Le colpe che non hai
di Selis

15/12/12, ore 13:22

In realtà io la trovo piuttosto carina. Nonostante sia ovviamente corta riesce a trasmettere molto bene quello che prova Dom.
Trovo significativo il fatto che le prime tre occasioni (su quattro, da notare) si siano sviluppate dopo la morte di uno dei personaggi a cui, bene o male, Dom era legato. E il fatto che Dom abbia reagito in quel modo incoerente- cercando la presenza dell'altro, ma facendolo con brutalità- rende il tutto ancora più intenso. Non ho ben capito se Brian sia stato tutto sommato contento di quella intrusione da parte di Dom nella sua intimità oppure se sia stato obbligato.
La quarta volta secondo me è assolutamente la migliore: qualsiasi cosa fatta alle spalle di Mia è grandiosa (si nota il mio odio per lei?) e, se io fossi stata lì, il fatto che Brian l'avesse messa incinta mi avrebbe fatto incavolare almeno cinque volte piùdi Dom. Pensare Brian assieme a Dom è tutto sommato accettabile. Ma non con Mia. Ecco.
Comunque complimenti
Clara

27/09/12, ore 09:44

A dire il vero non ricordo molto dei film di F % F...
In questa tua flash traspare in modo piuttosto chiaro la rabbia e la frustazione del personaggio p.o.v
Nonochè tutta la sua confusione su ciò che gli capita attorno, le sue stesse azioni e cosa provi lui per primo.
Il punto debole di questa Fanfic secondo me è che non è altrettanto chiaro cosa provi l'altro XD
Ad ogni modo non è così male : non buttarti giù !! XD

Ciao ciao