I’m a Vulcan in love
di eian

23/11/12, ore 23:12

I. Vermi. Reigeliani! Non ho parole per commentare questa storia..... basti il fatto che ho pianto dal ridere per 5 minuti buoni ..... Bones è impagabile nella sua esclamazione "che palle sti due". Grazie, dopo una giornata grigia la tua storia mi ci voleva proprio, anche se per colpa tua non potrò mai più ascoltare "I'm a woman in love" senza schiantarmi dalle risate .... sinceramente ho sempre avuto il sospetto che la Straisand avesse antenati vulcaniani.... grazie ancora ....

12/11/12, ore 13:12

heheeh odio il finale a tre non me lo aspettavo però ci sta davvero bene.
Alcova d'amore? Spock ha molte più doti di quante ne immaginassi XD

16/09/12, ore 15:14

Hahahahah!!! Fantastica! Davvero molto azzeccata! La cantante vulcaniana S'try'sandh mi ha fatto morire!!! Sono anche felice cha hai infilato Bones alla fine, molto molto bene ^_^ Bravissima.

16/09/12, ore 08:34

Hahahaha! Noo, Jim e Spock infrattati, l'olio rosa alla vaniglia, McCoy che "Dai, spostati, tocca a me"... è troppo per i miei poveri occhi vulcaniani! ;))

14/09/12, ore 20:18

Ciao, sono contentissima che tu abbia scritto e postato questa storia *___* l'ho trovata a dir poco bellissima! Qui non c'è una vera e propria lemon anche se qualcosa di erotico aleggia nell'aria... di solito non commento le lemon o le scene erotiche e se lo faccio è con due parole. In questa voglio spendere due parole per Scotty e McCoy, li ho trovati entrambi adorabili e decisamente nel personaggio, anche Scotty, anche se lo si è visto pochissimo! Mi è piaciuto molto il fatto che poi sia andato a cercarli e con Spock che escogitava metodi per non farsi trovare XD fantastico quando poi li ha trovati *___* e soprattutto quando si è unito a loro... mi sa che Scotty e i romulani devono aspettare!!

Mi è piaciuta molto, complimenti era bella leggera e spassosa, ovviamente attento l'aggiornamento anche dell'altra, ma quando ci regali queste piccole perle ci rendi davvero felici!
Un bacio
Koa

14/09/12, ore 14:27

E se Jim non glielo avesse ordinato, Bones si sarebbe rifiutato? Muhahaha non penso proprio!
Caaari! Hehehe ora mi domando dove "giocheranno" la prossima volta XD
P.S. spiegheresti anche a me la storia della cantante? Perchè io non ci sono arrivata o.O

14/09/12, ore 12:26

ahahahahahahahahah bellissima X°DD
'Intuizione contro logica, verdone!' ahahahahahahah oddio ho riso dall'inizio alla fine, sono STUPENDI, tutti i pensieri di Bones sono stupendi X____D Grazie, personalmente ho apprezzato da morire!