Birth of a True Dragon
di TheGreatAndPowerfulZael

09/08/13, ore 09:50

Sai mi è piaciuto molto questo capitolo, un pò ti devo ringraziare per ave cambiato Issei con un'altro personaggio, che mi rende le cose più interessanti, non ne potevo più di quel pesonaggio pervertito.
Mi piace che tu aggiunga nuovi personaggi, per cui ora vado avanti a leggere la storia.
Ciaoù.

21/05/13, ore 16:48

Ehm..ciao!
Credo di non aver mai letto qualcosa di tuo fin ora, e sinceramente anche stavolta è capitato per caso, perchè ho trovato Highschool DxD nell'elenco degli anime, e siccome lo adoro, ho pensato che dovevo assolutamente leggere l'unica fan fiction presente nel forum!
In ogni caso, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Scrivi molto bene, cosa rara al giorno d'oggi, in maniera fluida e piacevole.
Che dire, sicuramente aspetterò con ansia l'uscita dei nuovi capitoli, e leggerò tutta la storia!
Per ora non c'è molto da dire, visto che siamo solo agli inizi, ma l'idea di un protagonista alternativo più serio di Issei, (e sinceramente spero anche meno incapace) mi piace molto, e visto che dici di voler dare spazio a più personaggi, non può che rendere la trama più ricca e interessante!
Bhe, allora a presto!

18/09/12, ore 16:01

Ciao Zael! Qui è Emy.
Vedo che ti dai da fare con le fic. Io Highschool DxD non l'ho mai visto, se mi andrà lo vedrò...
Qui rivediamo il tuo OC, col suo primo giorno in una scuola nuova. Voleva fare come nella sua vecchia scuola, cioè col suo solito carattere menefreghista, ma già il primo giorno anche se involontariamente si fa notare e finisce coinvolto in una partita a tennis. Se questa non viene chiamata ironia della sorte...
Vincerà? Vado subito a vedere.
Baci
Emy

18/09/12, ore 14:52

Ehi, Zael-sempai!
Come promesso, sono arrivata a recensire anche in questo capitolo.

Inutile dire che, come sempre scrivi in maniera perfetta. Poi, il tuo OC, lo stimo con tutto il cuore. Fa come faccio io la maggior parte delle volte. Mi metto accanto al termosifone e mangio, poi se qualcuno rompe lo mando via o non rispondo. E così, fra urli e urletti dei compagni di scuola, mi faccio venire mal di testa. Ah, che bella ricreazione che faccio xD.

Sono curiosa di leggere la sfida del tennis e odio già Aika. Ma mi piace la rossa, si, mi sta già simpatica (poi, magari è una stronza).

Vado al prossimo capitolo!

Saluti,
Luna-chan

17/09/12, ore 22:02

Come promesso, eccomi qua!
Allora, premettendo che non conosco affatto la serie, ti posso solo dire che come inizio non è male e mi piace!
Il genere come sai non è affatto uno dei miei preferiti xD comunque leggerò la long perché sei tu e perché mi piace come e quello che scrivi.
Dunque, parto subito da una frase che mi ha colpita e non poco:
"-Che cos’è l’amicizia se non un rapporto di sfruttamento reciproco dei beni altrui?-"
Ehi, ma lo sai che hai proprio ragione? Voglio dire, è una frase pessimista ma anche realista!
Però non è del tutto veritiera: per fortuna, esiste sempre l'eccezione alla regola.
Qui ovviamente parlo di amicizie VERE, quelle più uniche che rare. E ripeto, per fortuna esistono.
Ma non perdiamoci in lunghi discorsi filosofici, anche perché finiremmo dopodomani xD
Quindi, parlando del prologo, è scritto come sempre al meglio.
Aika mi ha dato l'impressione di una ragazzina petulante e appiccicosa quanto una caramella. E non mi sta particolarmente simpatica.
Anche se, è pur sempre l'inizio! Magari cambierò idea, in futuro...
Abe invece la stimo proprio (ecco il discorso sull'amicizia, mi commuovo :'D).
Ma non so se sarà facile per Aster vincere proprio contro il capitano del club... vedremo!
...anzi, vado subito a vedere perché sono curiosa xD
A fra poco!

Light Blue

14/09/12, ore 17:11

Ale: ciao Zael!^^
Sai una cosa..............Aster passa le pause esatamente come le passo io O___________O
Comunque, ottimo lavoro, bravo come sempre =)
Ora devo andare che tra un ora ho allenamento TTT.TTT ciaooooo!

14/09/12, ore 05:43

Ehi Zael-senpai!
Ci cediamo di nuovo a quanto pare!
Visto che ti ho fra gli autori preferiti ed avendo letto che hai pubblicato una nuova fic mi sono precipitato a vedere di cosa si trattasse.
Quindi hai pubblicato la fic ne fadom di Highschool DxD,anche se non conosco la serie sembra interessante!
Molto pulito e coinvolgente,e soprattutto Zael indifferente con le ragazze mi fa morire xD.
Ora vado e ci vediamo al prossimo capitolo!

p.s:la fic su SAO è ancora in fase di stallo oppure aspetti ancora altri OC?