Punto di non ritorno
di Xenebe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/17, ore 00:04

Tu vuoi uccidermi!
Se non sapessi di un Damon presente nel futuro, mi sentirei addolorata per il gesto di Klaus.
Fammi capire: Il futuro vampiro non avrà memoria della sua morte da umano. Non potrebbe, avendo conosciuto Klaus secoli dopo.
Mi è piaciuto molto il punto in cui descrivi Bonnie mentre osserva lo sconcerto di Damon e lo ricorda identico a quando aveva visto Stefan ferito e senza possibilità di scampo o quasi.(la scena della radura, immagino).
Per il resto, aspetterò con pazienza.

14/05/17, ore 23:55

Finalmenteeeeeeeee!
Quanto mi mancava questa storia.
Certo che Damon non cambia mai: appena sopraggiunge un' emozione che lo colpisce al centro, lui scappa.
Aspettare che la sua streghetta si svegliasse - dato che aveva anche pronunciato il suo nome ù sarebbe stato chiedere troppo al suo delicato cuoricino...
Andiamo bene.
C' è da dire che è bravissimo nel delegare gli altri...
Alla prossima

05/04/15, ore 23:19

Guarda tu cosa è uscito dall'uovo...
E' bello leggere un avanzamento nella storia, soprattutto dopo tanto tempo. Ed è quasi divertente sentire di Damon in pericolo. Di solito sono sempre stati tutti concentrati a salvare la bionda, ma adesso dovranno fare quadrato attorno a lui, suppongo e non penso che lo troverà tollerabile.
Io punto sull'aiuto di Meredith.

04/07/14, ore 23:51

~~
Vuoi vedere che Meredith sarà un' alleata per Damon? Intanto gli ha fatto ammettere qualcosa... Ed in più ha assistito all' avvertimento da parte della strega, ahimè, dipartita.
 Nuova minaccia a parte, non potrebbe darsi che la neo defunta fosse qualcosa come una proiezione di un' antenata della streghetta?
 Eh, il caldo a degli stani effetti selle mie capacità di raziocinio...

17/06/14, ore 00:57

*entra senza bussare piani pianino*
😔 scusa per il tremendo ritardo nel recensire! Ma eccomi pronta a sciogliersi, come un ghiacciolo in piena state, grazie alla tua dolcezza nello scrivere capitoli che TI LASCIANO CON LA VOGLIA DI AVERE DI PIÙ 🙊 OPS mi sono lasciata andare....
Che dire non riesco a lamentarmi con te o trovare negativo un tuo capitolo. Sai che mi piace come scrivi e la forma in che tendi a far ragionare i personaggi o condurlo ad agire in un determinato modo come nel momento in cui Francesco/Damon Ha baciato Bonnie *Ha il sorriso stampato in faccia 😍*
O la mia parte preferita... *Rullo dj tamburi* ➡➡➡ Stefan che da consigli alla nostra streghetta aaaaw 😍 *sbava come un cane in calore... tossisce e si ricompone*
Bueno en fin come sempre non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!
P.s. Bonnie dacci dentro ahahahh

16/06/14, ore 22:34

Sebbene Bonnie sembri avere fatto un paso avanti, tutto sembra complicarsi ulteriormente.
Mi sto spremendo le meningi - o quel che ne resta - per cercare di capire come farà la streghetta ad accettare l' amore di Francesco, aggrapparvisi e poi fare pace con la sua realtà e tornarvi senza ferire il ragazzo del cinquecento né farsi ferire dall'uomo del 2014.
Per quanto riguarda Stefan, suppongo che abbia ereditato una tripletta di geni della filosofia. Potrebbe aprirsi una scuola di pensiero.
Comunque è stato dolcissimo e sicuramente avrà aiutato Bonnie nelle sue riflessioni.
Un bacio

01/06/14, ore 01:05

Con un po' di costanza e tediosi ignoramenti (neologismo mio, con diritti d'autore), da parte dei personaggi e dei fans, suppongo che Zander accetterà di essere di troppo e deciderà di lasciare l'allegra conbriccola cui, per altro, non appartiene.
i è piaciuto molto il ruolo di Matt come sostenitore di Damon. Finalmente ha sesso di essere inutile ed ka imparato, forse in modo intuitivo, che per quanto riguarda Bonnie, il vampiro è assolutamente affidabile e meritevole di fiducia.
Bellissimo il momento in cui Damon sente l'energia di Stefan, con tutta la positività, la certezza nel suo impegno ed intento, il sostegno e la piena comprensione.
Per il finale ho due mezze teorie ispiratemi dai momenti della giornata in cui la nostra eroina sembra un poco più "consistente" :
1) la strega spaventata è Bonnie stessa che si autodefinisce carnefice perché non riesce più ad uscire da una situazione innescata da lei stessa.
2) la strega spaventata è sempre Bonnie ed il carnefice è Damon che ora, nel tentativo di riagganciarla, è precipitato nel mondo cinquecentesco in cui lei sta vivendo, lasciando al pensionato la propria proiezione astrale
Ho immaginato che la ragazza lo abbia chiamato carnefice a causa della sofferenza involontaria causatale dal presunto disinteresse nei suoi confronti.
Troppo cervellotica?
Un bacio

