di emme30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/08/14, ore 15:55

Anche se non ho mai visto Star Wars (nè telefilm, nè film o altro) la storia mi è comunque risultata chiara grazie a tutte le tue note. Hai fatto benissimo a metterle.
Sono contenta che sia finita bene, con il lieto fine comunque non si sbaglia mai, sappilo.
Complimenti!

08/06/14, ore 16:01

Wow.... che dire, mi hai lasciata senza parole con questa shot, anzi a dirla tutta mi hai lasciata anche senza lacrime, le ho piante tutte. Emozionante, romantica e drammatica: la mia ff ideale... all'inizio tipo avevo gli occhi a cuoricino, poi pian piano il mio cuore ha iniziato a battere sempre di più fino a quando anche le mie lacrime hanno rotto gli argini e si sono rovesciate su tutta la maglietta... semplicemente splendida, sia per l'ambientazione sia per la scrittura (lasciatelo dire ragazza, sei una bomba a scrivere!).... quindi beh quello che avevo da dire l'ho detto perciò bacioniiii

19/03/14, ore 19:40

Bella, davvero bella. Non saprei trovare un altro aggettivo per descriverla meglio. L'ambientazione mi è piaciuta molto, così come la descrizione di tutti i personaggi, compresi quelli di contorno. Ovviamente la fine mi ha rattristato parecchio, ma avendo letto gli avvertimenti posso incolpare solo me stessa per questo. Tu avevi chiarito bene che sarebbe finita male.
Ho notato che è da un po' che hai smesso di pubblicare, spero tu non abbia deciso di smettere del tutto perché sarebbe un vero peccato.
Ora ti saluto, ancora complimenti per questa storia.

01/01/14, ore 18:24

Nuova lettrice!
E' la prima volta che leggo una crossover quindi inizialmente ho faticato un po', ma più si va avanti nei capitoli e più scorre bene.
Mi piace molto il personaggio di Blaine, adorabile *-*

Lexie;

06/12/13, ore 15:39

In effetti questa storia a ruoli invertiti fa strano. Però è carina, e almeno finisce bene. Per un attimo ho temuto che l'avresti terminata con la loro separazione.
Ora ti saluto, a presto!

02/12/13, ore 17:03

Eilà ! Insomma dopo tanto tempo torno a recensire e diciamocelo, non potevo farne a meno dopo un capitolo tanto "potteriano". Di certo, me ne rendo tranquillamente conto anche da sola, è stato il tema scelto a portarmi a scrivere con questo strambo slancio, oltre alla tua proverbiale e da tutti sempre riconosciuta eccezionale bravura. Allora, la storia è stata divertentissima, ho adorato leggerla anche se ammetto che dopo aver visto Darren in a Very Potter Musical mi ero fatta un'idea un po' diverso del suo percorso accademico ad Hogwarts. Nonostante l'ambientazione magica trovo che tu abbia mantenuto i personaggi molto IC. La trama si confà meravigliosamente per quella che è la Seblaine in senso vero e proprio e amo da morire il modo in cui hai descritto Cooper che, a mio modestissimo parere, non viene abbastanza citato nella serie. In ogni caso hai fatto come tuo solito un lavoro stupendo, privo di pecche, assolutamente originale ed ispirato, complice il tuo meraviglioso stile di scrittura di cui non ci si stanca mai.
Una marea di complimenti e alla prossima.
Honest

01/12/13, ore 19:43

Non sei riuscita a farmi piangere solo perché io sono una di quelle che non lo fanno mai, non per dei racconti almeno. Ma sappi che mi hai fatto stare malissimo, la lettera di Blaine è davvero toccante e l'intera storia è così dolce e triste. Inoltre sei riuscita benissimo a catapultarmi indietro nel tempo, hai descritto tutto così bene che riesco a vedere sia i luoghi che i personaggi come in un film.
I miei complimenti e un bacio, a presto
Snake

12/11/13, ore 17:23

Uau, è magnifica Marti! E il finale è perfetto credimi. Non so quali altri avevi immaginato, ma questo mi è piaciuto tantissimo.
Giusto per curiosità, chi si sarebbe dovuto sposare Blaine? All'inizio pensavo Kurt, ma poi mi sono detta che in quel caso almeno Rachel sarebbe andata al suo di addio al celibato.
Comunque ora ti devo salutare, ciao e a presto!

