Il colore degli occhi
di Puffypuf

03/10/12, ore 23:44

Porca paletta (?) mi è preso un colpo quando Kri stava per essere investita! D': ma...ancora...non mi è chiaro il come siano riusciti ad evitare di essere presi sotto LOL X'D comunque bellissimo come tutti gli altri questo capitolo! E ti metto la mia parte preferita (lo so che ho rotto e non ti interessa ma io la metto lo stesso LOL)

Sento le mie lacrime scendere.Adesso sto bene,sono felice.Taemin mi bacia.Tae:-Non lo fare mai piú.Kri:-Mai .Tae:-Ti amo.Kri:-Anche io.

E poi...

Mi alzo ma poggiando il piede sinistro sento una fitta di dolore e cado di nuovo.Tae:-Ehi....che hai?Kri:-Il piede sinistro....fa male.Tae si abbassa e si mette di schiena.Tae:-sali,andiamo a casa.Faccio come mi dice.Poggio la testa sulla spalla di Tae.Kri:-*sottovoce* Ci voleva una cosa del genere per farti dire che mi ami?

Ok ho finito con la mia recensione lunghissima che sembra quasi un capitolo (?) ahah basta la smetto di sclerare mentre recensisco la tua storia...ma...è che mi piace troppo *^* oggi non è tanto divertente la mia recensione perchè....boh in realtá non lo so manco io LOL scusa se ci sono errori di scrittura ma sono dal telefono e non ho riletto...BACIONI <3

03/10/12, ore 00:17

Ciaoo!! amo questo capitolo lo amo veramente!! *parla con Kri,non si era capito che non ti piaceva Eunhuk ahahah loool (?)*ana comumque io all'inizio credevo che Bibi si mettese con Jong lol ho sbaliato :D e anche questa volta ti lascio la mia parte preferita che poi è quella che mi ha fatto morire di ridere:
Tae:-Questi sono i primi due minuti che riesci a stare zitta!
Kri:-EEHIII!!
Tae:-E' la verità *ride*
Kri:-Bene!Adesso non parlo più!
Tae:-Daaai!Non ho detto che devi stare zitta!
Kri:-......
Tae:-Ehi...Kri:-.....Tae:-Ma daaai!Non avrai intenzione di non parlare per molto??Kri:-......................Non ce la faccio più!
Tae:-Lo sapevo *ride*
Kri:-Ufff!!>>

02/10/12, ore 00:36

È bello bello sto capitolo la mia parte preferita è
<< Kri:-Senti bel fusto!Se la fai soffrire ti uccido con le mie stesse mani...intesi?!
Eunhyuk:-Intesi!
Kri:-Bene! >>
Amo questa parte anche quella in cui Tae bacia Kri e i suoi occhi fanno l'arcobaleno ^^ non centrava niemte dirti le mie parti preferite ma va bene lo stesso dai :) al prossimo capitolo e ricorda che sono stupendi i tuoi capitoli baci :)

27/09/12, ore 00:08

Alla faccia meno male che avevo detto che era povera sola e soletta! Ha una bella compagnia affianco anzi...vabbè credo che tu abbia capito (?) Comunque bellissimo anche questo capitolo! :D al prossimo!! ^^

23/09/12, ore 12:58

Io penso che....
È.....
.....
.....STUPENDO!!
POVERA BIBI È RIMASTA A CASA DA SOLA!! Continua presto sono belli i tuoi capitoli

16/09/12, ore 20:49

** aww mi piace, perom dispiace oer kristina a quel simone glu spacco la faccia e.e comunque se incontro un asiatico super fiho il mio cuore chiuso si spalanca hahahgagagag comunque brava

14/09/12, ore 16:30

X essere la tua prima Fan Fiction complimenti!!! mi piace davvero un sacco come storia!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! spero non tarderai tanto a postarlo!! bacio e continua così!! (fregatene degli errori di calligrafia! sono normali!XD)