non riceverne.. soprattutto se vedi che la gente ti segue.
Mi dispiace dirti che, per questo capitolo, non ho molto da dirti.
Non perché non sia bello anzi, è molto profondo e mi hai fatto immaginare Gee come un protagonista di un fumetto.. sai quelli chiusi nella loro stanza al buio e il loro umore è accentuato dai giochi di colore del nero e del bianco.
Mi ha colpito la parte iniziale dove dici :"L’avrebbe fatto, oh sì l’avrebbe fatto se solo gli fosse importato un minimo di respirare: ma a lui non importava più.". Capisco cosa intendevi dire con questa frase ma mi riesce così difficile intenderlo nel modo in cui dovrei perché per me non uscire da una stanza significa respirare (un po' contraddittorio).
Ed è per questo che non so darti una recensione diciamo oggettiva.. nonostante ci sono tanti concetti e riflessioni sulla vita che ho fatto, che faccio e che penso facciano più o meno tutti, così simili ai miei ma con una conclusione diversa!
Per questo penso che solo nei prossimi capitolo potrò darti qualcosa di più.
Mi piace molto come idea e scrivi anche molto bene.. credo tu mi abbia lasciato un po' di angoscia addosso hahah
Ovviamente è un complimento!
Scusa per il mio monologo scritto hahah e spero di leggere presto il continuo!

14/09/12, ore 13:10

E' molto molto bella.
Il monologo sul tempo, i suoi pensieri, mi piace come l'hai descritto.
Mi è piaciuta molto questa frase che hai scritto ''Il tempo continua ad avanzare, la vita anche; il tempo dura per sempre, la vita no.''
Il tutto è molto vero, e secondo me rispecchia perfettamente cosa ha subito Gerard in quel periodo di buio.
Veramente brava, mi è piaciuto.
Continuala, non aspettare le recensioni, scrivi per te stessa perché ti va di farlo.
Ciao,
Lover.