13/10/13, ore 18:24

Blaine e Seb mi sono piaciuti molto in questa storia. Tu ora mi dirai che questa non è affatto una novità, e avresti ragione visto che a me questi due piacciono in qualsiasi versione. Però quello che forse potrebbe sorprenderti è che i personaggi che ho apprezzato di più sono le sorelline di Seb. Mi hanno fatto troppo ridere, sono pazze e simpaticissime. Se ho ben capito sono ispirate ad alcune tue amiche, quindi i miei apprezzamenti vanno anche a loro.
Ciao, ciao!

02/10/13, ore 18:52

Questa storia è fantastica, già solo l'idea di loro tre nei panni dei protagonisti di BBT è fighissima. Io l'adoro quel telefilm, soprattutto Sheldon che mi fa morire dal ridere.
Trovo tu li abbia riprodotti bene, sembrano davvero Leonard e Penny e allo stesso tempo sono Blaine e Sebastian. Sei stata davvero brava!
La scenata per il posto del divano non poteva mancare e sono contenta tu l'abbia inserita, così come il contratto tra coinquilni (che è sicuramente una delle cose più assurde e per questo magnifiche dela serie).
Ora ti saluto, a presto.

20/09/13, ore 18:29

Aw, Blaine papato che non vede l’ora di andare a Hogwarts… :3
Cioè, Coop… Ahahahahah… XD
Anche io voglio Barbabietola!! XP
Mi piace un sacco questa OS, sì sì sì sì… u.u
Soprattutto perché Seb è un attore nato…. ;D
E poi dai… Come flirta lui, nessuno mai.. .-.
Però, insomma, alla fine io mi sciolgo e divento pappetta… *.*
Dolce Smythe… <3

16/09/13, ore 20:59

Beh, ovviamente:), Harry Potter lo conosco! E, si' magari e' un fandom molto usato ma.. in una raccolta di Seblaine AU poteva mancare? No, eh! Ci doveva essere per forza!:) In ogni caso questo capitolo mi e' veramente piaciuto!^^ Sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere questo capitolo!! Al prossimo! Mel P.S. Particolare assolutamente adorabile? Il papillon che Coop ha regalato al suo fratellino! <3 Mi si e' strinto il cuore!^^

16/09/13, ore 15:15

Ciao :)

La Seblaine non è la mia ship preferita e infatti leggo molto poco di questi due (anche se le ff scritte bene me li fanno amare senza problemi), quindi questo è il primo capitolo che leggo di questa raccolta e potrò dirti il mio parere basandomi solo sulla crossover, ma ti posso dire che è stata convincente e che mi è piaciuta :)
Doctor Who e Glee sono i miei telefilm preferiti, e Eleven è il mio Dottore preferito, quindi non ho proprio saputo resistere :)
Ho trovato che la parte  più riuscita fossero i dialoghi, sono stati molto credibili rispetto ai personaggi, mi sono immaginata Amy, Rory e il Dottore molto bene :)
L'idea del Dottore che regala un cravattino a Blaine è stata bellissima, ce li vedo quei due a discutere di papillon xD Mi dispiace solo che il nostro nano abbia preso quella botta in testa e non abbia potuto seguire il recupero di Seb.
Hai fatto un buon lavoro, a presto :)

Mcc

15/09/13, ore 22:29

è dolcissima e molto divertente..
bella davvero
e poi io adoro Harry Potter :)

15/09/13, ore 21:49

Io te l'ho già detto che ne voglio altre uguali anzi no migliori perchè sono bellissimi sono splendidi!!!
I miei piccoli che si odiano e poi si amano mi hanno ricordato un sacco James e Lily e mi sono sciolta nei feels
TU VINCI TUTTO.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]