31/05/14, ore 14:38

Ahahahahah Zander ha fatto fiasco lui che credeva ed era sicuro di riuscir a salvare Bonnie ha fallito miseramente!!! Siii! Che tenero Matt non pensavo che si fidasse così tanto di Damon!
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Damon vede Francesco (che in sostanza è lui stesso, solo che questo non l'ha capito perché non è riuscitoa vederlo in faccia...) che da un bacio sulla guancia a Bonnie e si ingelosisce
Chi sa se Damon riuscirà a mettersi di nuovo in contatto con Bonnie e se riuscirà a parlarle...
L'ultima parte non è tanto chiara, chi è la strega spaventata?
Che ha fatto?
Ma soprattutto chi è il carnefice?
Spero di ottenere qualche risposta nel prossimo capitolo
Baci da Pagy94

22/05/14, ore 23:20

Bonnie non sembra affatto confusa, bensì riflessiva. Da una parte sembrerebbe voler acconsentire alla corte di Francesco perché questi è diretto, sincero e fondamentalmente delicato. Dall'altra sente di non essere davvero nel posto giusto, perché il Damon che ha sempre conosciuto lei si pota sulle spalle più di mezzo millennio di vita che indubbiamente lo hanno forgiato, pur lasciandone immutato il nucleo.
A questo punto della storia, tutto sommato, alla streghetta converrebbe cedere a Francesco, ma questo porterebbe conseguenze nel futuro attuale del vampiro... E lei non è certo tipo da mettere i suoi interessi in primo piano.
E se invece di far tornare lei al presente fosse il vampiro ad andarsela a riprendere nel passato?
Ciao e non preoccuparti pe il ritardo: le storie non hanno tempo, appartengono alla fantasia e dunque non vi sono scadenze.

22/05/14, ore 14:07

Che bello!!! Un nuovo capitolo! Mi piace molto!
Il ragionamento di Bonnie è giusto, si ritrova a vivere con un Damon dolce sensibile ma soprattutto che la ama ma il Damon che lei ama è un vampiro che purtroppo non la ama...
La scena finale è stupenda è troppo tenera!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto vorrei sapere come vanno le cose nel presente!!!
Al prossimo capitolo
Baci by Pagy94

22/05/14, ore 12:50

Grazie per questo nuovo capitolo!!!:)avevo quasi perso le speranze,ma per fortuna la speranza è l'ultima a morire...proprio per questo secondo me Bonnie dovrebbe cercare di tornare da Damon,un pò perché io tifo sempre per lui,un pò perché altrimenti potrebbe sconvolgere tutto il futuro!!!comunque sia la decisione spetta a te e spero di poter leggere come la farai finire..complimenti e buona decisione!!

22/05/14, ore 09:57

Ciao Serena. Da tanto tempo che non recensisco un tuo capitolo!!!! Sorry, tutta colpa mia e della mia stanchezza... la scuola uccide. Immagina che il prossimo hanno ho la maturità :/
Ma passiamo al capitoloneeee:
Bonnie, cara piccola Bonnie.... tu hai Damon giovanne , bello e preso da te ma tu non ne vuoi sapere perché non è un vampiro o meglio non è il Damon preso da Elena sonostupidamasonbella!
Questa Donna è pazza, io ne avrei approfittato di brutto * si immagina Francesco/Damon e Stefan tutti suoi senza maglietta... :Q___* ehm ok
con questa reazione penso che abbia capito che il capitolo mi è piaciuto molto!!! #voglioilbamonadesso (se poi mi metto a pensare alla settimana scorsa ... myfeels
Ok la smetto! Al prossimo aggiornamento cara! :D

29/01/14, ore 21:16

I miei livelli glicemici sono schizzati improvvisamente almeno tre volte oltre la norma. Tutta colpa tua che scrivi così bene e che con poche parole hai saputo dare al capitolo un effetto tenerezza che se fosse un piumone ci si potrebbe tuffare dentro.
Ma quanto è sensibile questo Damon! E quanto è perspicace suo fratello. Elena, poi, è addirittura tollerabile.
A presto

29/01/14, ore 08:53

Che bello rivederti e che bello poter leggere un nuovo capitolo :-D
Damon è così dolce e tenero
mi dispiace per la situazione in cui si trova Bonnie e vorrei tanto che si riprendesse al più presto, quindi spero che l'incantesimo che ha trovato Alaric funzioni...
Mi piace il fatto che Stefan e Elena abbiano capito quello che Damon prova per Bonnie
Sono curiosa di sapere come va avanti questa storia
Al prossimo capitolo
Ciaooooo :-D

08/11/13, ore 21:31

Felice di sentire di nuovo parlare di Sage. Caso mai Damon o Jan (sono elastica), fossero impegnati e non evessero voglia di spuntare dal mio pc, puoi comunque e dire al vampiro francese che per lui c' è sempre un comitato di benvnuto a casa mia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]