believe in yourself
di Emily999

15/09/12, ore 23:54

Oddio che è successo a Zayn?O.O ho paura per lui bel capitolo e...bella parrucca XDD bhe il capitolo mi piace come sempre del resto. Cosa sarà successo al povero Zayn?Mi lasci sempre sulle spine XD non vedo l'ora che continui aspetto con ansia il continuo ah non te l'ho ancora detto mi sembra sei bravissima a scrivere

15/09/12, ore 23:26

mi sono letta la ff tutta d'un fiato
è bellissima, Alex e Zayn sono dolcissimi
il gesto di Alex è stato stupendo, è davvero dolce :3
spero che Zayn guarisca, insomma lui è Zayn Jawaad Malik, deve farsi ricrescere i capelli e deve rifarsi il ciuffi biondo
non può arrendersi
aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà
elly xx

15/09/12, ore 21:06

Cioè,omg...sto piangendo D': è scritta benissimo davvero,complimenti :D

15/09/12, ore 20:55

Che bello il capitolo povero Zayn sta perdendo capelli :'( però che dolce lei :') avrei fatto la stessa cosa speriamo che Zayn stia meglio si può vivere una vita col cancro anche se è difficile poverino bhe come dico sempre aspetto con ansia il continua ;) continua presto

15/09/12, ore 20:55

bellissima la storia ... =) credo anche io che la pioggia piove sai ...... XD baci ciaoooo

15/09/12, ore 20:52

ciaooo è una storia bellissima ma è davvero triste :'( lo letta tutta in una volta è davvero molto bella devi continuare al più presto!!:) complimenti!! Al prossimo capitolo Bacioni <3

15/09/12, ore 18:00

omg che stronza che sei! Poverino... non la leggo più ha il cancro!

15/09/12, ore 16:55

Che bello e che tristezza :'( Zayn ha il cancro oddio quindi diventerà pelato O.O a meno che non muoia prima no ma che dico Zayn non deve morire prima!E' bellissimo e non vedo l'ora che continui spetto con ansia

15/09/12, ore 16:47

Secondo me era dal dottore ;) bellissimo capitolo ora leggo anche il 5

15/09/12, ore 14:39

Non ne ho idea di cosa abbia Zayn ... spero solo che non muoia ti prego! .... Io odio le storie dove muoiono le persone :'( ... va bhe comunque continua è bellissima!!!!!!!!

15/09/12, ore 13:23

Se non continui Ti ammazzo! Giuro che lo faccio!! Ti prego devi continuare subito subito!! *Facciadacucciola*

14/09/12, ore 18:36

Che bello è stupendo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il continuo fammi pensare cosa può avere Zayn...tumore?cancro...o un problema al cuore?O magari al cervello non lo so ma non vedo l'ora di leggere il continuo è interessante perchè è dolce ma anche bastardo con lei e mi piace molto non vedo l'ora che continui aspetto con ansia il continuo ;)

14/09/12, ore 18:31

le cose si fanno interessanti ......
voglio scoprire ke malattia ha (speriamo nada di grave e ke nn muoia),ke cosa intendeva con la frase "come ha fatto tuo padre con mia madre" e perke la tratta cosi se la ama....

14/09/12, ore 15:37

Mi piace continua presto ti prego è proprio bella aspetto con ansia il continuo ;)

14/09/12, ore 15:13

Anche se sono soltanto due capitoli corti questa storia mi piace moltissimooo!! :DD continua con il 3 capitolo pleaseeee :DD <3