Scents
di vermissen_stern

10/11/14, ore 15:55

Ciao Vermissen, io sono Lord Gyber e questa è la prima recensione che lascio in Transformers.
Che dire, la trama mi è piaciuta molto, ma se devo essere sincero ho preferito evitare le parti erotiche, non che tu non le scrivessi bene, più che altro è che mi faceva un po senso pensare che loro fanno quello che facciamo noi, non che sia qualcosa di sbagliato.
Ma tornando a noi, mi è piaciuto anche come hai modificato il carattere di alcuni personaggi, come l'amore paterno di Shockwave o quello di Megatron, e mi ha fatto ridere Soundwave (che in questa serie è uno dei miei preferiti) che rivendeva materiale losco agli Autobot.
In poche parole: un grande lavoro.
Alla prossima, Lord Gyber.

06/08/14, ore 15:15

Bellissima, bellissima fic, alla fine Megatron e Optimus non si smentiscono mai e nonostante per ora sia pace non sarà per molto credo=)
Per ora lieto fine, grazie per questa storia e chissà,magari ci rincontreremo.
Fraviaggiaincubi

06/08/14, ore 15:03

Woooowww, che scena apocalittica, povera Arcee sarà morta, ah ah^.^
bellissimo capitolo e bravissima scrittrice, ti sei destreggiata con un finale che nemmeno nei miei sogni più dorati avrei potuto immaginare. La scena è molto bella, però faccio fatica immaginare quei due insieme e che guardoni, quante ne avranno fatte "insieme" da maestro e allievo eh?
Forse una speranza in fondo c'è=D

06/08/14, ore 14:51

Nooooo scusa ma questo era il capitolo più serio che ci fosse...sono tipo troppo sconvolta per scrivere(cammina agitata per la stanza)
Optimus e Megatron, che triangolino amoroso e in mezzo Arcee, la seducente Arcee preda di ormoni a dir poco incontrollati. A Optimus il privilegio di essere stato il primo, a Megatron di fare un super dispetto al mio Prime preferito*^*
Oddio i miei due personaggi preferiti che si scontrano? Devo subito correre a leggere, bravissima!!!!Oro!!!

06/08/14, ore 14:37

AAAAh adesso si che hai reso il masssssssimo della fic, tra colpi di scena(molto hot) da parte della povera Arcee, a Starscream che attira l'attenzione degli Autobot(uno in particolare^:^) sulla povera Arcee bè, il clou qui, il clou...Megatron, sei uno zingaro senza onore, ma ti voglio bene lo stesso.
Meglio la testa di Optimus Prime? No, non direi;)

06/08/14, ore 14:27

Ma che tristezza...c'è mi passi da un cuccioloso momento di dolcezza con Optimus(mio!!!) che pensa che rivuole Arcee per amarla finalmente alla scena crudele tra Hancock e Starscream. Ma insomma, è possibile che non possa esserci speranza? E' dolcissima lei e muore per amore, in fondo Starscream qualcosa di buono l'ha fatto e poi perso*^*
Non recensisco tutti i capitoli,anche se sono strepitosi porta pazienza, ma devo dire che questa ff è molto bella e spero in un lieto fine

06/08/14, ore 11:26

Ah ah imbarazzo cresce, Arcee è veramente sfigata gliene capita una dietro l'altra tra il tipo di prima e adesso staltra matta che le và addosso.
Starscream poi è veramente messo male, ah ah poverino, mai una volta che ne faccia una giusta.
Optimus rimane il migliore.Punto=)

06/08/14, ore 11:09

OOOh molto cruda questo capitolo e bello il tuo personaggio.
Descrivi talmente bene che mi pareva di essere accanto a strascream, anche se io avrei fissato lui tutto il tempo con occhi sgranati e poi gli avrei dato una pacca sulla testa per la risposta finale che da. Oddio, lui è uno dei miei personaggi preferiti e la seconda parte mi è piaciuta di più.
Spero ci sarà anche Megatron=B

06/08/14, ore 10:54

Ah ah imbarazzante...in senso positivo ovvio, però l'hai descritta così bene che provavo imbarazza per Arce...mi spiego, il capo, ah ah da sciogliersi, Optimus ha una voce(nel fil sopratutto), così sensuale che mi fà miagolare pure a me e immaginarlo alle prese con Arcee, ih ih lui è un Prime e il capo e lei piccolina piccolina. Ho riso un sacco al loro scambio di battute e *^* lui rimane tenero tenero con lei nonostante tutto...ha i suoi picchi da vero maschio dominante, però è tenero e riporta bene nella tua fic il carattere del nostro amato Prime.
Cacao!!!

09/10/13, ore 22:23

Eeeed eccomi alla fine. Arcee ha due gemellini, Exella ha una nuova sorellina, Megatron vede i suoi bambini una volta a srttimana, tutti felici e contenti e chi vivrà vedrà cosa il futuro ci porterà. Grazie di questa giornata di puro divertimento, ho gradito parecchio leggere questa fic, e alla prossima ^^

09/10/13, ore 22:11

Wow. Dreadwing mi fa una tenerezza immensa, è un dolciume puccioso... Povera Exella... Ma ora, wow! chissà di chi è il creaturo che Arcee si porterà in grembo, penso che ora l'abrà riempita la camera di energon, no? Corro al prossimo capitolo!!!

09/10/13, ore 21:55

Questo capitolo l'ho apprezzato parecchio, non so perchè, ma tra tutti quanti mi piace Arcee con megatron. L'infermeria asilo nido mi ha fatto sorridere,... e il finale è tutto dire! Povero Optimus... E Pax, cioè, non mi sarei mai aspettata dal povero bibliotecario andare con la ragna... xD. Mancano pochi capitoli alla fine, e sto fremendo... Ah già... Povero Shockwave... mi dispiace tanto per la sua figlioletta...

09/10/13, ore 21:38

Bien.... sono qui alla fine di questo capitolo e non so come commentare... Mi sembra un po' tutto veloce, e sono decisamente curiosa di cosa farà Megatron alla povera Arcee... e, oddio, quel "mangiacassette" mi avrebbe fatto sputare la bibita se in quel momento stessi bevendo. Bene, corro al prossimo capitolo, alla prossima ^^

09/10/13, ore 21:20

Questo si che è un colpo di scena! Si, anche se il titolo un po' lo spoilerava... Hancock mi fa una tristezza infinita, inamorata di quella checca isterica di Starscream... Capitolo interessante, e si vede che la storia sis ta avviando verso la fine... alla prossima ^^

09/10/13, ore 21:07

Più a avanti, più mi piace. E, bello, hai messo dentro anche Smokescreen e... un nuovo personaggio. quella aprte mi ha fatto sghignazzare, specie quando Ratchet ha lanciato l'aggeggio in test a aWheeljack.. lol. Sono un sacco curiosa di cosa vuole fare Araichnid, e quindi volo al prossimo capitolo!